Capitolo 14

5.2K 245 9
                                    

Ciao a tutti! ❤️
Come promesso vi ho aggiornato il capitolo,magari se riesco durante questo weekend ve ne faccio anche un altro per farmi perdonare le assenze di questo ultimo periodo,un bacione!
E continuate a votare la mia storia :)

Entrarono dei ragazzi...
«Hei Daaaaaav,ti abbiamo disturbato?» urlarono ridendo,«cosa ci fate qui» rispose Davis «Non ti abbiamo visto in città e abbiamo pensato di venirti a trovare qui..» risposero... Sinceramente avrei voluto restare con Davis da sola e non con questi idioti.. «possiamo anche andare via» dissero.. Ecco andatevene,pensavo tra me e me... «Ragazzi,facciamo un altro giorno» rispose Davis,«d'accordo fratello,ciao!»

«Allora a cosa eravamo rimasti?» esclamò Davis.
«Ad una lunga gara di apnea» dissi ironicamente staccandomi da lui,e nuotando più veloce per non farmi acchiappare... «Arrivo!» disse!

Aveva una piscina lunghissima,l'acqua era così azzurra che i suoi occhi azzurro cielo sembravano mimetizzarsi con l'acqua,quel ragazzo è davvero entrato nel mio cuore in men che non si dica.

Buon per me,riuscì a prendermi e mi strinse forte a se,successivamente ci poggiammo contro il muro della piscina e lui continuava a baciarmi con passione,e mi disse «che ne dici,sarà ora di uscire dall'acqua?» e io gli risposi «credo proprio di si», con la sua forza mi prese per i fianchi e mi alzò sul muretto,affermando di volermi trattarmi come una regina.
Davis era davvero dolcissimo,adoravo questo suo lato.
Venne e con un asciugamano mi abbracciò asciugandomi... Sediamoci pure...Ci stendemmo,ero stesa tra le sue braccia,con la mia testa sul suo petto e ascoltavo il suo accelerato battito del cuore... Era evidente che anche il mio batteva forte nonostante Daniel mi avesse lasciato una settimana fa.

Mi stesi su di lui a cavalcioni,e iniziai a baciargli il collo,mi fermò e continuò a baciarmi sulla bocca,portando le mani attorno i miei fianchi!

In quel momento eravamo infinito.
E non mi importava del passato,eravamo io,lui e nessun altro.

«è ora di pranzo,hai fame?» mi chiese.
«dopo questo,non più» risposi.

Lui ridacchiò,«dai ti preparo qualcosa,puoi restare a pranzo?»
«certo che posso» gli risposi,mio padre mi lasciava fare tutto!
«Perfetto,che ne dici di un hamburger con insalata?» mi domandò.
«per me va benissimo!» affermai

D'accordo piccola,ogni tuo desiderio è un ordine...

Andò in cucina,e nel frattempo telefonai mio padre chiedendogli se sarei potuta restare lì anche per le notte,non esitò e mi disse di fare la brava e che domani pomeriggio sarei dovuta tornare a casa.

Andai in cucina,e Davis non fece neanche in tempo a chiederlo che risposi di si!

Davis mi abbracciò,mi prese in braccio e mi poggiò sul bancone della cucina,si fece spazio tra le mie gambe per donarmi un altro suo bacio.

Dio quanto mi rendeva felice,era mio e basta.

Iniziai a correre per casa,e salii velocemente delle scale abbastanza grandi... Lui riuscì a prendermi ed entrai in una camera... Era la sua camera,piena di fotografie insieme alla sua famiglia,era piena di trofei e attestati... Praticava nuoto,e lo si notava dalla sua altezza,dalle larghe spalle e dai suoi addominali scolpiti.

Mi lancia sul letto e lo bacio,noto che non è come i soliti ragazzi che vogliono solo il sacro sesso,Davis era un ragazzo serio,e si vedeva dal modo in cui cercava di non toccare la mia intimità,mi stesi su di lui e iniziai a baciargli i pettorali... «così mi tenti.. Andiamo a mangiare» esclamò... «D'accordo,andiamo» mi prese in braccio e mi portò giù!

Era davvero bravissimo a cucinare,dopo aver mangiato il pranzo mi offrì un ottimo pranzo...

Mi chiese se volevo andare sull'amaca in giardino e mi capultai lì,ci stendemmo lì e iniziai a passargli le mani tra i capelli e lui invece me le passava sulle braccia,facendomi rilassare fin quando non si addormentò..

Qualche ora dopo...

«hei tu,svegliati» dissi!
Erano ormai le 8 e mezza e preparai da mangiare per me e per lui.
«sei proprio un dormiglione!» affermai,«ecco adesso hai conosciuto un altro dei miei lati,spero ne conoscerai altri» e iniziammo a camminare verso la cucina mentre lui posò il suo braccio sulla mia spalla unendo le sue dita alle mie.

Avevo preparato una bistecca con delle patate,aveva quello in frigo..
Ne fu molto soddisfatto...
Dopo cena ci stendemmo sul suo divano ad isola e mentre stavo per addormentarmi,quel coglione mi prese in braccio e mi trascinò in piscina,continuammo a coccolarci.. Baci e carezze a volontà...
Le farfalle nel mio stomaco svolazzavano qua e la,lui mi reggeva dinanzi il muretto della piscina mentre le mie mani erano occupate a massaggiare i suoi docili pettorali,e le mie gambe erano invece incrociate intorno al suo bacino,le sue mani erano dietro la mia schiena che lui si apprestava a massaggiare.
Tutto andava per il verso giusto,fin quando ormai scoccata la mezza notte decisi di andare a fare una doccia,così Davis disse «vado anch'io a fare la doccia,ci vediamo tra poco» dandomi un bacio sulla guancia.

Finii la doccia,e incontrai Davis nel corridoio,«dove dormo»gli chiesi.
«la tua stanza è qui» disse
«ma come,non dormiamo vicini?» gli dissi.
«Credevo che avessi pensato fossi come uno dei tanti che ti vuole portare a letto..» mi disse con aria seria..
«non mi dispiacerebbe svegliarmi con te al tuo fianco domattina..»
«Neanche a me dispiacerebbe,principessa.» rispose..
«Ci vediamo nel mio letto?» mi chiese.
«Arrivo amore!» gli risposi,e un sorriso si accese sul viso di Davis.

Arrivai nella sua camera,non avevo un pigiama,e quindi andai nel suo letto in mutandine e reggiseno.

Mi guardò stranamente e mi disse «è vero che non sono come tutti i ragazzi,ma anch'io mi arrapo a vedere una ragazza nel mio letto in intimo» mi disse.
«hahaha scusami,davvero!»
«hahaha quello che si deve scusare sono io che farò i migliori pensieri su di te» disse,«ehiii ora zitto e dormi» gli risposi,gli diedi un lungo bacio ed entrambi ci augurammo la buona notte.

Era ormai arrivato il mattino,io e Davis avevamo dormito abbracciati,con la sua testa sul mio seno ed io che sentivo il suo bellissimo profumo,questo ragazzo mi ha salvato la vita e l'ha resa una meraviglia.

Mi staccai da lui,e lo sentii dire «vieni subito,non posso fare a meno di te» mi disse con la voce rauca di chi si è appena svegliato,scesi in cucina a preparare dei pancakes,dopo una decina di minuti salii su portandogli i pancake con del succo d'arancia,mi sdraiai nel letto accanto a lui e mi diede un bacio sulla fronte!
Lo adoro,lo adoro troppo!
«grazie amore!» mi disse,«che ne dici se dopo andiamo un po' in spiaggia?» mi chiese «siii» gli risposi..
Mi andai a preparare e......

Uno strano amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora