Speciale per i 100K. buona lettura!
Jungkook guardò spaesato la sua camera matrimoniale, Jimin stava mettendo apposto le loro cose nel suo armadio ora che era tornato dall'ospedale.
«Jimin?»
Jimin si girò verso Jungkook, «Sì amore?»
Jungkook schiuse le labbra ma non riuscì a parlare per qualche minuto.
«Tu, tu ricordi chi mi ha drogato quella notte?»
Jimin gli sorrise tristemente, e scosse la testa. «Non ero con te, dovresti chiedere a Namjoon, lui era quello che ti ha portato in ospedale ed era con voi alla festa.»
«'Voi'?», Jimin annuì. «Tu, Namjoon e Yoongi.»
Jungkook lo guardó perplesso e si alzò subito dal letto. «Grazie Jimin.» Non sapendo come salutare l'altro gli tese solo la mano. Jimin guardò il gesto non capendo. Lo vide mettersi il cappotto e si allarmò.
«Dove stai andando? è ora di cena Jungkook!», disse arrivato alle scale. Jungkook lo guardó dall'alto. «Scusa, vado a cercare Namjoon. Non aspettarmi.» Jimin gli sorrise annuendo. «Non fare tardi.»
Jungkook gli sorrise, contento di aver scelto una persona comprensibile nei suoi confronti.
•••
Arrivato a casa di Namjoon, notò una villa piuttosto familiare e una sensazione di deja vù prese il sopravvento. Scosse la testa e bussò presto alla porta.
Namjoon aprì la porta e fù sorpreso di vedere Jungkook. «Jungkook! Menomale che stai bene, ho chiamato Jimin ma non aveva risposto, ho pensato tu fossi ancora in ospedale.»
Jungkook entrò nella casa e anche l'arredamento era piuttosto simile. Si massaggiò la tempia e si sedette su una sedia.
«Namjoon, tu ricordi chi mi ha drogato quella sera? Io, ho troppi ricordi sbiaditi nella mia mente.»
Namjoon fermò i suoi movimenti e Jungkook rimase a guardare la sua grande schiena, poi lo vide fare un sospiro.
«Sapevo che non avresti ricordato più nulla dopo quello.»
Disse Namjoon, mettendo in un bicchiere un po' di liquore. Jungkook lo guardó, «che vuoi dire?»
Namjoon sospirò prendendo una sedia e si mise davanti a Jungkook. «Non dovrei dirtelo, ma per il tuo bene lo farò lo stesso.»
Jungkook lo guardó ancora non capendo.
«Namjoon-»
Flashback •
Una dolce notte d'estate lasciò i corpi dei due adolescenti più accaldati del solito, ma era impossibile frenare i tocchi di labbra.
Jungkook respirava a fatica e così il ragazzo accanto a sé.
«Voglio davvero scappare con te.» disse, e l'altro ridacchiò.
«Vuoi scappare in spiaggia?»
«Non prendermi in giro!» disse Jungkook guardando la luna da lontano.
«Lo prometto, Taehyung.»
«Lo prometto anche io, Jungkook.»
•••
«Taehyung! l'avevi promesso!» urlò un Jungkook piangente. Taehyung respirò affannato. «Non ci posso fare niente, ormai lo sanno tutti!»
Jungkook prese a singhiozzare. «Per te è più importante la tua reputazione che stare con me!» disse piangendo più forte e quando Taehyung lo strinse contro il muro pianse più forte singhiozzando.
STAI LEGGENDO
uragano di stelle. | TAEKOOK ✓
DragosteBully Au Kookv Jungkook ha una malattia, la schizofrenia e i disturbi del comportamento. Taehyung è un ragazzo depresso con problemi di autolesionismo e viene bullizzato da Jungkook. Leggere il glossario per i TW. [Triggered Warning] e il disclaime...