Parole della scrittrice

439 16 0
                                    

Se mi avessero detto che la prima cosa che avrei publicato sarebbe stata una fanfiction gli avrei riso in faccia.
Eppure adesso, vedo che tra tutte le mie bozze, questa è la prima che ho publicato. Non sono solita a scrivere fanfiction, ma spero che questa vi piaccia perché ci ho messo tanto amore. ❤️

Tn Harrington è sempre stata una ragazza elegante, o almeno, è così che tutti pensavano.
Ha vissuto tutta l'esperienza del sottosopra, e , nonostante sia di un anno piu grande di Dustin, Mike, Will, Lucas, Max e Undici è comunque molto legata a loro.
Lei vive con la sua famiglia ad Hawkins, città maledetta dal diavolo, suo padre è un titano delle industrie, lo si vede per lo più a colazione, mentre legge il giornale con aria severa, mentre sua madre invece lavora in ospedale come psicologa.
Difatti Steve e Tn non si trovano molto in sintonia con loro, sono spesso molto assenti.
L'anno prima che arrivassero Dustin e Mike all'hellfire, Tn già ne faceva parte.
Se fermi un alunno della Hawkins high e chiedi di Tn, ti parleranno di Tn, la ragazza elegante. Per tanto non è sempre stato così, perché Tn l'anno precedente faceva parte dell'Hellfire club, il gruppo di svitati che gioca a D&D. Ma per qualche ragione Tn ha lasciato il club dopo una brutta litigata con niente di meno che il capo.
Ovviamente il destino vuole che, tra i due non è ancora finita.
...


Buona lettura e per qualunque cosa scrivetemi!!

Broken Strings- Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora