*
<come mi ha chiamato?! Aish... domani le faccio vedere io.>
*Mentre mi alleno nella room practice i ragazzi escono dall'agenzia per andarsi a fare una passeggiata lasciandomi soltanto con l'istruttore e Jiung. Gli scocciava uscire. Lui stesso se ne approfitta che siamo "soli" e si avvicina a me spostando uno dei ballerini che ballano insieme a me e poggia il suo braccio sulla mia spalla.
<ci vai bene eh>
<Jiung, il ballerino!> gli sussurro per non urlare. Mi sposto e raggiungo il ballerino che lo stava guardando male.
<cos...>
<perdonalo... ti ha fatto male...?> chiedo preoccupata.
<nono, tranquilla.> mi sorride e va prendersi le sue cose per andarsene. Anche gli altri ballerini fanno lo stesso e rimaniamo io e Jiung soli.
<che ti è saltato in mente?!>
<che c'è? Che ho fatto di male?> risponde indifferente da quello che ha combinato.
<cosa?! Stavi facendo cadere il ragazzo per terra! Ma sei scemo?!>
<hai visto come ti stava attaccato?>
<nella performance deve starmi vicino. Demente che non sei altro.> lo guardo male e vado a sedermi sul divanetto. Cosa che anche lui fa. Si viene a sedere accanto a me.
<che cosa vuoi.> nemmeno lo guardo ed entro su intagram.
<niente... mi sto solo sedendo.> sbircia il cellulare.
<ci sono tre sedie lì. Non ti piacciono le sedie?>
<no. Voglio stare qui. Ti do fastidio?>
<almeno allontanati un po'>
<perchè? Non ti piace così?> si siede più vicino.
<senti allonta-> alzo la testa ma vedo che siamo mooolto vicini. Se lui si avvicina anche solo di qualche centimetro piccolo piccolo, le nostre labbra si uniranno sicuramente.
Rimaniamo a fissarci per po'. Lui guarda i miei occhi senza distoglie lo sguardo e io guardo i suoi. Wow. <scusa... non pensavo fossimo così tanto vicini...> abbasso lo sguardo imbarazzata e continuo a guardare instagram mordendomi il labbro per il troppo imbarazzo.
Lui sorride.
<tranquilla. Non preoccuparti.> mi continua a guardare e appena rialzo lo sguardo su di lui per parlargli lo distoglie.
<puoi farmi una->
<NON TI STAVO GUARDANDO.> afferma.
<ma... io non ti ho chiesto se mi stavi guardando...>
<a-ah... vabbè, ecco... uhm... cosa volevi...?> abbassa la testa guardando per terra.
<volevo chiederti se potevi farmi una foto...> chiedo sempre imbarazzata.
<io? Perchè dovrei farti una foto?>
<volevo pubblicarla su insta...>
<no. Fattela da sola.> si alza e va a sedersi in una delle sedie.
<ah okay... grazie lo stesso...> mi alzo e mi siedo per terra cominciando a scattare qualche foto.
<questa. Pubblicherò questa.> elimino le altre ed entro subito su intagram mettendomi con le gambe incrociate e sdraiata per terra.@mayay00n._
piace a @keehoy00n._, @profileoftheo e altri...
@mayay00n._ stanca e in ansia per il mio debutto da solista? Si. Ma... fighting!!💖💪🏻
@mayamylove AAA MAYAA, I LOVE U!!!!❤
@mayay00n._ sta rispondendo a @mayamylove i love u too❤
@profileoftheo heeey ma guarda la mia bestie
@mayay00n._ sta rispondendo a @profileoftheo ;)
●
<Maya?!> esclama sorpreso Jiung.
<si?> rispondo continuando a guardare instagram.
<ma la foto che hai pubblicato?>
<che c'è, adesso mi stalkeri?>
<n-no, però già la foto ha più di 100k like e poi...> si blocca riguardando la foto.
<e poi?> mi alzo e lo guardo.
<niente...>
<Jiung, che ti prende? Sei strano oggi...> mi alzo e mi avvicino a lui.
<me lo domando pure io...> abbassa lo sguardo.
<stai male? Hai la febbre?> gli poggio la mia mano sulla fronte e lui tutto ciò che fa è fissarmi negli occhi senza mai distogliere lo sguardo. <non sei caldo però... che hai?> gli chiedo. Non ricevo risposta. <Jiung?> continua a non rispondermi. <HEY JIUNG!> lo scuoto e si riprende.
<aish... Maya...! Che c'è...>
<scusami... mi ero preoccupata perchè non mi rispondevi più...> faccio per andarmi a sedere sul divanetto ma mi ferma dal polso.
<hey, hey, hey. Tranquilla... non è successo nulla e poi... da quando ti preoccupi per me?> ecco che ricomincia a fare l'idiota. Mi sorride guardandomi maliziosamente.
<tch.> mi libero dalla sua presa e appena faccio un solo passo lui si alza e mi riblocca facendomi girare verso di lui.
<beh? Non ho ricevuto la risposta ancora>
<e non l'avrai.> lo guardo male.
<ma come. Perchè?>
<perchè questa è stata e sarà l'ultima volta che io mi sono preoccupata per te.>
<davvero?>
<si. Adesso lasciami che voglio andarmi a sedere.>
<siediti qui con me, no?> si siede sulla sua sedia e indica quella accanto alla sua.
<no, il divanetto è più comodo.>
<andiamo entrambi a sederci sul divanetto.> mi porta lui stesso lì, facendomi sedere. Cosa che anche lui fa accanto a me.
<che hai intenzione di fare?>
<nulla, scema.>
<sarà meglio per te.>
Dopo mezz'ora ancora i ragazzi non tornano. Non potevamo neanche avvisare i manager perchè da oggi hanno la settimana di riposo. Per nostra sfortuna anche direi.
<uffa. Non c'è niente da fare...> poso il cellulare e metto il broncio. <quando hanno intenzione di tornare i ragazzi?>
<non lo so, ma spero al più presto. Non voglio stare qui.>
<ma se ce ne andassimo a casa da soli e senza di loro?> propongo guardandolo. Ricambia lo sguardo e poi mi risponde.
<meglio. Mi è già scocciato aspettarli.>
<allora andiamo.> mi alzo dal divano e prendo le mie cose.
<aspetta. Dallo a me questo.> si prende il borsone che avevo sulla spalla.
<perchè? Ridammelo!>
<non te lo voglio rubare e poi... cosa diamine ci metti qui dentro? Pesa un quintale!>
<ecco. Hai un buon motivo per ritornarmelo indietro.>
<no, dai. Cammina che già solo le 20:00. Entro le 21:00 ci siamo a casa?>
<se in auto arriviamo in agenzia in trenta minuti, credo che ci impiegheremo un'ora per arrivare a casa. Però chissà se camminando più velocemente riusciremo a farcela in mezz'ora anche noi.> faccio spallucce.
<vabbè, basta parlare e andiamo> mi spinge fuori la stanza. Spegne le luci e chiude la porta.
<hey!> esclamo.
<smetti di fare la bambina e smuoviti.>
<ma non sono una bambina...>
<va bene ma smuoviti!> era già all'uscita.
<arrivo!!>•♡•
~ spazio autrice ~
Beh si... ho voluto fare un capitolo solo per la miung. Chiamiamola così la loro "ship" HAHAHA
Comunque sia, che ne pensate?
Non dimenticatevi della ☆ e sorry se in questi giorni non ho aggiornato il prima possibile.😬『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ
Fanfice se i P1Harmony avessero un settimo membro ma femminile? cosa succederebbe? E se questo nuovo membro fosse la sorella di Keeho? scopritelo leggendo boys and girls ;) ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading. >.< •S...