1-mi stai ascoltando?

872 37 16
                                    

Narratore pov

Erano in macchina, distrutti da quella festa.
Eddie non era solito ad andare alle feste ma se i suoi accompagnatori erano Steve e Robin le serate trascorrevano velocemente e piene di gioia.

Eddie's pov

'come mi è venuto in mente di diventare amico di questi due? Come mi è venuto in mente di diventare amico di Harrington! guarda che cosa mi fa fare'

Narratore pov

"Umh.. munson, tu che ne dici?" Gli disse Steve arrossendo leggermente, Eddie diede uno sguardo confuso al ragazzo per poi rispondere "scusami Big-boy non stavo ascoltando" Steve a quelle parole sbuffo, era da minuti ormai che lui e Robin organizzavano di dormire da Steve. Ed Eddie, come al solito, non stava ascoltando.

Robin: "Per te va bene se andiamo a dormire da Steve oggi?" Rispose pronta, evitando l'ennesimo battibecco tra i due.

Eddie: "Solo ad una condizione, il mio Stevey deve dormire con me" disse con fare giocoso e facendo la bocca a bacio allungandosi verso il ragazzo.
Steve arrossì e diede un leggero schiaffo al suo ""amico"".

Steve's pov
'Ma che diavolo! Eddie non presta mai attenzione a quello che diciamo, perché gli sono diventato amico?' Steve era cotto di Eddie  ma non lo accettava.

"Si certo per me va bene ma voglio dormire abbracciato al mio Stevey"

'che cos'é questa sensazione? Ho percaso uno zoo nello stomaco? non promette nulla di buono, forse ho bevuto troppo'

Steve: "Robin, devi girare a destra per arrivare a casa mia, dovresti saperlo ormai!" Disse roteando gli occhi e sbuffando, la ragazza si affrettò a girare e, per l'impatto, Steve si spiaccicò ad Eddie. Si fece così rosso che il riccio scoppio a ridere, subito si scostò e cercò di calmarsi.
Eddie si limitò ad arrossire leggermente e ridere, ghignando, cosa che amava fare per provocare Steve.

so i'm in love with you, huh? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora