3-il bacio

467 26 16
                                    

La giornata era passata tranquillamente, era arrivato il momento di accompagnare tutti a casa per Steve.

"Harrington ti devo parlare" gli sussurró all'orecchio un ragazzo, di cui Steve sapeva per certo l'identità.
Eddie prese per il braccio Steve facendolo sbattere anche contro qualche alunno che passava di lì, guadagnandosi qualche occhiataccia.

Arrivati sul retro della scuola Eddie cominciò a parlare "non dirò molto ma arriverò subito al punto –entrambi sentivano il cuore battere all'impazzata– così potremmo andare dalla tua amata Buckley" disse roteando gli occhi all'ultima frase.

Non perse tempo, prese Steve per i fianchi e premette le labbra contro le sue, strizzando gli occhi con la speranza di un bacio ricambiato;
Steve non esitó a ricambiare il bacio portando le sue mani sul petto di Eddie.
I due si staccarono solo quando sentirono i polmoni pregarli di respirare. Entrambi erano felici per loro sentimenti ricambiati e nulla li avrebbe mai potuti separare ora, o almeno così credevano.

Steve sbagliò strada un paio di volte perché era estremamente concentrato a trovare risposta alle miriadi di domande che si era posto dopo quel bacio, aveva deciso di parlare con Eddie subito dopo che Robin fosse tornata a casa.

ANGOLINO BELLO
Ditemi cosa ne pensate, forse dovevo rendere la dichiarazione un po' più romantica?
♥️

so i'm in love with you, huh? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora