Minho pov
La mattina dopo, ci svegliammo abbastanza presto, in modo tale da arrivare a Seoul per pranzo.
Io tornai come all'andata con Chan, Jeongin e Jisung e alle 11.45 arrivammo a destinazione.
Andammo tutti insieme a mangiare in un bar in piazza, perché Hyunjin e Felix dovevano dirci qualcosa di importante e, così, quando tutti ci accomodammo e ordinammo, Hyunjin parlò.
Hyunjin: "allora, vi starete chiedendo perché vi abbiamo chiesto di pranzare tutti insieme immagino" iniziò guardandoci uno per uno;
Felix: "vogliamo dirvelo perché per noi siete molto importanti e sappiamo che non ci giudicherete" continuò sorridendoci;
Jisung: "mi state mettendo ansia" disse guardandoli preoccupato;
Hyunjin: "beh, io e Felix ci siamo messi insieme... siamo fidanzati" concluse sorridendo al proprio ragazzo e prendendogli la mano;
Changbin: "era ora" rispose sorridendo ai fidanzati;
Seungmin: "aaaa, ecco di chi sono quei succhiotti" disse indicando il collo di Felix;
Felix: "aspetta, si vedono e non me l'avete detto??? Ecco perché la receptionist mi guardava maleee" disse stupito, guardandoci male.Mentre parlavamo arrivò la nostra ordinazione e iniziammo a mangiare.
Chan: "beh, allora già che ci siamo, dobbiamo dirvi una cosa anche io e Jeongin" aggiunse dopo un po' di silenzio;
Io: "state insieme giusto?" chiesi ai due, mettendo la salsa nel panino;
Jeongin: "come-" iniziò basito;
Jisung: "è ovvio ragazzi, state sempre insieme e vi allontanate spesso da noi con delle scuse patetiche" lo interruppe rispondendo al posto mio;
Chan: "ah... siamo così ovvi?" chiese imbarazzato grattandosi la nuca;
Tutti: "sì" rispondemmo in corro, facendo sussultare gli altri due;
Jeongin: "scusate se non ve l'abbiamo detto subito ragazzi" disse imbarazzato;
Felix: "tranquilli, si vede che non eravate pronti" parlò a nome di tutti.Ero molto felice per loro, se lo meritavano, ma mentre mangiavo, non potei fare a meno di pensare a come sarebbe se io e Jisung fossimo fidanzati, anche se sapevo che non poteva accadere, almeno finché avessi avuto questo lavoro.
Quando tutti finimmo di mangiare, Chan e Changbin ci riaccompagnarono tutti alle nostre rispettive case.
Entrato in casa, mi feci una doccia, mi cambiai e disfai la valigia, per poi tornare in soggiorno e buttarmi sul divano, accendendo di nuovo 'Thor: love and Thunder', sperando di riuscire a vederlo questa volta e così accadde, stranamente senza nessun disturbo, tranne qualche messaggio sul gruppo.
Finito il film, andai in camera per fare i compiti, dato che era domenica e per domani dovevo fare ancora matematica, inglese e informatica.
Iniziai con informatica, per poi fare inglese, che stranamente riuscì a completare abbastanza bene e lasciai per ultima matematica, la mia amatissima matematica.
Quando aprì il libro alla pagina stabilita, notai che c'erano solo problemi, così sbuffai e mi tirai il libro in testa, sperando che i problemi si risolvessero da soli, ma ovviamente non accadde, così presi il quaderno e iniziai a svolgere il primo esercizio.
Io: "La ricetta di una torta al cioccolato prevede una quantità di farina uguale al doppio di quella di zucchero, una quantita di burro che è la metà di quella di zucchero e una quantità di cioccolato uguale a quella di zucchero.
a. Qual è il rapporto tra la quantità complessiva dei quattro ingredienti e la quantità di zucchero?
b. Se si aumentano, rispettivamente, del 20% la quantità di burro e del 30% quella di cioccolato e si lasciano invariate quelle di farina e zucchero, qual è il rapporto tra la quantità complessiva dei quattro ingredienti e la quantità di zucchero?" lessi ad alta voce.Lo rilessi almeno altre 30 volte cercando di capirci qualcosa, ma ovviamente ciò non accadde e dissi solo "e io che cazzo ne so", per poi passare al secondo problema, che però era ancora uguale, perciò chiusi il libro e mandai i problemi a Felix, pregandolo di aiutarmi, dato che era un genio in matematica.
STAI LEGGENDO
Lies and Secrets - Minsung
Fanfiction[gli ultimi 10 capitoli sono foto di Kingdom degli skz] Han Jisung, un semplice ragazzo di 20 anni, che frequenta ancora il 2 anno di università, insieme hai suoi amici Hyunjin, Changbin e Jeongin, si ritroverà a fare conoscenza con altri 5 ragazzi...