𝙉𝙤𝙣 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙤... - Capitolo 14

151 7 0
                                    

𝘛𝘩𝘪𝘳𝘥 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯' 𝘴 𝘱𝘰𝘷:
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘭'𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘡𝘰𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘴𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘶𝘯𝘴𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦 𝘪 𝘉𝘺𝘦𝘳𝘴, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦.

Aveva usato gran parte delle sue energie e in più aveva usufruito dei suoi poteri per cose futili, ma lo stesso stancanti.

Non aspettava altro che appoggiare la testa sul cuscino, e quando questo momento arrivò lei crollò in un sonno profondo quasi all'istante.

Will non ebbe neanche il tempo di chiederle se stava bene o voleva la luce accesa.

Se voleva che lui le tenesse la mano o che le desse la buonanotte.

Lui rimase confuso, come nella giornata precedente, quando la ragazza arrivò.

"Non capisco..." Cominciò a pensare arrabbiato.

Si sedette sul materasso e con soltanto la lampada accesa si interrogò sui suoi pensieri.

"Come aveva fatto ad aprirsi così velocemente con lei? Una RAGAZZA."

Appoggiò i gomiti alle ginocchia e si tenne la testa mentre rifletteva.

"Mike aveva provato lo stesso con Undici? Forse se ci fossi stato non si sarebbero mai innamorati..." Ogni pensiero si faceva più irritante e più sbagliato.

Lui voleva bene a Mike, voleva bene anche a Undici.

"Forse..." Provò ad ipotizzare provando vergogna nel caso avesse frainteso.

"... ho trovato qualcuno che mi capisce." Improvvisamente si rese conto di essere stupido.

La conosceva solo da due giorni!

I fatti si mescolavano ai desideri che il ragazzo aveva, mostrandogli falsi scenari e questo lo portò allo sfinimento.

Dopo diversi minuti, forse un quarto d'ora, il ragazzo si rese conto di essere molto incuriosito da Zoe, ma si trovava sull'orlo delle lacrime.

Questo forse era un segno del destino per il quale doveva voltare pagina.

Doveva lasciare finalmente il pensiero di lui e Mike insieme perché non sarebbe mai stato così...

Delle lacrime cominciarono ad farsi strada nei suoi occhi.

Spense la luce e appena appoggiata la testa al cuscino queste gli tirarono le guance lentamente per poi bagnare la stoffa.

Non prese la mano della ragazza, perché ne aveva una paura fottuta.


𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚:
☏︎Ciauuu! Capitolo SERIO domani mattina, spero che questo vi piaccia! Io lo adoro, penso che rispecchi molto bene la fragilita' di Will. Votate e commentate tessori!☏︎
𝘼𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖!     𝙂𝙖𝙞𝙖<3

I Lᴏᴠᴇ Yᴏᴜ Sᴏ     Wɪʟʟ BʏᴇʀsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora