Minho pov
"망설인다는 걸 알아 진심을 말해도
결국 다 흉터들로 돌아오니까
힘을 내란 뻔한 말은 하지 않을 거야
난 내 얘길 들려줄게 들려줄게
내가 뭐랬어
이길 거랬잖아
믿지 못했어 정말
이길 수 있을까
이 기적 아닌 기적을
우리가 만든 걸까
No 난 여기 있었고
니가 내게 다가와준 거야
I do believe your galaxy
듣고 싶어 너의 멜로디
너의 은하수의 별들은
너의 하늘을 과연 어떻게 수놓을지
나의 절망 끝에
결국 내가 널 찾았음을 잊지마
넌 절벽 끝에 서 있던
내 마지막 이유야
Live
내가 나인 게 싫은 날
영영 사라지고 싶은 날
문을 하나 만들자 너의 맘 속에다
그 문을 열고 들어가면
이 곳이 기다릴 거야
믿어도 괜찮아 널 위로해줄
Magic Shop
따뜻한 차 한 잔을 마시며
저 은하수를 올려다보며
넌 괜찮을 거야 oh
여긴 Magic Shop
So show me I'll show you" sentito il primo pezzo di ritornello della mia canzone preferita dei BTS "Magic shop", spensi la musica e, dopo qualche minuto passato a cazzeggiare guardando il soffitto, mi alzai dal letto per prepararmi al mio primo giorno del quarto anno di università.Dopo un quarto d'ora circa, guardai l'orologio che segnava le 7.50, così presi il mio zaino e mi incamminai verso l'università, che distanziava solo 5 minuti a piedi.
Arrivato nel corridoio principale dell'università, vidi subito il mio migliore amico corrermi incontro.
Felix: "Buongiorno Minnnnn, tutto bene? Io non vedo l'ora che arrivi la prima ora di lezione e tu?" disse tutto entusiasta.Nel frattempo arrivarono anche gli altri nostri due amici: Chan, che era di quinta e Seungmin che era di seconda come Felix, ma, sfortunatamente, non erano in classe insieme.
Chan: "hey ragazzi, pronti per il primo giorno?" domandò anche lui super entusiasta. Non capirò mai come quei due potevano apprezzare tanto la scuola, insomma era una noia mortale;
Seungmin: "no, preferivo stare a casa a guardare il mio anime" rispose già annoiato e non potei fare a meno di concordare con lui.Fummo interrotti dal suono della campanella, così ci dividemmo e andammo ognuno in direzioni diverse.
Io andai su per le scale ed entrai in classe, sbuffando subito quando riconobbi il professore avuto anche i tre anni precedenti: il professor Park, che insegnava inglese. Il problema non era neanche il professore, ma la materia, infatti odiavo l'inglese con tutto me stesso e avrei voluto farlo sparire dalla faccia della Terra.
Finite le estenuanti ore di lezioni, mi diressi alla mensa, dove incontrai i miei amici già seduti ad un tavolo.
Felix: "Hey Min, com'è andata? A me benissimo e anche a Chan, da quello che ho capito, mentre Seungmin si è solo che lamentato" biascicò con un sorriso a 32 denti e con la bocca ancora piena di cibo, per poi finire la frase con un'occhiataccia a Seungmin, che lui non cagò di striscio, come sempre;
Io: "è stato orrendo, già non volevo venire, se poi mi fanno fare le prime due ore di inglese, mi viene proprio voglia di ucciderli" risposi incazzato, cosa che portò Seungim ad alzare un pugno, così che potessi batterlo, cosa che feci subito {spero si capisca}.Dopo un po' di tempo passato a parlare e mangiare, vidi Chan guardare una notifica sul suo telefono, per poi riportare l'attenzione su di noi.
Chan: "ragazzi, mi ha appena scritto Wooyoung, l'amico che ho conosciuto pochi mesi fa di cui vi parlo spesso, e ci ha chiesto se questo fine settimana ci andasse di uscire con lui e altri suoi amici" ci disse già con il sorriso;
Felix: "certooo, non vedo l'ora di conoscerliii" rispose elettrizzato;
Seungmin: "per me va bene" concordò con Felix;
Chan: "Minho?" mi chiese titubante;
Io: "io passo" risposi freddo;
Felix: "edddddai Min, non fare il freddo, lo so che non sei così, e poi io voglio taaaaanto che vieniiii" mi pregò Felix con le labbrucce, così che non riuscì più a resistere;
Io: "e va bene Lix, ma solo per questa volta" risposi per poi sorridere vedendo la faccia tutta felice del mio migliore amico.Finite tutte le lezioni, andai subito a casa così che che potessi dormire un po', dato che ero più pigro di un bradipo {🦥 io}.
Questo però non mi fu possibile, perché ricevetti una chiamata dal mio capo: Jackson Wang.
Jackson: "ho un lavoro per te, quindi muovi il culo e vieni al solito posto" disse, per poi chiudermi in faccia la chiamata senza lasciarmi neanche il tempo di rispondere.Sbuffai pesantemente, presi la pistola che tenevo nascosta dietro al mio armadio, mi rimisi la giacca e controvoglia andai al solito quartiere.
~
Hey sunshine, so che anche questo capitolo è noioso e comunque è uguale al primo, ma volevo farvi leggere anche il punto di vista di Minho, così almeno capite anche un po' la differenza tra i due. Comunque, dato che probabilmente non si è capito:la pistola è nascosta in un buco dietro a un asse di legno come nell'immagine, che a sua volta è nascosto dietro l'armadio, anche se, ovviamente, il legno fa il giro di tutto il bordo del muro della camera.
Non so se in realtà vi interessava ma volevo farvelo capire meglio, in modo tale da rendere anche più credibile la storia. Bye bye <3 ... chissà a cosa serve la pistola a Minho😉😉
STAI LEGGENDO
Lies and Secrets - Minsung
Fanfiction[gli ultimi 10 capitoli sono foto di Kingdom degli skz] Han Jisung, un semplice ragazzo di 20 anni, che frequenta ancora il 2 anno di università, insieme hai suoi amici Hyunjin, Changbin e Jeongin, si ritroverà a fare conoscenza con altri 5 ragazzi...