11- silenzio imbarazzante

184 18 7
                                    

Steve's pov:

Quella mattina mi svegliai al fianco di Eddie (si ero tornato a casa sua), mi svegliò il suono del telefono che squillava.
Ancora assonnato andai a rispondere

Steve: "pronto? Steve Harrington"

X: Hey Steve, come sta andando?

Steve: scusi, con chi parlo? Non avevo riconosciuto la voce di quella persona che sta combattendo per me, mia madre

MS: "non riconosci la voce di tua ma da re Steve?" Fece una risatina.

Steve: "oh! Scusami mamma, mi sono appena svegliato. A me va tutto bene, a te?" Dissi riferendomi al conflitto la lei e mio padre.

MS: "firmeremo i documenti per il divorzio" disse tutto d'un fiato, poi prese un grosso respiro "è partito per il lavoro, se ti va puoi ritornare a casa"

Steve: "e tu? Stai bene?" Ero preoccupato per la salute mentale di mia madre.

MS: "prima o poi andava fatto, starò meglio senza di lui"

Ci fu un silenzio imbarazzante per qualche secondo, poi Eddie uscì dalla Camera.

Eddie: "Hey principessa chi è?" Disse sbadigliando, forse lo avevo svegliato io.
Sentii mia madre ridere attraverso il telefono, mi feci rosso come un peperone (raga Eddie che chiama Steve principessa è TUTTO)

Steve: "è mia madre.." tenevo il mio sguardo per terra per non fare notare il mio rossore.

MS: "é Eddie? Puoi passarmelo?"

Steve: "c-certo" perché balbettavo? Ero imbarazzato?

Non sentii il loro discorso ma suppongo che mia madre lo stesse ringraziando.

Eravamo io e mia madre nel salotto. tutto era in silenzio ed era notte fonda. Un silenzio imbarazzante circondò la casa e noi due ci scambiavamo sguardi strani, sembrava che lei volesse dirmi qualcosa ma neanche lei sapeva cosa.
Ero estremamente agitato e, molto probabilmente, anche mia mamma. Rimanemmo così per un quarto d'ora.

Steve: "senti mamma, dimmi la verità.. tu come stai? Come l'hai presa?"

MS: "ora che non sto più con quell'uomo sono sollevata ma fa male sapere che nessuno mai nella tua vita ti ha amato davvero"

Steve: "mamma... Lo sai che io ti voglio bene, vero? Sei una donna stupenda ma hai fatto un grosso errore, tutti fanno errori"

Mia madre scoppiò a piangere, forse quello che ho detto è stato un po' cattivo, ma anche lei ha sbagliato a seguire i comportamenti di mio padre. Ovviamente l'ho perdonata perché non lo ha ami fatto per cattiveria, aveva solamente paura.

so i'm in love with you, huh? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora