*
<comunque sia... mi trovi in salotto appena finisci.> mi alzo e mi siedo sul divano aspettando Jiung che finisca di pranzare.*
<sapevo non ci fosse ancora nessuno. È troppo presto... sono le 14:00 staranno ancora mangiando.> gli dico.
<meglio. Stiamo soli senza che i ragazzi ci disturbano.>
<lo hai fatto apposta allora a voler venire qui prima.>
<può essere.>
<dai, adesso voglio sapere chi ti piace.> mi avvicino a lui. <non dico niente a nessuno. Sono solo curiosa> ridacchio.
<ma che sei scema? Ti ho detto che non mi piace nessuno. E soprattutto stammi lontana...> ogni volta che mi avvicino lui, indietreggia.
<non ti mangio mica eh>
<s-smettila... non avvicinarti più-> fa un altro passo indietro, ma inciampa e cade sul divano. <oh...> si morde il labbro per l'imbarazzo e io scoppio a ridere.
<che stupido ragazzo...> roteo gli occhi e gli do le spalle perchè volevo andare a chiudere la porta e Jiung per vendetta si alza di scatto e mi ferma per il polso.
<dove pensi di andare eh>
<lasciami, stavo andando a chiudere la porta. Sinceramente preferisco avere la mia->
<vuoi la privacy? Aaah adesso capisco.> mi sorride e mi guarda maliziosamente.
<che hai intenzione di fare?>
<mhmm... nulla perchè?> si avvicina sempre di più.
<yah. Smettila di fare il cretino.> lo respingo e vado a chiudere la porta della stanza.
<come mai non hai balbettato come di solito fai tu?> alza un sopracciglio sorridendo maliziosamente.
<ma che razza di domande fai?>
<credevo di piacerti, sai?>
<cos- tu mi piaci? Davvero? Da quanto tempo?>
<ma che ne so. Lo dovresti sapere tu.>
<non mi sei mai piaciuto. Sveglia!!!> esclamo assottigliando gli occhi e lasciandolo sognare. Io nel frattempo chiudo la porta.JIUNG'S POV.
<perchè mi ha risposto in questo modo...?>
<smettila di sognare ad occhi aperti.> mi dice. <hai bevuto qualcosa di alcolico prima di venire qui? Perchè altrimenti non me lo spiego ciò che mi hai appena finito di dire.> va a posare tutto ciò che è suo sul divanetto e la vedo che si prepara per fare qualche esercizio di riscaldamento.
<non ho bevuto nulla... smetti di fare la bimba viziata.> mi incazzo.
<non farmi mai più domande del genere.> mi guarda male e comincia a fare un po' di stretching.------------------------------------------------------------
Ore 15:30
<uff... ancora non arriva nessuno? La prossima volta che vuoi che veniamo prima, puoi scordatelo. Mi sto annoiando a morte>
<e che cosa vuoi da me.>
<nulla, però accompagnami in bagno>
<vacci sola>
<vabbè, okay. Come vuoi. Poi non lamentarti.> esco dalla stanza. Jiung sospira cominciando a perdere la pazienza e mi raggiunge.
<fermati che stai andando dalla parte sbagliata.>
<non eri quello che non volevi farmi compagnia?> mi giro verso di lui.
<ho cambiato idea. Altrimenti te ne vai in altre parti anziché andare in bagno>
<dopo dobbiamo passare dalla room practice degli SF9. Li voglio->
<no.> mi porta verso il bagno.
<Jiung, lasciami stare.> mi spinge dentro il bagno.
<vai in bagno e poi ANDIAMO NELLA NOSTRA ROOM PRACTICE. Non in quella degli SF9.> chiude la porta, non a chiave ovviamente e mi aspetta fuori.
Finisco di fare i miei bisogni, esco e vedo Jiung con le braccia incrociate ad aspettarmi.
<puoi pure andartene se non vuoi passare da lì. Io voglio salutarli.> continuo senza guardarlo.
<no. Ti ho detto di no. Si staranno allenando.>
<Chani mi ha detto che posso andarli a trovare quando voglio.>
<non mi interessa di quello che ti dice Chani. Adesso andiamo che sarà arrivato l'insegnante.
<NO. IO NON FACCIO CIÒ CHE MI DICI TU. IO FACCIO TUTTO CIÒ CHE MI PASSA PER LA TESTA.> lo lascio lì e salgo al secondo piano per andare a trovare gli SF9.
Busso alla porta.
<avanti> dice Inseong. Apro la porta e tutti mi salutano sorridendo. <aaa ciao!> mi dice Hwiyoung. <ci sei venuta a trovare allora> continua.
<certo. Io mantengo le mie promesse.> rispondo mettendo il broncio.
<ma che carinaaa> mi dice Chani.
<ieri abbiamo visto la tua VLive> mi dice Taeyang.
<davvero?> mi imbarazzo.
<si, ma non ti ha fatto nulla Jiung quando ha staccato, giusto?> continua Rowoon.
<oh nono, tranquilli. Abbiamo solo parlato>
<ne sei sicura?> mi dice Dawon insieme a Zuho.
<sisi, tranquilli.>
<come va con le prove?> mi chiede il leader del gruppo.
<oh! Bene. Oggi però Jiung mi ha portata prima in agenzia> assottiglio gli occhi.
<ti ha portata lui qui?>
<si.> afferma lui spuntando spuntando dietro di me.
<aish... mi hai fatto spaventare, imbecille che non sei altro.> gli dico.
<te lo sei maritata.>
<ma poverina, dai! Perchè ti comporti così con lei> ridacchia Jaeyoon.
<perchè... non lo so.> gli risponde.
<ci ha fatto piacere che sei venuta a trovarci> mi dice Rawoon con il sorrisetto.
<già, potresti farlo più spesso. Altrimenti veniamo noi. Ad esempio oggi pomeriggio. Sappiamo che ti allenerai con i passi e tutto, ma magari tanto per salutarci.> continua il leader.
<perchè no->
<si va bene. Ma adesso dobbiamo andare.> si intromette Jiung prendendomi per il polso per portarmi giù. <starà venendo il tuo insegnante...>
<e smettila di stringermi il polso così forte ogni volta. Mi fai male!> esclamo.
<povera Maya...> dice Taeyang.
<lasciamo stare me, ma il mio polso soffre di più!> faccio scoppiare a ridere tutti.
<va bene dai, a più tardi allora.> conclude.
<a più tardi!> prima di andarmene faccio segno ai ragazzi che a Jiung qualche volta lo strozzo e loro tornano a ridere.
<è troppo simpatica e comica> dice Hwiyoung.
<già> afferma il più piccolo.•♡•
~ spazio autrice ~
Scusate ma mi andava di pubblicarlo adesso... so che sono le 01:23 di notte, ma dato che ho preparato anche qualche altra cosina, ho voluto anticipare la pubblicazione di questo capitolo. Di pomeriggio penso di pubblicarne altri due se riesco.
Detto questo, spero vi sia piaciuto e sorratemi :')
『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ
Fanfictione se i P1Harmony avessero un settimo membro ma femminile? cosa succederebbe? E se questo nuovo membro fosse la sorella di Keeho? scopritelo leggendo boys and girls ;) ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading. >.< •S...