15

69 5 1
                                    

Joker pov's:
Dalle telecamere Vedo Batsy che cerca il detonatore, è stato l'unico così coraggioso da entrare nella scuola, varca la soglia dell'aula che ho massacrato e lo trova, lo strinse tra le sue mani, gira la chiave e...
Aspetta!
Non sa che il detonatore funziona al contrario, il lato in verde innesca la bomba, quello in rosso la disattiva...

Ho studiato le posizioni, lui è nell'unica aula che non sarà danneggiata e io sono al sicuro, l'ufficio  non sarà toccato dall'esplosione.

Batman pov's:
Ho girato la chiave verso la luce verde, credo che la tragedia sia scampata...
Passano 15 secondi e...
Sento un boato fortissimo, i vetri si rompono, tutto ciò che è attorno a me trema e chiudo gli occhi per istinto, ma alla fine dell'esplosione sono sano e salvo, quindi apro lentamente gli occhi, attorno a me il nulla, l'unica cosa che sento è una risata, che riconoscerei tra mille.

Joker pov's:
Tutto attorno a me crolla, finita l'esplosione cerco con gli occhi Batsy, quando mi cade lo sguardo su quell'ombra nera, alta e possente inizia una mia risata liberatoria, l'unica persona che non vorrei morta è salva.
I poliziotti si avviciniamo verso di me e Batsy, chiedono chi è il colpevole dell'esplosione...

Batman pov's:
Io volevo salvarli, ma ho fallito, sulle spalle ho il peso di decine di ragazzi che non ci sono più, ho il peso di genitori che non potranno riabbracciare i loro figli, devo rispondere alle mie azioni, non è stata esclusivamente colpa mia, ma avrei dovuto agire diversamente, mi avvicino alle forze dell'ordine che si stanno spostando verso Joker...

Joker pov's:
Non credo di aver mai visto Batsy così sconvolto, si avvicina verso i poliziotti che parlano dell'accaduto, dal nulla io e Batman ci troviamo l'uno accanto all'altro, chiedono chi è stato a far esplodere la bomba, ad attivare il detonatore...

sei sempre stato la mia ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora