13. Fottetevi

282 5 0
                                    

Era pomeriggio e stavo andando allo cheteau per sapete giá cosa visto che l'ho detto mille volte.

Li vedi seduti sui divanetti in veranda

"Ragazzi, ho scoperto delle cose importanti" dissi mettendomi le mandi sulle ginocchia per il fiatone.

"Ho scoperto che anche mio padre e Cameron cercano l'oro della merchant e da quel che ho sentito scooter grubs lavorava per loro e credo che fosse nella tempesto proprio per questo motivo, ma fortunatamente non ha trovato niente..." presi fiato e continuai senza nemmeno guardare in faccia i presenti. "poi, i due sbirri, li hanno mandati loro e credo di aver capito perchè ti perseguitano Jonh b... tuo padre lavorava con loro, ma non ce l'ha fatta" mentre dicevo l'ultima frase alzai il capo e mi trovai proprio Jonh b davanti.

Aveva un'aria cupa e i suoi occhi trasmettevano malinconia e tristezza, ma anche inquietudine.

Mi guardò negli occhi , non disse niente, fece solo una smorfia... che non mi credesse?

Allora mi girai verso gli altri, mi fissavano tutti come se avessero pena per me, come se fossi una pazza. Poi notai un particolare che non avrei mai voluto cogliere, kie era sulle gambe di jj con la mano ancora dietro ai suoi capelli per fargli i grattini, e jj aveva entrambe le mani sulle sue cosce. 

Per ultimo guardai pope che era seduto di fronte alla coppia, ma non mi guardava con la stessa identica faccia degli altri, c'era un briciolo di comprensione nei suoi occhi

"C-cosa c'è?" chiesi con la voce spezzata

"Cosa c'è? Grace, giochi con i sentimenti del mio migliore amico e poi dopo una settimana torni e come se non fosse nulla e dici che suo padre lavorava per degli sporchi kook e per colpa loro è morto, ma ti rendi conto di quello che hai detto?! Poi come fai a sapere se è vero, lo sanno che stavi con noi e quindi ti mandano hanno mandato fuori pista" mi urlò jj

"Amore sta calmo"  sussurrò kie a jj girandosi e abbracciandolo

"A-amore?!"

"Beh sapete che vi dico?! queste sono le prove che non sto dicendo una cazzata, è una registrazione di tuo padre che ho preso dall'ufficio del mio e una lettera da tradurre che probabilmente ha scritto il proprietario della merchant ... e- e sai che ti dico, sapete che vi dico??!! Io mi sono fatta stuprare per avere queste informazioni, hanno abusato del mio corpo contro la mia volontà, mentre voi eravate qua tutti tranquilli a bere, fumare  e scopare. Ma come sempre jj, hai ragione, io sono una kook e non mi accetterete MAI... ma ti prego jonh b, ascolta quel cazzo di registratore, non me ne frega niente se mi odierete per tutta la vita, ma voglio che sappiate che non sono una bugiarda.   E per la cronaca, non ho mai giocato con i sentimenti di Jonh b ok?! non avete mai fatto un'errore? Non me ne frega un cazzo della risposta, ma io l'ho fatto e lo ammetto, perchè non sono una viscida e lurida PERDENTE!                                                           Pensavo foste la mia famiglia, ma voi non pensate lo stesso, quindi sapete che vi dico... FOTTETEVI andate tutti quanti a fanculo, non me ne frega più un cazzo di voi" 

poi corsi via da quella che un tempo chiamavo casa.

*************************

Ero nel mio posto felice in uno dei momenti più brutti della mia vita.

Posso sembrare troppo drammatica, ma sentivo di aver perso tutte quelle persone a cui volevo bene, ma a quanto pare mi sbagliavo

Una persona si sedette di fianco a me, fissando anche lei il mare da un ramo di un'albero. Non mi girai, non ci riuscivo e non volevo.

Continuai a fissare le onde infrangersi contro gli scogli e formando quella schiumetta bianca, che da piccola, vedendo il mare di Miami, volevo tanto mangiare.

La persona mise il suo braccio sulla mia spalla spingendomi contro il suo petto. Dall'odore lo riconobbi... Pope

Mi stavo per tirare indietro, ero arrabbiata anche con lui in teoria. Ma lui oppose resistenza con il braccio spingendomi sempre di più al suo petto

"Non ti lascerò andare, non un'altra volta" non mi scomposi, ma continuai ad ascoltare quella voce roca e rotta dal pianto

"Mi dispiace, avrei dovuto difenderti, io ti credo" a quelle parole alzai la testa e mi scontrai contro i suoi occhi rossi e le lacrime che gli rigavano il volto. Sorrisi automaticamente

"Sei bella quando sorridi, più di quando ti arrabbi, lì fai veramente paura" disse ridscchiando nell'ultima parte della frase, mentre nella prima era molto seria

Risi anche io e gli saltai al collo facendo movimenti non troppo bruschi per non cadere dall'albero

"Allora, kiara e jj...?" chiesi per avere la conferma di quello che mi spezzò il cuore. Ero sempre stata per jj la ruota di scorta, quando non aveva turiste a cui andare dietro e kie non lo considerava, si attaccava a me.
Stessa cosa per quanto riguarda kie e pope, quando jj e Jonh b non la considerava, andava da pope anche se si parlavano a stento.

Si limitò ad annuire ritornando con lo sgirado sul mare.

"Allora sappi che kiara nn sa cosa si é persa" dissi. Ma non lo dissi solo per confortarlo, ma perché era vero, pope era un ragazzo fantastisico, il ragazzo perfetto dei film. Quello che sembra uno sfigato ingenuo, ma ne sa piú di tutti.

"Anche jj non sa cosa si sia perso fidati" disse cercando di trattenere le lacrime.

Io annuí e mi strinsi sempre di piú la suo petto ascoltando il suo cuore e i miei respiri sincronizzati.

_______________________

Eii

Lo so che é da tanto che nn aggiorno, ma piú di cosí non riesco

Cmq questo credo che sia uno dei miei capitoli preferiti, era tipo dal terzo capitolo che aspettavo di scriverlo ahahah

Fatemi sapere se vi piace il capitolo e la storia in generale, ci tengo molto alle vostre opinioni

Notte❤❤

Giuly✨

𝑰'𝒍𝒍 𝑺𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒚𝑺𝒆𝒍𝒇 // 𝐣𝐣 /𝐨𝐮𝐭𝐞𝐫𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬/☯︎✈︎𓆉︎❣︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora