𝘿𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 - Capitolo 7

186 13 6
                                    

𝘛𝘩𝘪𝘳𝘥 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯'𝘴 𝘗𝘖𝘝:
𝘞𝘪𝘭𝘭 𝘉𝘺𝘦𝘳𝘴 𝘴𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘣𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦. 𝘏𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢. 𝘚𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘣𝘶𝘪𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰.

Poi il ragazzo si ricorda: è Zoe, la sorella di Undici.

Nota che ha ancora la mano della ragazza stretta nella sua.

Le separa per un momento, cercando di strofinare il palmo sul materasso.

La sua mano torna ad essere sensibile.

Prova a rimettersi a dormire, ma qualcosa lo turba.

Si volta dal lato del comodino, voltando le spalle alla ragazza.

Si interroga per un lungo momento.

È confuso, Mike dovrebbe essere al posto della ragazza.

Se lo era sempre immaginato così...

E quella mattina, quando si era ritrovato a fare colazione con sua madre affermando che non si sarebbe mai innamorato, si immaginava proprio quello.

Il ritrovarsi nello stesso letto con una ragazza che ipoteticamente amava.

Al posto di Michael.

Il ragazzo sbuffa, si gira di nuovo nel letto.

Questa volta dalla parte della sorella di Undici.

Le osserva il polso nella notte, leggendoci un "014".

"Quattordici", mima allora senza far alcun suono.

Non vuole rischiare di svegliare la ragazza.

"La trovo carina..." Pensa, per poi pentirsene.

Perché mai dovrebbe provare amore per una ragazza?

"Sono solo stanco..." Riflette ancora una volta.

Per poi appoggiare la testa sul cuscino e osservarle il viso.

Non riesce ad addormentarsi subito, ma quando sta per farlo, senza rendersene conto, cerca davanti a lui la mano della ragazza per poi stringerla di nuovo nella sua.


𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚:
☏︎Ciauuu! Capitolo un po' corto, spero vi piaccia lo stesso... ne pubblico un altro entro oggi forse... ultimamente ho anche in progettazione delle storie su Max Mayfield e Steve Harrington, volete che provi a pubblicarle? Un'ultima cosa, non riesco a pubblicare immagina nella storia "Preference Stranger Things", scusate...☏︎
𝘼𝙙𝙞𝙤𝙨!     𝙂𝙖𝙞𝙖<3

I Lᴏᴠᴇ Yᴏᴜ Sᴏ     Wɪʟʟ BʏᴇʀsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora