*
<allora?> chiede Keeho guardando entrambi curioso.
<allora un corno.> rispondo io guardando male tutti i membri. Poverini anche quelli che non c'entrano nulla...
*Finalmente è già passato un mese dal mio debutto con i ragazzi, ma io e Jiung non facciamo altro che non calcolarci se non litigare.
Y/N'S POV.
Sto in camera mia ad ascoltare musica e nel frattempo a provare a comporre qualche testo di canzone per il mio debutto da solista. Il CEO dell'agenzia mi aveva già avvisata una settimana prima sul fatto che ero molto brava per lui e quindi ha avuto la genialità di farmi debuttare anche come solista. Io contenta ho accettato, ma non pensavo fosse così dura la situazione... mentre provo a pensare al testo, mi arriva una notifica dal cellulare. Abbasso il volume della musica e apro le notizie sul kpop.
●
▪︎!! NEW NEWS !!▪︎
Il gruppo p1harmony ha finalmente il nuovo membro!!
<e lo stanno aggiungendo adesso tra le notizie?!> penso...
Tutti pensavamo e speravamo fosse un altro ragazzo, ma alla fine è una ragazza! Non è una cattiva idea, ma chissà se i ragazzi andranno d'accordo con lei. Keeho sicuramente. :)
Yoon Y/N
Stage Name: Maya.
Birth Name: Yoon Y/N
Position: lead dancer, rapper, vocalist, compositrice, visual
Birthday: Jenuary 18th, 2004
Zodiac Sign: capricorn
Height: 1.62 cm
Blood Type: 0
MBTI Type: ISFP-A (Ma riesce a controllare la propria sensibilità)
Nationality: Korian-CanadianMaya Facts:
- È stata l'ultimo membro ed essere rivelata.
- Ha vissuto in Canada da piccola fino a pochi anni scolastici.
- Ha un fratello maggiore (Keeho)
- i fan di P1Harmony la adorano troppo per il carattere e perchè pensano abbia una voce molto cute.
- la sua frase/citazione preferita è 'Chi trova un amico trova un tesoro'
- Hobby: ballare, dormire, mangiare e fare VLive per comunicare con i fan.
- specialità: rappare
- si descrive come una persona molto sensibile ma non fa mai mettersi i piedi in testa da nessuno.
- le sue canzoni preferite sono 'Epiphany' di Jin dei BTS e 'LOVE SONG = I Know I Love You' dei TxT.
- i suoi cantanti/artisti preferiti sono 'SEVENTEEN, VICTON e SF9'
- non le piacciono le verdure.
- i membri pensano che la cosa più attraente di lei, sia lo sguardo e il modo di ballare.
- va molto d'accordo con Soul di P1Harmony.
- al contrario invece, non va molto d'accordo con Jiung di P1Harmony. I fan però li adorano comunque e sperano che un giorno facciano una VLive insieme.
- il suo motto è: 'non cambiare per nessuno'Beneeee! A breve usciranno nuove notizie su di lei. Ma questo è tutto quello che finora sappiamo. Bye!
---
Sento bussare alla porta di camera. <avanti-> in un nano secondo mi ritrovo con tutti i membri che mi fissano. <uhm... ciao?> dico mettendomi una mano dietro la nuca.
<hai letto le notizie su di te?> mi chiede Keeho.
<appena finite di leggere... perchè?>
<diciamo che potevano evitare di mettere che noi due non andassimo d'accordo.> Jiung mi guarda male e io rimetto subito le cuffie per non ascoltare la sua voce.
<vabbè, adesso devo lavorare anche sul testo del mio debutto da solista. Ci vediamo per cena...> mi alzo dalla sedia, faccio uscire tutti e chiudo la porta chiave.
<Maya! Per favore apri! Voglio farti compagnia!> esclama Intak
<lascia perdere.>
<posso aiutarti con il testo e il ritmo se ti va!> continua.
<tranquillo, adesso via.> aumento il volume della musica e continuo a scrivere il testo.
Dopo un bel po' finalmente riesco a comporre un testo e un ritmo decente. Lo riascolto più volte anche senza cuffie e finalmente riesco a dire che sono fiera di me stessa.
<FINITO!> esclamo contenta e chiudendo tutto per poi rassettare tutto. Esco dalla stanza e raggiungo i ragazzi.
<ah eccoti. Finalmente esci da quella maledetta stanza. Ti stavo venendo a chiamare per dirti che la cena è pronta ma sei direttamente arrivata tu. Meglio così> dice Soul.
<comunque ho finito tutto adesso>
<adesso?!> chiedono tutti.
<si... alla fine è la mia prima volta e devo comporre testi... non ci ho mai provato e sinceramente non so neanche se il testo piacerà al capo>
<tranquilla y/n, gli piacerà. Però prima che ne diresti di farcelo leggere->
<NO! DEVE ESSERE UNA SORPRESA!> esclamo interrompendo Theo.
<va bene, va bene... calmati però eh> mi sorride.
<sono calma> mi tranquillizzo e mi siedo cominciando a mangiare insieme ai membri.------------------------------------------------------------
<sveglia! Dobbiamo andare in agenzia!> mi dice Keeho.
<uff... di già?? Ma che ore sono...>
<sono le 08:30. Ma a te aspetta una bella giornata!>
<ah vero...>
<sei riuscita a mandare tutto al capo tramite e-mail, vero?>
<si... spero solo-> mi arriva una notifica.
<chi è?> m domanda Keeho.
<è un messaggio con l'e-mail del capo! Ha detto che gli è piaciuto molto sia il testo che il ritmo!>
<davvero? AAA!! SAPEVO DI POTER CONTARE SU DI TE SORELLINA!!> mi abbraccia ma nel frattempo spuntano anche gli altri ragazzi.
<che succede...> dice Jongseob ancora mezzo addormentato.
<MAYA È RIUSCITA A SODDISFARE IL CAPO CON IL TESTO E IL RITMO DELLA SUA CANZONE! CIÒ SIGNIFICA CHE DEBUTTERÀ ANCHE COME SOLITA!> esclama ancora più forte Keeho per la felicità.
<DAVVERO?!> esclamano tutti compreso Jiung.
<SI!> rispondo io super gasata.
<BEN FATTO, Y/N!!!> esclamano tutti venendomi ad abbracciare. Jiung però non lo fa.•♡•
~ spazio autrice ~
Beneee! Spero vi sia piaciuto anche questo chapter!! Mi raccomando la ☆ :)
Voglio sapere però come state... io tutto bene fortunatamente :P
Ditemi tutto ciò che volete nei commenti o in provato. Vi rispondo <33『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ
Fanfictione se i P1Harmony avessero un settimo membro ma femminile? cosa succederebbe? E se questo nuovo membro fosse la sorella di Keeho? scopritelo leggendo boys and girls ;) ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading. >.< •S...