Hyunlix

474 46 20
                                    

Hyunjin pov

Quando tornai nella stanza, mi buttai sul letto, aspettando che Felix finisse di parlare con Jisung.

Camera:

Camera:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bagno:

Dopo pochi minuti rientrò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo pochi minuti rientrò.
Io: "tutto bene?" gli chiesi mettendomi seduto;
Felix: "sì tranquillo, mi ha chiesto se Minho sta bene" mi rispose iniziando a prendere il suo pigiama dalla valigia.

Io annuì e presi anche io il mio pigiama per poi dirigermi al bagno, dicendo a Felix di cambiarsi in camera.

Finito di cambiarmi, uscì dal bagno, trovando Felix a petto nudo, che stava prendendo la maglia del pigiama dalla valigia.

Appena mi vide, diventò rosso come un pomodoro e cercò di coprirsi velocemente con la maglia, ma glielo impedì.
Io: "non serve, sei bellissimo Lix" gli dissi avvicinandomi a lui e accarezzandogli la guancia lentigginosa;
Felix: "ma-" lo interruppi ancora, solo che questa volta lo feci facendo collegare le nostre labbra, in un bacio disordinato, che lui ricambiò subito, aggiungendo la lingua e circondando il mio collo con le sue braccia, accarezzandomi lentamente i capelli, mentre io gli misi le mani sui fianchi, avvicinandolo e facendo scontrare i nostri membri, portando entrambi a gemere nel bacio.

Smut👁👄👁🍿

Mentre ci baciavamo, camminai verso il letto matrimoniale e ci feci cadere Felix sopra, per poi mettermi a cavalcioni su di lui, continuando a baciarlo, facendo diventare il bacio sempre più profondo.

Mentre mi stava slacciando i bottoni del pigiama, lo fermai.
Io: "sicuro?" sussurrai sulle sue labbra, staccandomi di poco da lui;
Felix: "sì, sono sicuro Jinnie" rispose sorridendomi, portando anche me a fare lo stesso e riportando le mie labbra sulle sue.

Mentre mi toglieva la maglia, io gli sfilai velocemente i pantaloni e li lanciai in un angolo della stanza, continuando a baciarlo con sempre più ferocia.

Dopo pochi minuti, entrambi eravamo semi-nudi con solo i boxer a coprire i nostri membri ormai gonfi dall'eccitazione.

Scesi dal letto solo per prendere dalla mia valigia il lubrificante e il preservativo, ricevendo un'occhiataccia da Felix.
Felix: "come mai hai del lubrificante e il preservativo nella valigia?" mi chiese con un sopracciglio alzato {🤨};
Io: "non si sa mai" gli risposi soltanto, ritornando a cavalcioni su di lui "è la tua prima volta?" gli chiesi accarezzando i suoi addominali;
Felix: "s-sì" balbettò distogliendo lo sguardo dal mio;
Io: "hey, non vergognarti e rilassati okay?" gli dissi, passando la mano sulle sue lentiggini e facendo ricollegare i nostri sguardi.

Lui annuì, così mi tolsi i boxer e mi infilai il preservativo, per poi togliere lentamente anche i suoi, guardandolo dritto negli occhi, in caso voleva fermarmi.

Quando fummo entrambi nudi, tornai a baciarlo, mi misi il lubrificante e infilai il primo dito nella sua stretta apertura, per poi iniziare a muoverlo, sentendo sulle mie labbra dei gemiti da parte del più piccolo.

Appena mi diede il via, infilai anche il secondo dito e dopo poco tempo anche il terzo, muovendoli velocemente e ricevendo dal ragazzo sotto di me altri gemiti, prima di dolore, ma poco dopo di piacere.

Continuai così per un po' fino a quando...
Felix: "J-Jinnie, p-per piacere, n-non ce la f-faccio a r-resist-" disse continuando a gemere ad ogni parola, non riuscendo neanche a concludere la frase.

Così tolsi le dita dalla sua entrata, facendo sbuffare il più giovane, per poi infilare lentamente il mio membro dentro di lui.

All'inizio urlò dal dolore, così lo distrassi con dei succhiotti sul collo e sulle clavicole, leccando anche ogni tanto, facendolo gemere.

Dopodiché, con il suo consenso, iniziai a muovermi e lo sentì urlare il mio nome più volte, pregandomi anche di andare più veloce e così feci.

Dopo alcune spinte, arrivai alla sua prostata, facendo gemere sia me che l'australiano, così rafforzai ancora di più le spinte, colpendo più volte il suo punto debole.
Felix: "s-sto p-per v-veni-" non finì la frase, che una sostanza bianca si riversò sul mio petto e stessa cosa successe a me poche spinte dopo, portando il mio seme nel preservativo.

Mi alzai e andai in bagno pulendomi velocemente la pancia e togliendomi il preservativo, per poi tornare da Felix, che era ancora nella stessa posizione di prima, con la faccia schiacciata sul cuscino.

Fine smut 👁💧👄💧👁

Mi avvinai al letto e mi ci stesi sopra, allungando le braccia verso Felix, invitandolo ad avvicinarsi e poggiarsi a me, cosa che non si fece ripetere due volte, portando la sua testa sul mio petto ancora nudo.
Io: "non è meglio se ci facciamo una doccia?" gli chiesi guardando la sua testa;
Felix: "sono troppo stanco, possiamo farla domani?" sussurrò accoccolandosi ancora di più a me;
Io: "certo, Lixie" risposi, baciandogli la testa;
Felix: "t-ti è piaciuto a-a te?" mi chiese dopo un po' balbettando;
Io: "onestamente, non pensavo fosse così bello... a te è piaciuto?" gli chiesi di rimando, accarezzando la sua chioma nera;
Felix: "molto Jinnie, grazie" mi rispose alzando la testa dal mio petto e sorridendo, dandomi poi un bacio sulla bocca.

Presi le coperte e le portai sopra di noi, coprendoci fino al bacino.
Felix: "Jinnie" sussurrò alzando lo sguardo sul mio;
Io: "mmh?" borbottai guardandolo di rimando;
Felix: "noi... noi cosa siamo ora?" mi chiese esitante, ma continuando a guardarmi;
Io: "se ti va possiamo provare a stare insieme, come una coppia" gli risposi sorridendo e lui ricambio subito baciandomi con dolcezza e ritornando con la testa sul mio petto.

Poco tempo dopo, ci addormentammo embrambi, abbracciati.

~
Beh ragazz*, questa è la mia prima Smut, quindi spero sia decente<33

Lies and Secrets - MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora