Prologo.

435 14 14
                                    

Da quando la famiglia Byers tornò ad Hawkins, sembrò essere tornata la normalità se cosí si può dire.

Hawkins non era mai stata una città normale, e neanche i suoi abitanti.

In quella cittadina vivevano tante persone, molte delle quali avevano sofferto più di quanto volessero dimostrare.

Una di queste persone era Will Byers, il giovane fu rapito e portato in una dimensione parallela alla sola età di dodici anni, a tredici fu impossessato dal Mind Flayer e quando aveva quattordici anni insieme ai suoi amici affrontò il mostro che credeva morto e che l'aveva fatto soffrire come non mai.

Adesso alla giovane età di quindici anni c'era un'altra creatura da affrontare, Vecna.

Will sentí la presenza di Vecna da quando mise piede nella sfortunata cittadina, e sapeva a differenza di tutti, che non era morto.

Will era anche innamorato del suo migliore amico, Michael Wheeler, o Mike come si faceva chiamare.

Mike era stato suo amico da quando aveva memoria e iniziò ad innamorarsene quando avevano più o meno nove anni: Will era di nuovo triste perchè Lonnie lo costringeva a fare cose che a lui non piacevano e Mike era lí per consolarlo e tirarlo su di morale.

Però c'era un problema, Will era un ragazzo e Mike aveva una fidanzata.

Spero che questa storia vi piaccia. Si baserà molto su Will dato che nella quinta stagione sarà un personaggio molto importante <3.

Stranger Things 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora