3
Riki pov
R: yaa sunoo - dissi a bassa voce
S:dimmi .
R: chi è quella??
S: Aoi? è una nostra nuova compagna di classe, è veramente bella eh che ne pensi ?
R: una troia .
S: yaaa ! comunque penso abbia qualche problema da quando è entrata in classe non ha spiccato parola, ne guardato in faccia nessuno.
R: interessante
S: non farle niente, non esagerare .
Prof.Yoon: Niki, Sunoo basta parlare
ci sgridó, ma un attimo dopo suono la campanella della ricreazione.Tutti si radunarono attorno al banco di Aoi, facendole domande in continuazione, facendola sentire a disagio .
A: cia- aveva provato a parlare ma come sempre le sali il vomito, corse via per andare in bagno lasciando tutto il gruppo li.
Classe: Ma che cazzo di problemi ha, ma che ha ?!?Aoi pov
Corsi in bagno, e vomitai, ci avevo fatto l'abitudine.
x:Yaa bellezza che succede.
mi disse una voce, abbastanza familiare .
Aprì la porta del bagno e mi ritrovai quel ragazzo moro di stamattina, rimasi sconvolta, cosa ci faceva nel bagno delle ragazze.
Mi sbatto dentro con se e chiuse a chiave.
Solo allora capì che tipo di ragazzo era .
Avevo paura .
R: ma parli ? mi chiese, ma non riuscì a rispondere.
R: voglio ascoltare la tua voce .
disse sbattendomi al muro, mettendomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Suonó la campanella della fine della ricreazione.
R: Non finisce qui Aoi. mi disse sussurrandomi all'orecchio con un ghigno stampato in faccia .
Ero scioccata da quello che era appena successo, e caddi a terra.Riki pov
Ero andato un attimo in bagno, siccome una tipa mi aveva detto di raggiungerla.
Un po' tutte uguali.
Senti che qualcuno era entrato in bagno e aveva sbattuto, e la tipa con cui ero mi lascio dicendomi che aveva da fare, palesemente una scusa per non essere scoperta .
Feci per andarmene ma senti la ragazza di prima vomitare, solo allora capì che era Aoi.
Mh divertiamoci un po' pensai - .
R: Ehi bellezza che succede?
Lei apri la porta, ed entrai con lei chiudendo a chiave la porta .
R: voglio ascoltare la tua voce... le dissi mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio, in quel lasso di tempo Aoi non alzo lo sguardo su di me nemmeno per un secondo .
Ma che cazzo ha, pensai nella mia mente, mi fa incazzare .
Suono la campanella:
R: non è finita qui le dissi lasciandola lì.
Quella ragazza, sarà mia .
STAI LEGGENDO
𝘜𝘯'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘸𝘯
Short StorySasaki Aoi, una ragazza con origini giapponesi, che si trasferisce insieme alla madre a Seoul. Nishimura riki ff. TW⚠️ autolesionismo