Capitolo 18- Let's Start

1.7K 93 4
                                    

JANE'S P.O.V.

"Ma porca miseria Harold la finisci di fare questi disastri nella MIA cucina?" Urlai
"È solo farina sorellina! Si pulisce!" Rispose prendendo la scopa.
"La casa è mia e preferirei tenerla pulita prima che arrivino gli ospiti"
"Sei una palla come sempre" disse facendomi la linguaccia. Prima di ribattere il campanello suonò e io mi precipitai ad aprire: c'erano tutti, mancavano solo Zayn e la sua futura moglie.
"Jayyyyyy" disse entusiasta Vera "quanto tempoo"
"Ci siamo viste ieri nacchera" la abbracciai.
"Si vabbe è come se fosse passato un anno"
"Esagerataaaa"
Vera ora lavorava come psicologa all'ospedale ma riuscivamo a vederci raramente all'ospedale. Salutai Niall, Liam, e Louis e tornai in cucina.
"Styles spostati che sei una frana in cucina" disse la mia migliore amica.
"Sissignora" rispose.
Harry e Vera non stavano più insieme ma nonostante tutto non hanno rinunciato alla loro amicizia. Sapevo quanto ci tenesse Vera a lui e viceversa solo che preferivo non ficcarci il naso a meno che loro non fossero stati i primi a aprire l'argomento. Molte volte non succedeva ma quelle poche volte entrambi riuscivano a sfogarsi.
Il campanello suonò un'altra volta e in quel momento il mio cuore iniziò a battere più velocemente e il mio respiro fu irregolare.
"Tutto bene nacchera?"
"Mmhh" sorrisi
"Ma chi è? Hai invitato qualcun altro oltre a noi?"
Prima di rispondere Niall urlò "ZAYNNNNN! Fratello quanto tempo! E questa bella signorina chi è?"
"Hai invitato Zayn?!" Vera mi guardò senza parole.
"Harry l'ha fatto"
"E tu non mi hai detto niente?"
"Che ti dovevo dire? Hei domani Zayn viene con la sua futura moglie a casa, ho operato suo padre ed è il nuovo ingegnere dell'ospedale? Non lo so dimmi tu"
"Ne sei ancora innamorata!" Disse entusiasta
"Vera ti prego, sai che non è così" cercai di mentire.
"Certo e io sono Madre Teresa. E allora dimmi perché ti stai torturando il labbro e il tuo respiro è nettamente irregolare"
"Sei una palla"
"Su non prendertela polla, ritorna a respirare normalmente così andiamo a salutarli su!"
"Jane! Vera! Venite è arrivato Zayn!" Urlò Harry dal salotto
Io e la mia migliore amica ci avviammo verso il salotto e appena entrammo vidi una bellissima ragazza bionda con gli occhi verdi, i tratti del viso perfetti, labbra carnose e un fisico mozzafiato; io in confronto ero un bradipo ritardato.
"Lei è Martha, la mia ragazza. Martha, lei è Jane, la mia.."
Cazzo, non poteva dire 'ex fidanzata' sarebbe stato troppo imbarazzante
"Sono il suo nuovo capo, piacere di conoscerti" mi intromisi prima di scatenare l'imbarazzo totale. Tutti mi guardarono sbigottiti e Niall stava per scoppiare a ridere
"Niall vuoi venire ad assaggiare il cheesecake?" Gli chiesi e lui venne subito. Appena entrammo in cucina scoppiò a ridere. Iniziai a imitare il sorriso e il modo in cui Martha si spostava i capelli e Niall rise ancora più forte, in quell'istante entrò Zayn e io e Niall tornammo immediatamente seri.
"Buona la torta Niall?" Chiese con ironia Zayn
"La vuoi assaggiare anche tu Zayn?" Chiesi
Ci guardammo con occhi di sfida come i vecchi tempi. Aveva riacquistato quel sorrisino solito da lui.
"Amore senti, io devo scappare mi hanno chiamata dall'ufficio ed è una cosa importante" il momento fu rovinato da Martha che ora guardava me e Zayn.
"Ti devo accompagnare?" Le chiese senza staccare gli occhi dai miei.
"No no, prendo le chiavi della macchina e vado con quella"
Zayn smise di fissarmi per salutare Martha e accompagnarla alla porta, "torno subito" disse.
"Ci sarà da divertirsi stasera" disse Niall facendomi l'occhiolino.
"Zitto Horan e aiutami a portare il cibo in tavola"
Niall aveva ragione, ci saremo tutti divertiti stasera proprio come i vecchi tempi; sarebbe stato bello o brutto per me? Solo il tempo me lo avrebbe detto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BUON SALVE PIPOL! INNANZITUTTO MI VOLEVO SCUSARE PER LA CORTEZZA (?) DI QUESTO CAPITOLO. QUANDO L'HOSCRITTO ERO ABBASTANZA IN CRISI E QUINDI E' VENUTO UN PO' SCHIFOSO. ANYWAY, COME STATE? IO HO UN MAL DI GOLA TREMENDO DA UNA SETTIMANA cwc

SECONDO VOI COSA SUCCEDERA' TRA I NOSTRI DUE PROTAGONISTI? E SECONDO VOI ZAYN E' ANCORA INNAMORATO DI JANE?

LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA lol

ALLORA, SE VI VA POTRESTE ANDARE A LEGGERE 'START AGAIN?' DI _lookingforliam? VI GIURO CHE NON VE NE PENTIRETE <3

AH E SE QUALCUN ALTRO VUOLE PUBBLICITA' BASTA CHIEDERE TANTO NON MI COSTA NULLA <3

DETTO QUESTO CHE NE DITE DI VOTARE, COMMENTARE E FARE GLI AUGURI AL MIO PICCOLO CUGINETTO CHE OGGI FA UN ANNO?

GRAZIE PER CONTINUARE A LEGGERE 'BLEEDING LOVE'.

VI AMO TANTISSIMO,

-J <3

Bleeding Love (Zayn Malik)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora