Steve's pov
Eddie: "sai Steve oltre mio zio sei l'unica persona che mi fa sentire davvero amato. Non sei come Dustin, si gli voglio un mondo di bene ma è diverso. Quando sono con te tutto è più bello.
mi fai sentire a casa. come se non mi tradiresti o non mi giudicheresti mai.
É per te che ho lottato nel sottosopra, sei stata la mia unica fonte di luce in un momento buio.
Ti amo Steve, davvero... e niente potrà mai cambiarlo." Avevo le lacrime agli occhi.. nessuno me lo aveva mai detto, nessuno si era mai importato di me così tanto. Dopo Nancy credevo di rimanere solo a vita, poi ho incontrato Robin ma quello non era amore.. cercavo solamente una persona da amare. Eddie è il mio amore.Steve: "anche se non ci capisco niente di sentimenti e faccio fatica a dirlo per paura che tu possa spezzarmi il cuore, una cosa è certa: ti amo.
Ci sei sempre per me e mi fai stare bene. Amo tutto di te: i tuoi capelli, i tuoi occhi, quella stupida maglia dell' Hellfire che- diamine.. ti sta così bene, la bandana che hai nella tasca posteriore destra del pantalone anche se non so cosa diavolo significhi. Ma ti amo anche senza queste cose... Perché qualunque cosa tu faccia o dica mi sembra così dannatamente perfetta. Tu sei perfetto. Sei perfetto per me... E-ed io ti amo, tanto, davvero tanto. Senza di te sarei ceduto a mio padre.
Senza di te non sarei qui, molto probabilmente sarei morto nel sottosopra perché sei tu la cosa che mi ha fatto lottare e mi ha fatto andare fino in fondo.Eddie: "chissà se è questo quello che chiamano vero amore.." disse così piano che feci fatica a sentirlo.
Rimasero lí, in silenzio, per chissà quanto tempo, ma a loro andava bene, non erano mai stati più felici di così.
ANGOLINO MOLTO BELLO
sono molto fierx di questo capitolo, ci ho messo tuttx me stessx e ci sono anche cose molto personali che ho attribuito (si dice attribuito?) a Steve.
STAI LEGGENDO
so i'm in love with you, huh?
Novela JuvenilIn questa storia Eddie e Steve si conoscono da prima del sottosopra, infatti, la storia non rispecchia perfettamente la realtà visto che cambierò scene vere di stranger things a mio piacimento (cioè molto steddie). Nonostante tutto il sottosopra ci...