JANE'S P.O.V.
Mi svegliai con il sorriso in bocca ricordando come avevamo passato la serata io e Zayn; ci eravamo baciati e coccolati tutto il tempo nel mio letto guardando il Grinch finchè non ci eravamo addormentati l'uno tra le braccia dell'altro. La mia testa era appoggiata sul suo petto e le mie narici furono invase dal suo profumo mascolino. Iniziai a fargli cerchi sull'addome cercando di svegliarlo, alzai la testa e lo vidi sorridere.
"Buongiorno Malik" gli dissi.
"Buongiorno a te Styles. Sai quant'è che ho aspettato svegliarmi la mattina dopo Natale in questo stato?" mi chiese lui.
Io feci finta di non averlo sentito, misi la mia testa nell'incavo del suo collo e tirai le coperte verso di noi; anche io da quando ci eravamo lasciati, avevo sempre sognato di passare la giornata dopo Natale in questo modo. Ogni anno mi svegliavo con il pensiero del suo corpo pieno di tatuaggi abbracciato a me, incastrandoci come due pezzi di puzzle. E quest'anno il mio desiderio si era avverato e vorrei che si avverasse anche tutti gli altri giorni dell'anno ma non era una cosa così semplice. Lui oggi sarebbe andato da Martha per parlare dei loro piani del matrimonio.
Appena questo pensiero mi sfiorò la mente iniziai a sentire le lacrime che mi bagnavano le guance cadere una dopo l'altra; lui se ne accorse immediatamente e ci mettemmo uno di fronte all'altro sedendo a gambe incrociate.
"Qualcosa non va?" mi domandò, nella sua voce notai preoccupazione. Come potevo biasimarlo? Passavo da felice a triste in un batter d'occhio. Non potevo di certo incolparlo del fatto che fosse ufficialmente fidanzato con un'altra.
"No tranquillo Zayn, è tutto apposto. Stavo solo pensando al fatto che con te ho perso il più grande amore che la vita potesse offrirmi. Ma davvero, non preoccuparti mi sono abituata alla cosa solo che averti qui mi fa sentire così libera, senza pensieri e amata da te, il mio unico amore." Le lacrime iniziarono a scendermi uno dopo l'altro e la mia voce era rotta. Lui mi abbracciò così forte che quasi mi tolse il respiro.
"Sappi che io non ho mai smesso di amarti e quando ti ho rivista quella sera dopo che avevi operato mio padre, tutto è ritornato a galla. Non ho mai voluto farti del male Jane, non ho mai voluto sposarmi con un'altra che non fosse te. Ho sempre cercato tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti in ogni singola ragazza a cui mi avvicinavo ma niente e sappi anche che l'amore che provo nei confronti di Martha non si avvicinano minimamente a quello che ho provato e provo tutt'oggi per te. Io ti amo e non smetterò mai di farlo."
Dopo avermi detto queste parole mi resi conto che lui stava lacrimando. Iniziai ad asciugargli le guance con le mie piccole dita. In quel momento il mio cerca persone iniziò a suonare.
"Il dovere ti chiama signorina." disse lui.
"Lo so, ma altri cinque minuti così non faranno male a nessuno." gli risposi tirandolo a me per un bacio appassionato.
Quando arrivai in ospedale c'era il caos più totale.
"Portatelo in sala operatoria immediatamente." urlò Richard. Lo affiancai immediatamente.
"Moore, che abbiamo qui?" chiesi prendendo la cartella clinica in mano a uno degli specializzandi.
"Ferita da arma da fuoco, vai a cambiarti. Ti aspetto in sala operatoria tra cinque minuti."
Corsi a cambiarmi e raggiunsi in fretta e furia la sala operatoria, le luci scialitiche iniziarono a illuminare tutta la stanza, l'acqua che sgorgava dal rubinetto iniziò a lavarmi dallo sporco invisibile delle mie mani.
"Procedura standard per le ferite da arma da fuoco?" chiesi a Richard Moore senza distogliere lo sguardo dal paziente che veniva preparato sul tavolo della sala.
"Procedura standard e buona fortuna a noi." rispose lui prima di entrare nel nostro teatro personale.
L'operazione durò meno del previsto e quando andai ad avvisare la famiglia che il paziente era stabile fui chiamata d'urgenza al pronto soccorso.
"Ditemi" dissi in accettazione.
"Quel signore chiede di lei per medicare una ferita" mi disse un'infermiera.
Appena mi voltai riconobbi immediatamente il tatuaggio di Zayn che gli spuntava dal colletto della camicia e mi avvicinai rapidamente. Vidi Doniya con la mano ferita e sua madre che cercava di rassicurarla.
"Jane grazie al cielo sei qui!" disse il signor Malik.
"Signori Malik, Zayn, Doniya, che piacere vedervi qui. Come hai fatto a farti questa ferita?" domandai mettendomi seduta su una delle sedie girevoli.
"Stava cucinando il pranzo e appena sono arrivato ho visto la sua mano sanguinare." mi rispose il moro.
"Okay perfetto, te lo faccio disinfettare da uno specializzando e poi chiamo uno dei migliori chirurghi che abbiamo per metterti dei punti che alla guarigione non saranno più visibili." risposi. Poi mi affrettai a parlare con i signori Malik per rassicurarli che la loro figlia avrebbe riacquistato l'uso della mano in meno di due settimane.
"Jaaane!" sentii la voce di una piccola bambina che mi stava per saltare addosso.
"Safaa!" le risposi prendendola in braccio. "Come sta la mia bambina preferita? Vedo che stai crescendo in fretta e dovresti mangiare meno caramelle." le dissi scherzando e toccandole il suo naso. Proprio in quel momento mi girai sorridente verso Zayn e lo trovai accanto a una Martha raggiante e soridente che lo abbracciava. Safaa mi diede un bacino sulla guancia prima di scendere dalle mie braccia, andai di conseguenza a salutare Waliya e appunto la futura sposa dell'amore della mia vita.
"Allora dottoressa Styles, quand'è che Doniya potrà riprendere a usare la mano?"
-----------------------------
SALVE RAGAZZEEEEEE!
DOPO UN BEL PO' DI TEMPO SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE, FINALMENTE! NON POSSO PROMETTERVI CHE TORNERO' A PUBBLICARE RISPETTANDO I GIORNI, PERCHE' COME BEN SAPETE; SIAMO A MAGGIO E SI TIRANO LE SOMME A SCUOLA E IO HO DAVVERO BISOGNO DI FARE UN ULTIMO SPRINT LOL
ANYWAAAAAAAAAAY, COME VI SEMBRA QUESTO CAPITOLO? LO SO, NON E' NIENTE DI CHE MA COME AVETE VISTO DAL TITOLO QUESTA E' SOLAMENTE LA PRIMA PARTE E LA SECONDA, DETTO FRA NOI, E' GIA' PRONTA!
SE SIETE NUOVI QUI, ANDATE A LEGGERE LE MIE TRE ONESHOT:
-MASK. (ZAYN MALIK ONE SHOT)
-MEMORIES. (ZAYN MALIK ONE SHOT)
-BLEEDING LOVE. (CAMERON DALLAS ONE SHOT)
ORA VI LASCIO CHE TORNO A STUDIARE PER IL COMPITO DI FRANCESE DI LUNEDI cwc
SPERO CHE COMMENTIATE E VOTIATE IN TANTI!
SCUSATEMI ANCORA PER L'ATTESA!
VI VOGLIO BENE.
ALLA PROSSIMA,
-J.
STAI LEGGENDO
Bleeding Love (Zayn Malik)
Fanfiction"Si certo, però prima devo dirtela io una cosa," presi un respiro profondo, "noi due non dobbiamo stare insieme Zayn. Chiaramente non hai potuto separarti da Martha e credimi mi va bene così. Perché deve andare così, noi non siamo fatti per stare in...