10Riki pov
Mi precipitai in camera, senza bussare, ovviamente, dopotutto era camera mia.
Entrai e vidi sunoo addosso ad Aoi.
R: che cazzo fai?!?.
Dissi urlando a Sunoo , prendendolo e alzandolo.
R: adesso tu mi spieghi che cazzo stavi facendo .
Lo presi per il collo della maglia e feci per sferrargli un pugno ma qualcuno mi fermo .
A: yaa riki, non fare del male a sunoo è semplicemente inciampato sulle mie ciabatte . Mi disse abbracciandomi.
R: sei sicura ? Chiesi abbassando la testa, per guardarla negli occhi .
A: certo non devi preoccuparti.
E si staccò .
R: scusami sunoo, non volevo ma..
S: tranquillo posso capire, dopo tutto è la ragazza che ami tanto, anche io avrei avuto la stessa reazione.
R: a me lei non piac-
S: sisi va bene. Disse sunoo dandomi una pacca sulla spalla e lasciando me e lei da soli.R: sei sicura di stare bene ? ti ha fatto qualcosa?
A: no.
R: meno male .
Solo dopo mi accorsi che aveva la camicia sbottonata, portai le mie mani al suo petto per abbonargliela.
____Piano piano le mani riki, avanzano sempre verso il suo viso, che ad un certo punto lo prese, la fissò negli occhi e si precipitò sulle sue labbra morbide.
Aoi incredula all'inizio non ricambio.
R: scusa io non volevo - disse Riki scusandosi.
Aoi in quel momento mando a fanculo tutto e tutti.
Si alzó in punta di piedi per raggiungere le sue labbra e lo bació.
Riki ricambio subito e la prese in braccio senza mai interrompere quello che stavano facendo, e la poggio sulla sua scrivania, continuando, le mani di lei nei suoi capelli e le mani di lui che stringevano la sua vita da sotto la sua camicia mentre continuava a spingere il corpo di Aoi contro il suo, volendo sempre di più .
Ma qualcuno gli interrompe.
x : YAA riki vieni giù? stanno aspettando tutti te !!
R: fanculo.
disse sussurrando
R: ARRIVO, aoi devo andare mi stanno aspettando.
A: vai .
Riki prima di andarsene le diede un altro bacio a stampo.Solo allora aoi si accorse dei sentimenti che provava per riki, dal primo giorno che lo vide.
Ma aveva paura, se la stesse solo illudendo ?Aoi troppo paranoica pensa sempre a tutto e troppo .
Riki persona tranquilla, non pensa mai seriamente, puttaniere .
Questa storia tra loro potrà veramente funzionare ?Spero vi sia piaciuto il capitolo.
alla prossima amici <3
STAI LEGGENDO
𝘜𝘯'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘸𝘯
Short StorySasaki Aoi, una ragazza con origini giapponesi, che si trasferisce insieme alla madre a Seoul. Nishimura riki ff. TW⚠️ autolesionismo