La chiamata - Proooonto chi parlaaaaa?

58 2 0
                                    

«Dovrai fare così ogni volta?»
«Sono uno che si diverte con poco.»
«Disse quello che viveva in una fogna.»
«Super attrezzata e con tutti gli optional! Comunque come inizio di storia mi piace: la battaglia epica nello spazio in cui l'eroe muore.»
«A me non è piaciuta affatto quella battaglia...»
«Ci credo praticamente ti ha polverizzato.»
«Che ne dici se andiamo avanti a raccontare, invece.»
«Prego...»

Dende stava meditando all'interno del suo palazzo quando una visione apparve nella sua mente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dende stava meditando all'interno del suo palazzo quando una visione apparve nella sua mente. Spalancò gli occhi cominciando a fare il nome del suo assistente.

«Popo! Popo! Abbiamo un problema!» gridò; poco dopo apparve alla porta chiedendo cosa fosse successo.

«Baby e Li Shenron sono tornati!»

«Come può essere possibile le Sfere del Drago non esistono più.» replicò confuso Popo.

«Non so come è successo so solo che sono comparsi nei pressi della foresta amazzonica»

«Supremo voi contattate Gohan e Vegeta io mi preoccupo di trovare qualcuno che possa supportarli»

Dende chinò il capo in cenno d'assenso e tornò a meditare.


Come ogni pomeriggio Gohan era intento a preparare l'ennesimo esame.

«Papà! Mi hanno mollata di nuovoooo!» sbraitò Pan dall'altra stanza

«Non ora tesoro sto facendo una cosa importante.»

«Questo è importante!»

Sbuffò togliendosi gli occhiali e poggiandoli sulla scrivania strabordante di libri e fogli, stropicciandosi gli occhi con la mano.

«Papà! Parlo con te!» urlò aprendo la porta con un calcio.

«Va bene Pan ti ascolto... dammi solo un minuto d'accor...»

"Gohan abbiamo un enorme problema devi venire immediatamente qui"

"Arrivo subito Dende"

«Pan scusami, ma Dende ha una cosa urgente da dirmi... perché non vai a parlare del tuo nuovo fidanzato con Bra?» senza nemmeno più ascoltare sua figlia Gohan andò a cambiarsi uscendo di casa in tutta fretta.

Lungo la strada per il palazzo del supremo il figlio di Goku percepì un'aura molto familiare davanti a lui.

«Ohi Vegeta!» gridò per farsi sentire dall'uomo, ma questi fece come se nulla fosse aumentando la velocità.

Raggiunsero entrambi, mantenendo le distanze, il palazzo del Supremo atterrando sul pavimento a mattonelle bianche.

«Cosa vuoi?» esclamò Vegeta furioso «Hai interrotto il mio allenamento!»

Dende con estrema calma raccontò quali aure aveva percepito.

«Amazzonia? Un posto curioso dove andare non trovate?» disse Gohan poggiandosi un dito sul mento

Devil SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora