"Era fuori durante l'uragano,gurdate"
Una raggazzina bionda ci porse il suo telefono su cui c'era la foto del cadavere di Scooter Grubbs,morto nella tempesta su una grandy-white."É diusgustoso"
"Trovati qualcosa di meglio da fare"
"Chissà cosa ci faceva durante le tempesta" continuó ignorando i nostri insulti.
" Poi con una grandy-white..."
"Contrabbando"sussurrai all'orechhio di jj che era seduto vicino a me.
La ragazza inizió ad insultarlo senza motivo dicendo che era un egoista che voleva solo guadagnare soldi...
Mi alzai di scatto.
"Beh forse é andato in mezzo alla tempesta perché ha una famiglia e piuttosto che farla stare era disposto a soffrire per loro. Non tutti hanno una vita privilegiata come te che vai in giro a fotografare corpi di morti per divertimento." gli urlai contro,stringendomi i pugni.
Orami sui miei palmi erano incise le mie unghie,se le stringevo un'attimo troppo iniziava a riuscire sangue.
"Dai grace calmati" jonh b mi afferró il braccio per non farmi avenzare.
"Infatti grace,ascolta il tuo amichetto" lo scimmiottó lei.
Mi staccai dalla sua presa e andai verso la ragazzina.
La afferrai per il collo"Non ti azzard-"jonh b mi fermó per evitare di strozzarla.
"Non finisce qua brutta stronza"gli urlai mentre mi stavano trascinando via.
"Sei una spicopatica" mi rispose lei,capendo che non potevo piú farle niente,perché sono sicura che se fossi stata li vicini non si sarebbe azzardata a fiatare.
**********
Eravamo allo cheteau. Dopo come mi ero comportata con quella ragazzina,tutti mi gurdavano sbalorditi,senza sapere peró cosa dire.
Io facevo finta di niente e continuavo ad ascoltare musica dal mio telefono giocando con il filo delle cuffiette.
"Allora,se ci chedono qualcosa,noi non sappiamo niente,siamo solo dei normali adolescenti che passano l'estate come fanno tutti gli adolescenti."inizó a parlare pope rompendo il silenzio che si era creato.
"Per una volta sono d'accordo con pope. Noi neghiamo,neghiamo neghiamo"
"Ragazzi,non possiamo tenere quei soldi"
"E perché no? Non tutti si possono concedere una linea dati illimitata"
"Dobbiamo darli a lana grubbs,altrimenti avremo un pessimo karma"
"Grace tu che pensi?"
"Eh- cosa"mi tolsi le cuffie dalle orecchie
"Basta ascoltare quella roba,ti brucia il cervello"
"Beh come tu ti sfoghi fumando io mi sfogo ascoltando la musica,problemi?"
"Cosa dobbiamo fare secondo te??"pope mi ripeté la domanda.
"Dobbiamo tenere i soldi,anche se c'é una cosa che non mi torna..."
"Cosa?"si intromise jonh b che fino ad ora non aveva fiatato.
"Ragionate,stiamo parlando di Scooter Grubbs:compra le rigarette sfuse al porto,chiede l'elemosina per potere fare benizina. É praticamente un topo di fogna che non ha mai avuto piú di quaranta dollari in tasca e poi di punto in bianco si ritrova in una tempesta con un grandy-white. Non vi sembrá strano?"
Tutti mi fissarono senza parole.
"Grace ha ragione"jonh b mi diede man forte.
"Avanti pope,pensaci,come fa ad avere una grandy-white?"
"Prostituzione"
"Ma se ce l'ha piú piccolo di un bambino?!!"pensai ad alta voce.
"Cosa?"
"Come fai asaperlo?"
"Sesto senso femminile"feci spallucce e lanciai la canna da pesca bel canale.
"Allora saprai anche il mio"mi sussurró jj maliziosamente.
"No grazie"feci finta di allontanrmi disgustata. Si mise a ridere e poi mi afferró per la mano e mi fece girare facendomi scontrare contro il suo petto...proprio come se stessimo ballando.
"Pacchi edi erba. C'era l'uragano,non c'era alcun tipo di controllo"continuai il mio discorso per far ragionare pope.
"Che significa solo una cosa... Jj?"
"Contrabbando"rispose lui
"Esatto,ci sará un sacco di roba illegale li dentro"
"Io voti no"disse kie d'accordo con pope
"Poi é una cosa stupida,la droga apparterrá a qualcuno che la stará cercando. No,non possiamo farlo,é assurdo"
Io gurdai jj,che prese in mano il mazzo di soldi e glielo strofinó in faccia.
"Peró dalle cose estremamente stupide si ricavano ottimi risultati"
"E cosa dovremmo fare allora?? Andare li come se non fosse niente e rischiare di finire in un casino,per prendere qualcosa di illegale??" la castana non voleva cambiare idea.
"Facciamo cosí. Fino a quando non riusciamo ad entrare nella stiva del relitto dobbiamo comportarci normalemente"cercai di incoraggiarli.
"E cosa facciamo?"
"Birra party?" propose jonh b.
Tutti erano entusiasti dell'idea.
"Ehi ragazzi...io non posso...devo tornare a casa" dissi con un filo di voce.
"Ma daii,non puoi tornare domani?"
"Beh no-"
"No,non me ne frega un cazzo dei tuoi genitori,tu vieni"
"Jj sta calmo.Sta tranquilla grace,ce ne saranno di sicuro altri." intervenne jonh b
"Ok..."dissi io strofinandomi il braccio
"Vieni qui"jonh b mi abbracció e mi sussurró all'orecchio
"Vuoi che venga con te?"
"No,tranquillo"
Si scostó dall'abbraccio e mi fissó negli occhi
"Sicura?"
Annuii e mi avviai verso casa.
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒍𝒍 𝑺𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒚𝑺𝒆𝒍𝒇 // 𝐣𝐣 /𝐨𝐮𝐭𝐞𝐫𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬/☯︎✈︎𓆉︎❣︎
Fanfiction[-La vita che tutti sognano?decisamente no,la mia vita?si-] Grace Lancaster,una kook con grandi problemi in famiglia. Strano vero? La vita dei kook non é perfetta?Hanno i soldi non gli serve niente altro... Deve tenere nascosto il suo passato a Miam...