I wanna put you in the past 'cause I'm traumatized
-Conan Gray, Memories"Mi passi le patatine Steve"
"Si Dustin, tieni" Disse porgendogli un pacchetto di patatine.
Eravamo tutti in macchina, un po' tipo gita di famiglia. Come al solito.
"Non per vigliaccheria ma posso restare in auto stavolta?" Chiese Robin "So già che andrà da schifo"
Stavamo andando da Eddie per vedere come stava.
"Andrà tutto bene Robin" La rassicurai io
"Non ce la faccio a vedere la speranza di Eddie spengersi nuovamente nei suoi occhi."
"Almeno si ubriacherà e starà meglio" Disse Steve con la bocca piena di patatine facendo vedere le birre che aveva preso.
"Quello che fa mia madre"
Disse Max malinconica
"Facciamo una prova : Hey Eddie, prima le buone notizie, ti abbiamo portato del cibo spazzatura e le birre che volevi, e abbiamo trovato Vecna! Ma la cattiva è che è in quella dimensione più oscura e spaventosa di cui ti abbiamo parlato. Il portale è chiuso, noi siamo tagliati fuori e tu sei fregato.
E.. No no, lo si che lo eri già, ma ora sei doppiamente fregato!"
"Aspetta, magari non mettiamogliela così" Suggerì Lucas
"Gli diremo semplicemente che siamo più vicini a Vecna, solo questo, è ls cosa importante."
Concluse Nancy
"Visto Tn? Essere positivi fa la differenza!" Mi prese in giro Steve
"Ah ah" risposi io
"Oh cazzo" imprecò Nancy
Davanti a noi erano presenti una folla di gente e gli agenti della polizia.
"Non c'è nulla da vedere" Ripetevano "State indietro"
"Venite di qua" Guidai io
"La centrale della contea di Roane ha ricevuto una chiamata poco dopo mezzanotte, che segnalava un omicidio qui al lago, l'agente Callabam e io, siamo arrivati per primi sulla scena, ci siamo diretti verso la riva del Lover's Lake."
Improvvisamente altri ricordi mi invasero il cervello.L'estate dell'anno scorso, Wayne portò me, Eddie e Gareth al Lover's Lake.
Passammo lì il pomeriggio, a quei tempi ancora non conoscevo bene Gareth, era il più caro amico di Eddie. Fu una giornata di battaglie d'acqua, nuotate e falò la sera. A quei tempi, Wayne aveva ancora un forte accento del Sud, lui non era di Hawkins, ma era cresciuto lì.
Principalmente ci raccontava storie imbarazzanti su Eddie.
"Zio smettila!" Diceva lui lanciandogli i ramoscelli del falò."Tn? Tn! Terra chiama Tn?"
"Si cosa?"
"Hai sentito? Vecna ha fatto un altra vittima! Hanno reso publico il nome di Eddie."
Cristo santo
"Dustin.. Dustin mi ricevi?"
Parla del diavolo e spuntano le corna.
Ma in questo caso, Eddie si era finalmente fatto sentire.
"Eddie porca troia! Stai bene?" Si preoccupò Dustin
"No, no amico, sono piuttosto lontano dallo stare bene."
"Dove ti trovi Eddie?"
"Skull Rock, ce l'hai presente?"
"Sisi, vicino a Cornwallis.. Arriviamo"
Salimmo tutti in macchina il più velocemente possibile."Fidati è la direzione giusta" Rassicurava Dustin a Steve, che non era assolutamente convinto
"È a nord. Sicuro. Ho controllato la mappa."
Continuava a sostenere Dustin
"L'Hai capito che Skull Rock è un posto famoso per appartarsi?"
"Si, e allora?"
"Allora prima non lo era. Io l'ho reso famoso. Chiaro? L'Ho inventato io." si ostinava steve
"Stiamo sbagliando strada."
Steve testardo riprese la sua strada.
"Dove vai!"
"Smettila di frignare seguimi! Oof.." Sbuffò Dustin.
"È testardo come un mulo, ma se è sicuro sarà così."
"Forse, ma la mappa indica qui.."
Dustin si arrese.
"Hey tn." Mi richiamò lui
"Hey Dustin?" Lo guardai confusa io
"Hai i capelli ben ondulati, hai messo il profumo, hai messo una bella tutina nera, e i tuoi stivali..."
"Beh grazie Dustin, ma non capisco dove vuoi arrivare, io sono sempre elegante."
"Si hai ragione, ma non solo ho notato un cambiamento nel tuo aspetto in questi giorni, ma anche nel comportamento."
"In che senso? Non ti capisco."
"Si ecco, ti preoccupi molto"
"Si Dustin, sono abbastanza nervosa visto che abbiamo davanti un nuovo mostro che uccide col pensiero."
"No, non intendo questo tipo di tormento, ma più un pensiero, fisso. Un pensiero che non riesci a levarti. Che ci pensi spesso, che ti preoccupi , si Tn. Intendo questo. Conosci l'amore Tn? No?"
"Si Dustin, io ho capito, te invece no. Sono solo stressata per trovare Vecna. Tutto qui."
"Tn, sarà mica che ti piace Eddie?"
STAI LEGGENDO
Broken Strings- Eddie Munson
Fanfiction« Te ne penti? » Si prese qualche minuto per rispondere mentre giocherellava con i suoi anelli. « Non me ne sono mai pentito. » Sussurró quelle parole con sofferenza, carezzandomi dolcemente il viso. Questa Ff segue esattamente per filo e per segno...