«Di cosa parlate?»
«Di te che hai fatto l'infame!»
«Scusate. So di non essere sempre stato bravo e gentile.»
«Non preoccuparti, vieni raccontaci qualche cosa anche sul lato oscuro... c'erano biscotti?»
«Beh... se non l'avete capito lui è Baby e Raffy è un deficiente come sempre.»
«Sempre io il problema... volevo solo un biscotto...»
«Perché pensi sempre a mangiare.»
«Quando sono agitato mangio! Domani potrei morire quindi lo sono.»
«Dai continuiamo che questo momento non mi piacerà per niente.»
«Il primo di tanti...»Dopo quel giorno in cui Sark e Devil comparvero nella vita degli abitanti del castello, nessuno poteva più negare che il motivo per cui Dende aveva chiamato tutti quegli eroi era parecchio serio. Nonostante ciò nessuno di loro, nemmeno lo stesso Gohan, si sentiva minimamente pronto ad affrontare il red.
D'altro canto Baby e Li Shenron, nella loro piccola casetta, avevano finalmente trovato un alleato che avrebbe potuto dar loro la vendetta che stavano cercando. Certo, non era facile trattare con lui e più che come un alleato Sark si comportava come un capo, dando loro ordini in continuazione. Nonostante ciò non si lamentarono mai, sapevano bene che quella sottomissione prima o poi avrebbe dato i suoi frutti.
Sark non lasciò molto tempo alla famigliola felice di festeggiare la futura nuova nascita. Nemmeno una settimana dopo le due creature si presentarono al castello, sicuri di essere rimasti troppo forti per i loro nemici.
«Cosa diavolo ci fate qui?!» esclamò il principe dei saiyan non appena li vide sulla soglia della porta.
«Pensavate forse ce ne saremmo stati con le mani in mano? Ora che Sark è di nuovo nel pieno delle forze, non abbiamo più nulla di impellente da fare, perciò perché non chiami l'altro scimmione e concludiamo quello che abbiamo cominciato tempo fa?» lo provocò Baby, con un sorrisetto beffardo.
Vegeta pensò un attimo su cosa fare, poi chiuse la porta alle sue spalle, si trasformò in super saiyan di quarto livello.
«Non serve nessun altro...»
«Guarda, guarda Li... il nostro caro principe ha deciso di morire, che dici? Lo accontentiamo? In fondo Sark vuole solo Gohan, gli altri possono anche sparire».
«Oh andiamo Baby... basta chiamarlo principe, per una carica serve un pianeta... il suo è esploso...»
Vegeta partì subito all'attacco del gigante bianco, questi cominciò con assoluta tranquillità a fermare i suoi attacchi, mentre il piccolo alieno azzurro lo martellava di colpi alla schiena.
«Andiamo Vegeta! Chiama in aiuto Goku, se rimani da solo non c'è alcun divertimento!» lo prese in giro lui, ma non ci fu bisogno di chiamare nessuno, perché i rumori della battaglia appena cominciata attirarono parecchi abitanti del castello, Goku compreso.
Il saiyan non appena vide l'amico in difficoltà si trasformò, portando subito la sua potenza al quarto livello e andò a dargli man forte, ma esattamente come tutte le altre volte in cui si erano trovati ad affrontare i vecchi nemici, sembravano essere in incredibile svantaggio.
STAI LEGGENDO
Devil Soul
FanfictionOrmai è passato qualche anno dagli eventi trascorsi in Dragon Ball GT e sulla Terra sembra regnare la pace, fino a quando una minaccia venuta da lontano sembra scombussolare le vite dei nostri eroi. Vi è mai capitato d'inventare una storia, o una fa...