possibilità?

151 10 0
                                    




15

Riki aveva paura, non voleva perdere Aoi per nessuna ragione al mondo.
Arrivata l'ambulanza, gli infermieri caricarono Aoi sul mezzo e chiesero a lui di salire per spiegare la situazione .
La paura negli occhi di lui si poteva percepire, si poteva sentire,
ma quando gli infermieri dissero " ha poche probabilità di salvarsi" quella paura negli occhi non si vedeva più, fu sostituita da un vuoto.
A quelle fottute parole, a Riki gli cadde il mondo addosso, lui senza lei non era niente, lui viva per lei e lei viveva per lui.
Arrivati all'ospedale la portarono immediatamente in sala operatoria, nel mentre riki aspettava fuori, la polizia venne per fare qualche domanda dell'accaduto, e se si ricordassero la targa della macchina.
L'incidente era voluto, era palesemente voluto e c'era sicuramente qualcuno dietro, e questo Riki lo sapeva, ma non sapeva su chi sospettare .
Finito l'interrogatorio, Niki andò a sedersi fuori, e aspettare che qualcuno uscisse .
Dopo un ora e mezza buona uscì un uomo alto con la barca che si stava levando la mascherina , e il moro si precipitò dal probabilmente un dottore.
R: " allora dottore ?" disse con voce tremante
D: " è andato tutto bene ma non possiamo esserne sicuri dobbiamo ancora fare degli esami, la ragazza ora sta dormendo e credo che rimarrà così per un paio di giorni, adesso la spostiamo nella stanza che se non sbaglio e la 778 del secondo piano ci raggiunga la per favore".
R: certo.




Ciaooo è da tanto che non aggiorno lo sooo, e che sto capitolo e pure fatto di merda, ma la scuola mi tiene proprio impegnata, appena ci sono le vacanze natalizie provo a scrivere qualche capitolo.
Comunque spero vi sia piaciuto alla prossimaaa🫶🏼.

𝘜𝘯'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘸𝘯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora