12-l'amico in pericolo

158 14 4
                                    

(Se i byers non si fossero mai trasferiti e avrebbero fatto parte del piano per uccidere vecna?)

Steve's pov

Ormai ero tornato a casa da qualche settimana ed Eddie non si è fatto sentire, mentre succedevano tutte quelle cose ci siamo comportati più come amici che fidanzati.
'Se non mi volesse più? ' era la frase che mi rimbombava nella testa e, nonostante cercassi di cacciarla e non darle ascolto, mi face stare davvero male. Forse si sarà nascosto perché Jason cerca di incastrarlo nell'omicidio di chrissy, quella ragazza aveva davvero un cuore d'oro è un peccato che sia morta.

_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—

*ring ring* squillò il telefono.
pensai che fosse Robin, quel giorno non era venuta a lavoro per uscire con Vickie, forse vuole raccontarmi come è andata.

Steve: "pronto?"

X:" Steve! Ho bisogno di te. si tratta di un mio amico dobbiamo aiutarlo, ti spiego tutto più tardi. SBRIGATI."

Steve: "Henderson, calmo. Dove devo andare? Vengo a prenderti a casa tua? Tu stai bene? Chi è il tuo amico?"

Dustin: "siamo tutti nel seminterrato dei Wheeler" attaccò la chiamata subito dopo.

Corsi verso la macchina, se succedesse qualcosa ad un bambino lo porterei sulla coscienza.

_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—_–·_-—

Alla fine ho portato anche Robin.
Sapere che quell'amico è Eddie mi ha spiazzato e la presenza di un'amica mi ha davvero aiutato. Era come credevo, stava scappando da Jason ed il suo piano ma perché non dirmelo? Lo avrei aiutato!.

Davanti ai bambini abbiamo fatto finta di non conoscerci, nessuno dei due sa perché ma io non ero pronto a rivelarlo a persone che erano per me come figli e Robin lo aveva capito, quella ragazza sa essere davvero intelligente.

so i'm in love with you, huh? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora