JANE'S P.O.V.
"Dai Jane, trovami quella foto di noi due da piccoli." Disse mio fratello Harry entrando nel mio ufficio.
"Hazza io non ho tutte le nostre foto da piccoli, non è che mi sono portata tutte le foto di noi qui. Ti fa così schifo chiederlo a mamma?" Risposi.
"So che tu ne hai portate alcune, me l'ha detto lei. E poi mi ha anche detto che prima è meglio se controlli così poi lei è sicura di averlo."
"Anche tu hai portato delle foto di quando eravamo piccoli nella tua nuova dimora. Quindi perché non cerchi prima tu invece di far mettere la mia casa sottosopra?" Dissi molto irritata.
"Ho già fatto Jane. E poi se è un problema riguardo l'ordine in casa tua, te la ripulisco io. Vado io a cercare ma per favore ho bisogno di quelle foto." Mi rispose con quegli occhi da cucciolo, sapeva di aver vinto la discussione. Ma io non mollai.
"Si può sapere che diamine ci devi fare con queste foto? Non c'è nessun compleanno in arrivo e roba varia. Poi Harry sono molto occupata, hai sentito dei bambini siamesi che dovremo operare?" Dissi cercando di cambiare discorso.
"Ovvio che ho sentito, non fate altro che parlarne qui dentro. Ah Jane, non cambiare discorso con me, ti potrei uccidere. I tuoi giochetti non funzionano più."
Sbuffai.
"Harry mi dici quando diavolo lo trovo il tempo di andare in soffitta e riprendere la roba vecchia?"
"Durante i tuoi giorni liberi, invece di startene in cucina a cucinare muffin e torte. Ti farebbe bene cambiare aria, invece di chiuderti in quel coso immenso."
"Harold, non è che l'aria cambia dalla cucina alla soffitta eh. È pur sempre casa mia, sei per caso scemo o cosa?" Lui mi guardò fulminandomi. "No seriamente, io durante i miei giorni liberi preferirei starmene tranquilla senza stressarmi del fatto che debba trovare delle foto di venti o dieci anni fa!"
"Ho un'idea!" Disse il riccio battendo le mani e sedendosi sulla sedia.
"Sentiamo" dissi in modo arrendevole.
"Io, te, Vera e i ragazzi uno di questi giorni veniamo da te e andiamo in soffitta a rovistare le tue cose vecchie. Così facciamo prima e rimettiamo in ordine il giorno stesso."
"Oh madonna Harry, sei impossibile. E chi avresti intenzione di invitare?"
"Tutti. Tranne Martha, ovviamente." Lo guardai ringraziandolo. "Ti va bene venerdì sera? So che tu sei libera venerdì e sabato, quindi sarebbe perfetto."
"Hai già organizzato tutto?" Chiesi basita.
STAI LEGGENDO
Bleeding Love (Zayn Malik)
Fanfiction"Si certo, però prima devo dirtela io una cosa," presi un respiro profondo, "noi due non dobbiamo stare insieme Zayn. Chiaramente non hai potuto separarti da Martha e credimi mi va bene così. Perché deve andare così, noi non siamo fatti per stare in...