"Kiee"
"Kie cazzo respira ti prego" mi avevano raggiunti anche jj e pope sentendo le mie urla.
Ma lei era in uno stato di subconscio e se non avesse respirato avrebbe rischiato di... col cazzo che lo dico, lei respirerà, ne sono certa.
"Cosa facciamo" chiese pope allarmato
Io corsi in casa a prendere una bottiglia d'acqua e gliela gettai in faccia, nella speranza che il liquido freddo le provocasse qualche reazione.
Chiusi gli occhi per un attimo, quando un colpo di tosse mi costrinse a riaprirli.
"Kie"
"O mio dio, scusami tanto, non volevo alzare la voce in quel modo" le dissi mentre la stringevo forte a me.
"Gray, se non la vuoi fare soffocare un'altra volta ti conviene lasciarla stare" ironizzò jj facendomi allontanare da lei
"Tranquilla, non è colpa tua, sono io che mi agito per niente" mi sorrise kie
"Non ci pensare nemmeno" le dissi puntandole un dito contro
"Ora direi di entrare e andare tutti a nanna, che dite?" proposi io perchè iniziavo a sentire un po' freddo
"Gray ha ragione, tutti a letto" ordinò jj con voce solenne.
E ridendo ci incamminando, era tornato tutto come prima... forse
"Comunque jj bacia davvero divinamente, dovresti provare" scherzò kiara dandomi una leggera gomitata
"Vedremo..." ma lei non lo sapeva, e forse nemmeno lui, ma io le sue labbra le avevo già assaporate tanto tempo fa.
Per dividerci le postazioni letto, io insistii per stare con kie, volevo parlarle un po'. Quindi noi ci presimo il letto matrimoniale, pope il letto di jonh b e jj il divano letto in salotto.
Avevo sotto il pigiama, quindi dopo essermi rinfrescata la faccia mi misi subito sotto le coperte, aspettando kiara.
Mi guardai in torno. Vidi me e jonh b da piccoli saltare su questo letto, noi che costruivamo fortini per raccontarci storie dell'orrore a notte fonda, noi che ci baciavamo... cazzo
"Eccomi" annunciò kiara sdraiandosi vicino a me e dopo un attimo di pace, prese a parlare
"Penso che ci dobbiamo delle scuse a vicenda" sospirai tentando di inalare aria fresca, ma inspirai solo il suo forte profumo alla cannella.
"Già"
"Dai, vieni qui" dissi aprendo le braccia. Lei non ci pensò due volte e ci si fiondò all'interno appoggiando la sua testa sulla mia pancia.
"Sai, ho sempre pensato che hai un buon profumo" mi disse con voce dolce kie mentre io le accarezzavo i ricci ribelli che le nascondevano la faccia
"è così delicato, dolce... accogliente" queste parole mi fecero uno strano effetto, ma mi costrinsi a prenderlo solo come un normale complimento da amiche.
"Buonanotte kie" le sussurrai mentre lei si aggrappava alla mia maglietta, come a non volermi lasciare andare.
I raggi del sole illuminavano tutta la stanza, non curanti delle tende tirate. Dopo essermi stropicciata gli occhi, provai ad alzarmi, ma trovai la testa di kie ancora appoggiata sulla mia pancia.
La scostai delicatamente, appoggiandola sul mio cuscino, e dopo una sosta in bagno, andai in cucina.
Trovai jj sdraiato sul divano con un braccio che penzolava e l'atro che gli copriva l'occhio. La bocca semi aperta, e i capelli scompigliati lo facevano assomigliare ad un bambino, senza pensieri negativi, senza un padre violento, senza l'erba e l'alcool, solo il piccolo jj che mi aveva aiutato a rialzarmi, quando mi ero sbucciata le ginocchia cadendo dallo scivolo.
Sorrisi davanti a quella scena dolce, poi mi ripresi e gli passai una mano fra i capelli dorati.
"Sveglia bell'addormentato" lui in risposta fece uscire un lamento a bocca chiusa, poi mi prese il braccio e tirandolo mi fece cadere su di lui
"jj"
"Umh, non rovinare il momento" disse con voce roca, ancora assonnata. Poi allacciò le sue braccia intorno ai miei fianchi e mi spinse ancora di più verso di lui, profondando con la sua testa fra i miei capelli che mi ricadevano intorno al collo.
Per quanto la sensazione fosse piacevole, dovevamo alzarci, a breve si sarebbero svegliati anche pope e kiara e Jonh b sarebbe tornato.
"Jj, sono le undici e mezza, forse tra poco torna jonh b" cercai una scusa per staccarmi, ma le sue mani fecero ancora più pressione sui fianchi facendo scontrare il mio volto contro i suoi pettorali allenati.
"E allora? Cosa ti interessa"
"No, niente... solo che magari potevamo fare qualcosa, chissà in che condizioni sarà" ero preoccupata per lui, e anche jj lo era e glielo stavo facendo pesare ancora di più, ma quella posizione mi metteva sulla difensiva e mi veniva naturale fare l'acida.
Jj non se la prese, ma respirò rumorosamente contro i miei capelli che con una mano, aveva raccolto e spinti verso di lui.
"Hai un buon profumo" disse inspirando ancora
"Ma vi siete fissati tutti ora?" chiesi con una voce un po' troppa scontrosa di quella che volevo usare
"Perchè, chi altro te l'ha detto?"
"Ehm, no, niente" non so perchè non riuscii a dirglielo, alla fine non c'era niente di male a fare il nome di kie, ma pensare a ieri mi faceva dubitare di me stessa e anche di lei.
Non era da lei fare complimenti, non in modo esplicito e dolce e poi quelle parole... mi ricordavano così tanto mia mamma. Mi ricordo quando ero io ad aggrapparmi alla sua maglietta chiedendole di stare ancora un po' di più in spiaggia e poi di punto in bianco, quella maglietta diventò macchiata di sangue. E davanti a me c'era solo il suo corpo poco distante da quello di mio fratello e mio padre, e nessuno di loro sarebbe più stato con me.
Involontariamente mi aggrappai a jj, incrociando le braccia dietro a suo collo, come a cercare di capire se lui fosse reale o no. Lui percepì qualcosa e si fece serio.
"Tutto ok?" mi sussurrò all'orecchio dolcemente
Io mossi la testa in tutte le direzioni, con ancora in mente quell'immagine atroce e la mia voce in sottofondo che urlava. Non so cosa capì, ma lo sentì stringermi ancora di più, iniziando ad accarezzare i miei capelli biondi.
E restammo in quella posizione per ore, forse minuti o forse solamente secondi, con il rumore delle onde e del vento che soffiava contro gli alberi in sottofondo, ma il tempo, si era fermato ancora una volta, ci stava aspettando ancora una volta, ancora una volta insieme.
-------------------------------------
Eii
Che dite, ho mantenuto la promessa?
Comunque secondo me, con questo finale la storia potrebbe concludersi qui 😂😂😂
Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina se vi piace.
E niente, notte
Giuly ✨
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒍𝒍 𝑺𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒚𝑺𝒆𝒍𝒇 // 𝐣𝐣 /𝐨𝐮𝐭𝐞𝐫𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬/☯︎✈︎𓆉︎❣︎
Fanfiction[-La vita che tutti sognano?decisamente no,la mia vita?si-] Grace Lancaster,una kook con grandi problemi in famiglia. Strano vero? La vita dei kook non é perfetta?Hanno i soldi non gli serve niente altro... Deve tenere nascosto il suo passato a Miam...