*
<cazzo. Dovevo immaginarmela una risposta del genere alla fine... però d'altronde è ovvio che lei non corrisponda... già... è ovvio...> alzo la testa al cielo chiudendo gli occhi e la riabbasso aprendoli. Tutto ciò per la disperazione. Ma chi sa perchè.*
Rientra anche Jiung e mi vede parlare con il ragazzo che fa la parte del ballerino nella mia canzone. D'un tratto vede che lui mi abbraccia e che io ricambio.
<ah.> dice rimanendoci male <immaginavo... ecco perchè l'altro giorno lo ha difeso...>
<a che pensi? Come mai ad alta voce? A chi guardi?> guardano dove stava guardando lui e vedono tutta la scena. Io abbracciata con il ballerino.
<aaaah! Adesso si che abbiamo la conferma della tua gelosia su y/n.> gli dice Intak.
<ma stai zitto. Stavo solo pensando che a me non mi ha voluto abbracciare e al ballerino si.> si rende conto di ciò che ha detto solo dopo aver finito la frase. Tutti lo guardano perplessi. <beh... fate finta che non avete sentito niente...> risponde imbarazzandosi.
<quando è successa questa cosa dell'abbraccio?> chiede mio fratello.
<senti. Ho detto di far finta che non sia successo niente.>
<ma io adesso sono curioso.>
<tutti lo siamo> gli dicono in coro gli altri con il sorrisetto malizioso come al solito loro.
<smettetela.>
<daii, quando è successo?>
<Keeho mi ammazza.>
<se le hai fatto qualcosa di grave, sicuro.> gli risponde.
<beh... si è solo messa a piangere, il perchè non lo so, e per consolarla ho voluto abbracciarla... penso. Però più la stringevo più lei continuava a non ricambiare.> risponde abbassando la testa.
<aaah> dicono tutti.
<spera solo che non ha pianto per colpa tua> gli dice Keeho con tono serio.
<oh ehm... certo...> annuisce impaurito.
<sarà meglio per te.> continua mio fratello. Lui annuisce nuovamente e mi vede che finalmente mi stacco dall'abbraccio di Hwang Eiji. È per metà giapponese e per metà corano. Strano, vero? Alla fine non tanto strano. La mamma è giapponese, il padre è coreano.
<fighting!> diciamo sorridendo io e Eiji contemporaneamente. Fortunatamente non mi mettono ballerini di grande età. Mi ha detto di avere 18 anni. Wow.
Ricominciamo e verso le 20:00 finiamo le riprese del primo giorno.------------------------------------------------------------
L'indomani la stessa storia. Altro luogo di registrazione e altro outfit. Abbiamo viaggiato un po' ma ci siamo arrivati.
☟︎︎︎𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘: 𝚜𝚙𝚒𝚊𝚐𝚐𝚒𝚊 𝚍𝚒 𝙹𝚎𝚓𝚞☟︎︎︎
☟︎︎︎𝚘𝚞𝚝𝚏𝚒𝚝☟︎︎︎
●
Durante le riprese dovevo fare smorfie, corse e altro di cute.
I ragazzi sorridono nel vedermi fare quelle pose e ridacchiano tra di loro.
<comunque tua sorella è troppo cute.> dice Soul.
<sempre tu sei quello che aggiunge questi dettagli riguardanti sempre mia sorella eh>
<eh certo.>
<perchè Keeho, vorresti dire che non lo è?> gli dice Theo.
<io concordo con lui.> risponde Jongseob.
<no, non lo nego e non lo negherò mai. Lei è troppo cute. Quindi è normale che riesce a farle bene queste pose.> sorride nuovamente e poi tutti tornano a guardare.------------------------------------------------------------
<sono esausta...> dico gettandomi sul divano del salottino.
<Jiung ti dovrebbe parlare> dice Jongseob ridacchiando.
<uh? Perchè?> ci chiediamo entrambi.
Tutti scoppiano a ridere per la reazione. <voi due siete proprio cretini. Ho avuto la conferma proprio adesso.> afferma.
<ma che volete da me.>
<niente, tranquilla. Noi niente. Ma Jiung vuole te->
<HEEEY, HEY HEY! QUANDO MAI HO DETTO UNA COSA SIMILE.> lo guardo confusa. <E TU NON GUARDARMI CON QUESTA FACCIA.>
<vabbè. Io vado a lavarmi.>
<hey ma... mi ignori così?> i ragazzi si trattengono la risata.
<hai detto che non posso nemmeno guardarti>
<si vabbè... ma in quel mo->
<okay, okay. Ciao> gli faccio l'occhiolino facendolo rimanere a bocca aperta. Da lì i ragazzi non riuscirono a trattenersi più per la reazione dell'amico e scoppiano a ridere.
<tu-tua sorella... me lo fa apposta per caso a farmi incazzare?!> dice rivolgendosi a Keeho.
<può darsi.> risponde continuando a ridere insieme agli altri.Passa un bel po' di tempo dal mio debutto da solista e decidiamo di fare un concerto direttamente a Soul.
Durante il concerto, sul palco...
Mentre io bisbiglio qualcosa all'orecchio a Intak e mio fratello parla con le fan, questi ultimi si accorgono di un dettaglio. Jiung che ci guardava male. Più che a entrambi, a Intak.
Si avvicina a noi e si mette al centro per dividerci.
<bell'idea, appena parte la prossima canzone lo facciamo->
<fate cosa?> dice Jiung riferendosi a Intak.
<o-oh ehm... e tu da dove spunti?>
<ero a fissarvi da un bel po'. Di che parlavate di così divertente?> si stacca da noi e incrocia le braccia.
<beh... non lo puoi sapere.> gli rispondo.
<perchè no?>
<perchè dobbiamo fare una cosa.> ridacchio e faccio ridacchiare anche Intak.
<bene... okay. Allora me ne vado. Grazie per avermi detto tutto eh> si allontana e rotea gli occhi.
<dicevi?> chiedo.
<appena parte la prossima canzone ci avviciniamo pian piano e lo bagnamo con le bottigliette d'acqua.>
<la prossima dovrebbe SIREN-> parte appunto SIREN.
Purtroppo io non so i passi perchè a far parte del gruppo ci sono entrata da "poco" e quindi mi siedo per terra a parlare con alcune delle fan che stanno in prima fila.
<potresti prenderti il mio cellulare e fai un video?> mi chiede una delle fan.
<uh? Uhm... certo che si!>
<AAAA GRAZIE!!> esclama. Mi porge il cellulare sbloccato e apro la fotocamera per registrare il video. Dopo aver restituito il cellulare alla proprietaria, mi siedo, mi ringrazia e subito dopo Intak viene, mi prende per il polso e mi porta a prendere le bottigliette d'acqua.
<è il nostro momento.> dice a bassa voce.
Jiung ci vede e non capisce.
<tieni.> mi porge la bottiglietta d'acqua, la prendo e pian piano ci avviciniamo a Keeho mentre sta per cantare la sua parte. All'inizio lo abbracciamo e appena comincia a cantare gli facciamo la doccia. Subito dopo averle sprecate tutte scappiamo. Le fan che urlano divertite e gli altri membri ci guardano scioccati. Jiung fa face palm. Mentre scappiamo, gli passo davanti non facendoci caso e lui mi prende mettendomi dietro la sua schiena.
<quindi è questo ciò che non volevi dirmi? Mi dice guardando mio fratello che rincorre ancora Intak.
<si.> ridacchio.
<capisco. E perchè?>
<perchè avevo in mente di farlo soltanto con Intak. Di sicuro tu ci avresti fatto scoprire.>
<ah si?>
<si.>
<allora beccati questa.> mi bagna anche lui e io urlo il suo nome ma non al microfono.
<JIUNG!!!!!> le fan stavano guardando praticamente la maggior parte a noi due. E stavano anche sclerando per quello successo.
Mentre corriamo provo a tirargli acqua e lo prendo pure, scivolo. Fortunatamente cado in avanti e Jiung era davanti a me. Quindi mi riesce a prendere.
<sta' più attenta la prossima volta.>
<aish!>
<JIUNG, MAYA!! WE LOVE YOU!!!> esclamano tutte le fan. I membri ci stavano anche guardando e Keeho finalmente riesce a schizzare anche lui con l'acqua a Intak.
<BACIO! BACIO! BACIO!> esclamano i membri insieme alle fan.
Io e Jiung ci imbarazziamo e quindi mi lascia e ci separiamo immediatamente.
<NON SE NE PARLA PROPRIO.> diciamo entrambi al microfono. Ci guardiamo male e poi finisce la canzone SIREN.•♡•
『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ
Fanfictione se i P1Harmony avessero un settimo membro ma femminile? cosa succederebbe? E se questo nuovo membro fosse la sorella di Keeho? scopritelo leggendo boys and girls ;) ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading. >.< •S...