9
pov riki
Chissà cosa aveva Aoi, è strana, forse perché non l'ho mai vista comportarsi così con me, un giorno proverò a chiedergli più dettagliatamente cosa è successo.
Dopo circa mezz'ora uscì dalla doccia con la mia felpa che le andava enorme e i capelli bagnati che attraversavano tutta la sua schiena fino a fermarsi un po' più su dei glutei.
____Riki la raggiunse da dietro e la abbraccio, tenendola stretta dalla vita.
Assaporando il suo profumo.
R: sei bellissima madonna .
Aoi faceva fatica a respirare, a causa delle farfalle allo stomaco causate da lui .
Riki per provocarla ancora un po' le sposto i capelli d'un lato, e gli diede un bacio sul collo senza lasciare macchie, mentre le sue mani raggiungevano piano piano i suoi bei glutei .
A: R-iki per favore .
Riki a quella affermazione, si staccò, con un ghigno in faccia.
R: dai andiamo a mangiare e tutto pronto .
A: va bene.
Era difficile trattenersi per riki quando vedeva aoi, sopratutto se la vedeva con addosso la sua felpa .
La giornata passo in fretta tra televisione e chiacchiere, che ormai era ora di cena .
R: ei aoi che ne dici di mangiare fuori , va bene se vado a prendere la tua roba domani ?
A: non ti preoccupare.
R: ora vai a vestirti o ti devo aiutare ?
A: perché no?
Sulla faccia di riki si stampo un ghigno e aoi se andò a vestirsi .skip time.
Riki prese le chiavi della moto e prese 2 caschi .
R: Dsi andiamo, tieni il casco .
A: dai attenzione.
R: non ti preoccupare adesso mettiti il casco, e tieniti forte a me. Ah e comunque dove vuoi andare ?
A: al mc?
R: ricevuto.
Era per la prima volta che si sentiva a suo agio con una persona ed era la prima volta che riusciva a mangiare tutto .
Dopo aver finito decisero di tornare a casa .
R: Aoi devono venire dei miei amici a casa okey ? se vuoi stai pure in camera.
A: va bene .A casa.
R: aiuto devo preparare bene la casa. impreco .
In tutta velocità mise delle lattine di. birra e molti altri alcolici sul tavolo .
A: vuoi una mano ?
R: no vai pure in camera .
A: va bene .
Dopo un quarto d'ora il campanello inizio a suonare, e riki si affrettò ad aprilo, e salutó tutti i suoi amici e la sua compagnia .
S( sunoo) : ti devo parlare di una cosa.
R: dimmi .
S: come sta aoi ?
R: sta bene è in camera .
S: Tua?
R: si a detto che non voleva tornare a casa.
S: capisco, posso andare a salutarla ?
R: vai .
___
Pov sunoo
chiesi a riki se potevo andare a salutarla perché dopo l'incidente non ho più avuto sue notizie.
Bussai alla porta, e lei mi apri .
S: eii, come stai ?Pov riki
Cazzo mi ero dimenticato che fa fatica a parlare con gli altri, mi precipitai in camera e...Cosa vide riki in camera ?
Perché sembrava così preoccupato?
C'era qualcosa tra lei e sunoo?spero che il capitolo vi sia piaciuto !!
Se c'è qualcosa che non avete capito o non vi piace fatemelo sapere .
Alla prossima <3
STAI LEGGENDO
𝘜𝘯'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘸𝘯
Short StorySasaki Aoi, una ragazza con origini giapponesi, che si trasferisce insieme alla madre a Seoul. Nishimura riki ff. TW⚠️ autolesionismo