6
Sunoo pov
Stavo un po' cercando qualche parco in cui passare il tempo, ne trovai uno quasi sotto casa.
Appena arrivato vidi una persona piena di sangue, mi avvicinai e solo allora mi accorsi che si trattava di Aoi.
S: Ehi Aoi, Rispondimi su veloce!.
A: ri-k-i.
Ho sentito male o ho sentito veramente il nome del mio migliore amico.
La presi in fretta in braccio, e la portai velocemente nell'ospedale più vicino.
S: Yaa dove sei !
R : che ti interessa ?
S: muoviti Aoi è in ospedale!
R: ma cosa stai dicendo
S: ti racconterò tutto più tardi, adesso muoviti !Riki lascio tutto quello che stava facendo si mise una giacca le scarpe, prese le chiavi del motorino, e raggiunse l'ospedale.
R: Sunoo, dove è Aoi?!
S : io-
R: DOVE CAZZO STA AOI?!
S: CALMATI, le stanno facendo sei controlli e delle medicazione in modo che non diventi grave la cosa.
R: CAZZO disse dando un colpo sl muro, facendo sanguinare la sua mano .
S : tranquillo andrà tutto bene .
Era la prima volta che vedevo un Nishimura così preoccupato per una ragazza .
R: ma come l'hai trovata ?
S: stavo facendo una passeggiata e ho trovato una persona ovvero Aoi, piena di sangue, e diversi tagli sulle braccia e uno sul collo .
R: ma che cazzo combina quella ragazza porca troia. disse mettendosi una mano tra i capelli.
Dopo Circa 30 minuti, uscirono i dottori.
R: Signore è tutto apposto vero? non è niente di grave vero ?!
D: Posso parlare della situazione con uno dei due ragazzi ?
R: con me andrà bene.
D: Va bene seguimi
___D: accomodati pure .
R: Grazie
D: allora, presumo che la ragazza soffra di depressione, probabilmente ha subito un trauma da piccola, lei ne sa qualcosa ?
R: non parla, ogni volta che parla ha l'indigestione.
D: ecco, deve aiutarla il più possibile ..
R: ci proverò
D: può andare .Pov riki
a quelle parole rimasi sconcertato, raggiunsi sonoo e gli spiegai tutto.
R: Comunque può essere dimessa, appena si sveglierà ma dovrà fare alcuni controlli, se non ti dispiace posso accompagnarla a casa ?
S: Sisi va bene .
R: domani non vengo a scuola, inventati qualcosa.
S: tranquillo .Entrai in camera dove c'era Aoi, stava dormendo mi avvicinai, e mi misi vicino a lei, le presi la mano con delicatezza e la strinsi.
R: ti prego non farlo più, per favore Aoi svegliati .
Erano già passate qualche ore dall'accaduto, ma niente da fare Aoi ancora dormiva .
A: mh, Ri-ki
R: Aoi? Aoi sei sveglia per fortuna dissi al punto di piangere.
la abbracciai facendo attenzione e le accarezzai i capelli.
R: Il dottore mi hai detto che potevi essere dimessa appena ti svegliavi, vado a chiedere il dimesso e poi ti porto a casa .
A: non voglio andare a casa perfav-R: ho capito tranquilla non ti porto a casa, adesso non parlare e riposati okey ? .
___
R: dai andiamo alzati, ti aiuto io .
la presi e le cambiai i vestiti, ma presi in braccio e la feci salire su un taxi con me, avevo preso la moto ma chiesi a sunoo di portarmela a casa .
R: siamo arrivati
dissi prendendola in braccio, pagai il signore e entrai in casa, misi Aoi a letto ma prima le cambiai i vestiti con degli abiti più comodi e mi sdraiai accanto a lei e la strinsi a me .
Aoi sei una cogliona cazzo, non voglio perderti in questo modo. parlai a lei incosciente.
Aoi scusa per tutto, per ieri, scusami veramente, ma il bacio fuori scuola era vero, era sincero.
Le lacrime minacciavano di uscire ma le ricacciai dentro e caddi in un sonno profondo tra le sue braccia .
STAI LEGGENDO
𝘜𝘯'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘸𝘯
Short StorySasaki Aoi, una ragazza con origini giapponesi, che si trasferisce insieme alla madre a Seoul. Nishimura riki ff. TW⚠️ autolesionismo