Rossella.

2.2K 62 4
                                    

Ciao a tutti, sono Rossella e ho 18 anni, sono una ragazza timida con le persone che non conosco, con chi non ho confidenza e con chi non mi mette a mio agio; sono una ragazza educata; sono sensibile, piango per i film che finiscono male, per delle tragiche notizie al telegiornale, si sono molto sensibile; mi affeziono ai personaggi dei film e dei libri; quando guardo un film, spero sempre nel finale "e vissero felici e contenti", voglio che trionfi l'amore e credo nel loro amore eterno ma nella vita, nella mia vita, é diverso, non credo molto nell'amore eterno, non mi fido dei ragazzi ma non solo dei ragazzi, non mi fido delle persone in generale..si chiama diffidenza? Allora sono diffidente; sono una ragazza permalosa, rimango malissimo anche per delle piccole cose, che per me non sono piccole dato che io dó molto valore anche alle piccolissime cose e ai piccolissimi gesti, tendo a non dimostrare la mia rabbia e il mio rimanerci male, ma tengo tutto dentro, lo faccio per dignità e per il troppo orgoglio che ,purtoppo, mi accompagna da tutta la vita; sono una ragazza che da il suo cuore, completamente, ma se mi "tradisci", esci dal mio cuore in un attimo e per sempre, posso pure continuare a salutarti e parlarti, ma se dento di me ti dico addio, mi hai persa e non puoi fare più nulla per rimediare, certo perdono e ho perdonato ma se sei falsa/o puoi anche sparire dalla mia vita. Odio la falsità, é il difetto peggiore che una persona possa avere, se sei falso non potrai mai creare alcun tipo di rapporto con nessuno; sono una ragazza che é, considerata diversa solo perché non beve, non fuma e non scopa; sono quella ragazza che se ti ha nel suo cuore per te darà anche la sua anima...

Presentazione del mio personaggio ,spero leggerete la mia storia.! ❤

Briga, Mattia Briga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora