La metà oscura di Devil - Pink Floyd The Dark Side of the Moon

5 1 0
                                    

Bella citazione, per lo meno non mi ha preso di nuovo per i fondelli.
Dipende da come guardi la citazione.
Cosa stai insinuando?
Che tu e Syd Barrett avete qualcosa in comune.
Lo sai che non è vero? E che se ribadisci una cosa del genere ti ritrovi con la faccia al muro, vero?
Io parlavo di bella musica. Sempre a pensare male tu.

I giorni successivi furono particolarmente tranquilli, soprattutto per il gruppo proveniente dalla Terra che sotto l'attenta guida di Gold visitarono gran parte dell'enorme città

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I giorni successivi furono particolarmente tranquilli, soprattutto per il gruppo proveniente dalla Terra che sotto l'attenta guida di Gold visitarono gran parte dell'enorme città. Devil aveva affidato gli amici al capo della sua guardia personale, mentre lui si occupava di tutte le questioni politiche lasciate in sospeso il giorno della sua partenza, almeno un anno prima e che suo fratello non era riuscito a gestire.

«Non ti pare un po' strano?» domandò Raphael una mattina, mentre tutti e tre passeggiavano per il mercato della piazza centrale.

«Cosa?» domandò Goten che camminava di fianco a lui.

«Che all'inizio quella lì pianta un casino incredibile, quasi ci uccide con lo sguardo e, mezzo secondo dopo, sembra la migliore amica di Bra».

Goten sorrise osservando la fidanzata che camminava qualche metro più avanti accompagnata da Lady, la ragazza di Devil che avevano conosciuto qualche giorno prima.

«Ho frequentato talmente tante ragazze che in tutta sincerità non mi sembra poi così strano...» rispose lui.

«Già... delle volte mi dimentico che il mondo è cambiato» rispose la tartaruga fermandosi ad osservare una bancarella.

«Siete rimasti nascosti a lungo?» chiese ancora Goten.

«Praticamente quasi tutta la vita, ma le avventure non sono mai mancate ovviamente, anche al di fuori del pianeta terra, tu invece? Tuo fratello mi ha accennato alle tue infinite storie d'amore...».

«Ho passato parecchio tempo con ragazze che nemmeno voglio ricordare... un momento...» lo sguardo del ragazzo si fece serio. Entrambi cominciarono a osservare il cielo, imitando i devil. Una piccola navicella di colore nero, molto simile a quelle saiyan, di forma allungata passò sopra alle loro teste.

«Gold di cosa si tratta?» domandò Goten rivolgendosi al capo delle guardie che non aveva mai smesso di seguirli.

«Qualsiasi cosa sia è andata nel lato oscuro. Muoviamoci dobbiamo trovare Bra e Lady, ho come il presentimento che stasera ci sarà un coprifuoco». Come risposta alle sue parole una sirena iniziò a risuonare per le strade, Goten e Raphael ebbero il tempo di osservare i devil intorno a loro, se erano preoccupati non lo davano minimamente a vedere.

Arrivati tutti e cinque al palazzo del sovrano furono subito accolti da alcune guardie che li scortarono in una delle tante sale, senza nemmeno una parola. Dentro li attendevano Gohan e Vincent, che sembravano intenti in una fitta conversazione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Devil SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora