14

75 5 1
                                    

Joker pov's:
Lascio impronte di sangue sul pavimento bianco, sfioro le pareti con le dita impregnate della linfa vitale dei ragazzi che ho appena ucciso. Apro la porta dell'ufficio del preside con un calcio, rapidamente gli afferro il viso e con uno scatto deciso lo uccido, rompendogli le ossa del collo, mi avvicino al microfono per le comunicazioni giornaliere e annuccio:-" Buongiorno signori e signore, ragazzi e ragazze, è Joker che vi parla! Lo spettacolo sta per cominciare, gli studenti della 3° F hanno visto l'anteprima dello show, ma purtroppo non possono raccontarvi nulla perché sono tutti morti, state tranquilli, tra poco lo sarete anche voi! Per aprire e chiudere le danze ci saranno i fuochi d'artificio... una bomba nascosta! Il detonatore che la può disattivare è nella scuola, ma non sta a voi trovarlo, anche perché le aule sono bloccate! HA HA HA HA HA!"

Professore pov's:
Tiro fuori il telefono dalla tasca del cappotto, compongo il 911, illustro all'agente che risponde la situazione.

Batman pov's:
Mi ha appena chiamato Gordon, con la Batmobile sto sfrecciando per le strade di Gotham, arrivo davanti alla scuola, di cui il perimetro è già stato messo in sicurezza, sono il primo che entra nella struttura, la situazione è agghiacciante, c'è sangue ovunque ed a fare da colonna sonora al tutto ci sono le urla dei ragazzi terrorizzati...
Entro nell'unica aula che non è bloccata, è piena di cadaveri sfigurati, non si è salvato nessuno.
Mi avvicino alla cattedra, e da lì mi accorgo di una "J" appesa al muro, mi avvicino, la stacco e giro l'oggetto tra le mie mani...
È il detonatore!
Giro la chiave per disattivarlo e...

sei sempre stato la mia ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora