🌕
Guardo soddisfatto la pozione nel calderone.
Ha funzionato. Neville l'ha appena testata, bevendola lui stesso.
Sono stato F-E-N-O-M-E-N-A-L-E.
Come mio solito."Per convincerli dobbiamo dare una dimostrazione con questa però" dice Draco muovendo la piccola ampolla con dentro l'altra pozione davanti a noi.
"Deve esserci qualcuno che emh, si sacrifichi"Sappiamo da sempre che sarebbe dovuta finire così, lo sapevamo e abbiamo fatto finta di nulla, come se evitando il problema alla fine, tutto si sarebbe risolto da solo.
"Lo faccio io" dice Dean subito.
"No, ci penso io" interviene Colin.Salazar quanti volontari per una sessione di Crucio.
Draco scuote la testa "non andate ben voi, siete.." sospira "siete troppo grandi per i loro gusti, chiamerebbero qualcuno del primo anno al vostro posto"
È vero. Si divertono a farli punire da noi più grandi, sapendo forse che così è una tortura a doppio senso.
Chi vorrebbe mai vedere un bambino agonizzante sotto di se?
Zak alza la testa di scatto, trovando lo sguardo di Draco, ma non dice nulla. Nessuno dei due lo fa.
Salazar, non ditemi che siete così stupidi da farlo, Theo potrebbe uccidere entrambi.
Piccolo spoiler: sono davvero così idioti.
——————
🔮Verso la fine del pranzo, i Carrow richiamano l'attenzione di tutti.
"Il signor Malfoy ha proposto un metodo per velocizzare le punizioni che oggi vorremmo testare prima di metterlo in pratica" dice lei, mentre suo fratello fa salire Draco davanti a tutti gli altri.Guardo confuso Zabini, non era oggi che dovevamo farlo, non abbiamo ancora trovato un candidato.
"Bene, ora scegliamo chi deve essere punito.." mormora sadica Alecto, guardando i primi anni con soddisfazione.
Draco alza una mano nella sua direzione.
"So già chi deve essere punito. Ci sono delle regole da rispettare, indipendentemente da chi si è, non si deve mancare di rispetto a chi è più importante ed è per questo" vedo la sua mascella contarsi " che consiglio calorosamente a Zacharias Rosier di raggiungermi"Bastardo. Non può averlo fatto. Non su Zak.
Lo fisso mentre si alza stoico.
Sto per alzarmi quando Zabini mi blocca.
"Peggioreresti la situazione" mormora.
Forse lo torturerebbero loro e non Draco.
Disgustato, mi rimetto seduto.Lui beve la pozione e Draco gli lancia una Crucio.
Sto per vomitare.
Sento le urla di Zak perforarmi i timpani, sento i suoi singhiozzi e il mio cuore si lacera.
Devo ricorrere a tutta l'Occlumanzia che conosco per non scoppiare a piangere disperato, per non correre da lui.Finita la dimostrazione, scatto in piedi e corro verso il dormitorio, diretto verso il bagno.
Nemmeno faccio in tempo ad entrare che il pranzo appena fatto lascia il mio stomaco.Traditore.
———————
🍏La nostra pozione è stata approvata. Blaise ne farà per tutti. Almeno quella che credono loro.
Ora però, altro mi lacera dentro.
Theo.
Appena i Carrow ci lasciano liberi, Blaise mi guarda con compassione.
"Sistema le cose, mi occupo io di Zak"Non me lo faccio ripetere due volte. Corro come un pazzo fino ai dormitori.
Ti prego, fa che sia qui.
STAI LEGGENDO
I Nuovi Malandrini
Fiksi PenggemarE se Draco fosse cosciente sin da subito che l'ambiente purosangue è un ambiente malato e tossico? E se, chiedendo aiuto, trovasse una nuova famiglia e nuovi amici? I Malandrini sono in realtà un pilastro importante della storia di Hogwarts, per ogn...