*
<allora?! Ti vuoi decidere o no?><volevo chiederti se domani posso farti io compagnia in agenzia...>
*
<cosa?! Tu?!> chiedo rimanendo sorpresa.
<sapevo avresti reagito così> sospira.
<beh... ecco...> ci penso per un poco. <ti piace qualcuno in agenzia per caso?>
<uh? NONO! MA CHE DICI!>
<e allora come mai ti sei proposto di venire?>
<mhmm...>JIUNG'S POV.
<e adesso che le dico? Perchè voglio stare con lei troppo no. E poi non mi crederebbe mai! Uhmm... magari... che sono curioso della canzone dato che i ragazzi ne parlano bene? Aish! Perchè mi caccio sempre in situazioni del genere?>
<Jiung?! Ci sei??> mi passa la mani davanti gli occhi per farmi riprendere.
<oh, sisi...>
<quindi? Perchè vuoi->
<voglio venire. Non c'è un perchè.>
<il perchè è sempre ovunque.>
<senti... dimmi solo se accetti o no.> sta nuovamente in silenzio per un po'. <devo prenderlo per un no?>
<ho paura a rimanere sola con te, capisci?>
<perchè mai dovresti avere->
<potrei benissimanente andarci con te in agenzia. Ma non mi fido completamente di te.>
<oh... capisco...> non mi aspettavo una risposta del genere.
<so che ci sei rimasto male... ma dato che io non sono come te, potrei accettare la tua proposta. E poi rivoglio indietro il mio smartphone...> mi sorride.
<uh? Davvero?!>
<beh... si.> fa spallucce e la abbraccio. Non so perchè ma l'ho fatto. <va bene, staccati. Non esagerare perchè so che è tutta una falsa. Adesso posso riavere il mio cellulare?>
<mh. Tieni.> glielo porgo, se lo riprende e se ne va in camera sua. Non appena esce dalla mia cameretta, sorrido.------------------------------------------------------------
<eccoci tornati!> esclamano i ragazzi. Esco da camera mia e vado ad abbracciare Soul.
<AAAAA SOUL!> esclamo.
<MAYAAA!!> anche lui esclama ricambiando il mio abbraccio. Jiung ci sente e quindi esce fuori dalla sua stanza. <oh, ciao> dice.
<allora... che mangiamo per cena?> chiede Keeho.
<mhm... non sapre->
<RAMEN!> esclamiamo io e Soul. Ci separiamo e notiamo che abbiamo detto la stessa cosa contemporaneamente. Infatti cominciamo a fare i deficienti. Jiung ci guarda scioccati e pian piano si avvicina ai suoi amici. <dementi.> dice.
<WEEE!> dice Soul.
<che c'è?>
<niente. Non lo so perchè l'ho detto.> scoppia a ridere cosa che anche io faccio. Due imbecilli proprio in questo momento haha.
<vi sta bene il ranen a voi altri?>
<si.> affermano tutti.
<perfetto.><allora... che ne dite di oggi pomeriggio?> io e Jiung non rispondiamo alla domanda di mio fratello perchè non avevamo capito l'avesse fatta a noi. <beh? Non rispondete?> continua.
<ma per chi parli?> domanda Jiung.
<per voi, idiota.> si unisce Intak con il sorrisetto da malizioso.
<che è successo oggi pomeriggio? Nulla>
<nulla? Non credo proprio> continua Jongseob.
<se la live insieme e i vostri continui eye contact non sono nulla allora...> tutti scoppiano a ridere per l'ironia sputata da Theo.
<yah.> mi imbarazzo ma non lo faccio notare. Jiung si, ma non ci faccio tanto caso.
<ah, a proposito di oggi pomeriggio...>
<non cambiare discorso.> mi fa l'occhiolino.
<fatemi parlare.> li guardo male e tutti smettono di ridere e si zittiscono immediatamente. <volevo avvisarvi che domani Jiung si è proposto di venire in agenzia con me.> finisco di mangiare. Bevo e poi vado a lavarmi. Faccio tutto veloce senza dare tempo ai ragazzi di dire anche solo "A".
<è così Jiung?> gli chiede Keeho.
<può essere...> si imbarazza ancora di più perchè non pensava che dicessi che fosse stato lui a propormi questa cosa.
<uhuuu! Vedo che ti fai avanti eh> dice il maknae.
<smettila di fare il cretino. No che non mi faccio avanti. Demente.> anche lui finisce di cenare e tutto e quindi aspetta me per andarsi a lavare.
<y/n, sbrigati a lavarti che poi tocca a me> dice dopo aver bussato alla porta del bagno.
<okay.> rispondo.------------------------------------------------------------
Esco dal bagno e vedo Jiung che mi aspettava fuori la porta del bagno e con il gomito leggermente alzato e poggiato sul muro mentre giocherellava con i capelli.
<oh, hai già finito.> mi dice.
<si> lascio l'entrata libera e raggiungo gli altri sul divano. <che si guarda oggi?> domando sedendomi tra Theo e Soul.
<siamo indecisi su qualcosa di Horror oppure qualcosa d'azione.> risponde Intak continuando a cercare un film decente.
<io direi azione... gli horror non mi piacciono...> dico già con i brividi.
<come no? Pensavo ti piacessero!> esclama Soul.
<in verità non mi piacciono perchè ho paura...>
<ma va, dai. Sai bene che è un film perchè->
<BOOOO!!> Keeho che è stava accanto a lui lo fa spaventare.
<AAISH, KEEHO!!> tutti scoppiano a ridere.
<che ne dite se scriviamo più bigliettini e quello che peschiamo ci guardiamo?> propone Intak scocciandosi di continuare a cercare.
<buona idea, ma... sempre su azione o horror?> chiedo.
<si, perchè no>
<okay...>
10 bigliettini con scritto film horror sopra e altri 10 con scritto film d'azione. In totale 20. Nel frattempo esce Jiung. Noto che è con i capelli bagnati ma me ne frego.
<avete già scelto->
<no.> diciamo tutti. Neanche gli abbiamo dato il tempo di finire di parlare. Fortunatamente i ragazzi erano già tutti lavati. Si erano lavati prima di uscire questo pomeriggio, quindi più nessuno doveva aspettare.
<ma che state facendo?>
<siamo indecisi su che film guardare. Horror oppure Azione. Quindi abbiamo fatto dei bigliettini.> risponde mio fratello.
<secondo me un bel horror ci starebbe bene.> lo guardo male e ricambia sorridendomi maliziosamente.
Mischiamo un po' i bigliettini.
<pescane uno> mi dice Intak.
<io? Nooo, ho paura di prendere quello con la scritta Horror>
<per uscire, uscirà. Fidati.> mi dice Jiung.
<eh smettila, altrimenti domani mi porto Jongseob con me in agenzia->
<siii! Ti scongiuro. Sono troppo curioso!>
<no. Devo andarci io con lei.> fulmina con lo sguardo l'amico.
<tch.>
<lo peschi o no?> mi ridomanda. Mi prendo di coraggio e prendo un bigliettino ad occhi chiusi. Lo apro per leggerlo e indovina indovinello?
<LO SAPEVO IO CHE USCIVA HORROR.> dico dando per sbaglio uno schiaffo sulla coscia a Theo.
<AAA!!>
<scusamiii> gli do un bacino sulla guancia.
<okay, è già passato.> dice vantandosi.
<che scemo.> gliene do un altro di proposito nello stesso punto.
<hey!> dice ridacchiando.
<anche io lo vogliooo!> esclama Soul.
<no. Devi guadagnartelo> gli faccio l'occhiolino.
<devo guadagnarmelo? Come?>
<con il tempo.>
<uff...> subito dopo gli lascio un bacio sulla guancia destra.
<AAAA> esclama facendomi ridacchiare <GRAZIE.> Jiung guarda male entrambi i suoi amici e gli altri membri lo notano, infatti scoppiano a ridere.
<perchè ridete così?> chiedo.
<no, niente.> risponde Keeho.•♡•
『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ
Fanfictione se i P1Harmony avessero un settimo membro ma femminile? cosa succederebbe? E se questo nuovo membro fosse la sorella di Keeho? scopritelo leggendo boys and girls ;) ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading. >.< •S...