*
JIUNG'S POV.<e adesso come minchia faccio...? Già che io e Maya ci parlavamo ogni morte di papa... FIGURATI DOPO QUESTO. Aish... non dovrei preoccuparmi più di tanto dopotutto... ma mi sento così imbarazzo porca troia...>
*
L'indomani mattina quando entro in cucina per fare colazione, non guardo nessuno in viso. Guardo soltanto il pavimento. Come se fosse la cosa più importante in quel momento.
<buongiorno...> dico ricordandomi della sera precedente.
<buongiorno!> esclamano tutti guardandomi e ridacchiando sotto sotto.
<smettetela...> gli dico.
<che stiamo facendo di male?> domanda Intak facendo finta di nulla.
<ragazzi... so che a voi sembra una cavolata... ma mi sono sentita in imbarazzo appena mi avete trovata in quel modo ravvicinato con Jiung. E lo sono tutt'ora! Quindi smettetela.> continuo a non guardarli e mi siedo a tavola.
<tranquilla. Anche Jiung lo era e lo è tutt'ora> aggiunge Jongseob facendo scoppiare a ridere tutti ma ricevendosi un'occhiataccia da Jiung. Riesco a vedere la scena perchè alzo leggermente lo sguardo.
<hai intenzione di rimanere tutto il giorno a testa bassa?> mi chiede mio fratello.
<si.> rispondo finalmente alzando un po' lo sguardo e guardando male ogni singolo ragazzo. Compreso Jiung.
<e adesso che c'entro i->
<TU C'ENTRI SEMPRE, JIUNG. È SUCCESSO TUTTO A CAUSA TUA.> rispondo arrabbiata.
<ma tutto ciò perchè?> chiede Theo.
<PERCHÈ VOLEVA CHIESTO SCUSA.> lo guardo ancora più male di prima.
<voleva chiesto scusa?!> si domandano tutti.
<ma per cosa?> chiede Soul.
<perchè avevo sbattuto contro di lui per andare a prendere la pizza giù... avevamo ordinato la pizza ieri per cena...> roteo gli occhi e comincio a gustarmi la mia colazione. Oggi zuppa di tufo.
<e quindi tu per farti chiedere scusa da mia sorella ti metti di fronte a lei in questo modo?!> gli dice Keeho alzandosi dalla sedia.
<senti, Keeho... io-io... a me non piace tua sorella, quindi perchè dovete sempre pensare male...> gli risponde Jiung impaurito.
<se era soltanto per farti chiedere scusa, non c'era bisogno di metterti in quel modo... avevi completamente intrappolato y/n tra le tue braccia, hyung!> gli risponde Jongseob.
<lo so... mi è venuto spontaneo... non posso farci->
<ti è venuto spontaneo?! Sai cosa mi faccio venire spontaneo io?>
<Keeho, calmati...> gli dico io.
<Maya, tu fatti i fatti tuoi.> mi risponde Jiung.
<cosa?! Sto provando pure a difenderti e tu mi rifiuti così?> esclamo scioccata.
<senti è una cosa successa per colpa mia quindi non ti->
<va bene. Non mi intrometto più in discussioni simili.> mi alzo sbattendo le mani sul tavolo facendo spaventare gli altri 4 membri che poverini stavano bevendo poi continuo il mio discorso con gli occhi di tutti addosso questa volta. <ma sappi che tra noi due, non ci sarà MAI un rapporto come quello che ho con i ragazzi qui.> marco il mai e quando sto per andarmene dalla cucina per andarmi a fare la doccia, mi rifermo tornando indietro. <dimenticavo... se ci tenevi tanto che io ti dicessi scusa, te lo dico adesso anche se non te lo meriti completamente. "SCUSA"> dico facendo le virgolette con le dita. <adesso vado a lavarmi.> lo guardo male e vado a rinfrescarmi mettendomi le canzoni come sottofondo per distrarmi. Jiung mi guarda allontanare e prova a mantenere la calma. I ragazzi guardano tutti lui.
<aaaa... che mal di testa...> sussurra.
<che cosa hai detto, Jiung?> chiede Intak.
<NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO.> gli risponde senza nemmeno guardarlo.
<chissà perchè però, ogni volta che succede qualche lite qui dentro, Maya non finisce mai di mangiare. Perchè tutto ciò accade sempre quando si fa colazione, si pranza o si cena?> pensa ad alta voce Soul.
<ma sei cretino o cosa?> gli dice Theo sussurrando.
<tu pensi a questo anziché a quello accaduto?>
<mh... si.> risponde ricevendo lo sguardo fulminante di tutti i membri. <va bene... scusate.> si "dissocia" haha.
Jiung senza dare spiegazioni a nessuno si mette dietro la porta del bagno per aspettare che io finisca di lavarmi per parlarmi.
<hey, Jiung! Dove vai?> non risponde.
Appena finisco di lavarmi, neanche il tempo di aprire la porta che Jiung mi prende per il braccio e mi porta in camera mia. Ovviamente mi fece spaventare dato che non me lo aspettavo proprio.
<che stai-> mentre ero sotto la doccia avevo deciso di non parlargli e subito dopo realizzo che gli stavo parlando.
<non dovevi intrometterti in quella discussione.> chiude la porta a chiave e poi si avvicina pian piano a me facendo la parte del vero bad boy per farmi spaventare. E RIUSCENDOCI ANCHE EH!! <perchè adesso d'un tratto vuoi difendermi? Ti sei par caso decisa ad amarmi?!> mi chiede. In quel momento volevo rispondergli male ma non so neanche io come son riuscita a trattenermi. <da quando provi qualcosa per me. Eh?!> continuo a non parlare anche se vorrei. <non sento! Perchè non rispondi!> strizzo gli occhi perchè si era avvicinato fin troppo. Appena li riapro sento il suo respiro sul mio viso. <ah. Ho capito. Hai intenzione di non parlarmi. È così?> continuo a non parlare cercando di calmare i miei battiti.
<bene... lo prendo per un si... ma tranquilla che in qualche modo riuscirò a farti parlare. Non puoi stare per sempre muta. Soprattutto con me. Ti ho avvisata eh!> esce dalla stanza e provo a rilassarmi. Solo che poi ritorna. <e comunque non avevo bisogno che tu mi difendessi. Ciao.> richiude la porta e se ne torna in camera sua mettendosi sul letto seduto e incrociando le gambe.JIUNG'S POV.
<avrò fatto la cosa giusta? Non penso proprio... io volevo andare da lei per chiarire e cosa ho fatto? Ho soltanto peggiorato la situazione. AAAA PERCHÈ NON RIESCO MAI A FARE UNA COSA BUONA?! PERCHÈ!!>
Lascio il mio corpo cadere sul materasso mettendomi con le mani in viso e poggiando la testa sul cuscino rimanendo però con le gambe incrociate.
<non so perchè questa cosa mi preoccupa... però ripensando a quello che è appena successo in camera sua, ho paura di perderla completame- AAAAAAAA AIUTO. COSA STO PENSANDO. PERCHÈ. PERCHÈ MI È VENUTA IN MENTE QUESTA COSA.> spalanco gli occhi.
Mi alzo rimettendomi seduto a fissare un punto fisso per cercare una risposta.
<non ci posso credere che mi sia venuto in mente questa cosa. Non lo accetto. Chissà però cosa starà facendo e per quanto non vorrà spiccicare parola con me.>
Lascio cadere di nuovo il corpo sul materasso e mi rimetto come prima.
<AISH.!>
•♡•
~ spazio autrice ~
Pubblico nonostante fossi a mare haha
Spero vi sia piaciuto il capitolo luvs e nulla, bye❤『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ
Fanfictione se i P1Harmony avessero un settimo membro ma femminile? cosa succederebbe? E se questo nuovo membro fosse la sorella di Keeho? scopritelo leggendo boys and girls ;) ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading. >.< •S...