❥︎33.

181 10 4
                                    

Arriva il tanto aspettato giorno di registrare il M/V della canzone con la collab.
<y/n! sei pronta? chani ti sta aspettando giù con il suo e il tuo manager, non puoi farti aspettare.> mi dice keeho aprendomi la porta di camera.
<cosa? sono già qui?>
<si! smuoviti!>
Prendo il cellulare, saluto tutti e scendo.
Appena entro in auto saluto educatamente e purtroppo saluto anche chani...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passa anche la solita settimana di duro lavoro e si comincia ad andare da Inkigayo. Mi avevano già avvertita che sarebbero venuti anche i ragazzi.
Nella stanza d'attesa eravamo tranquilli. Non parlavamo e i collaboratori dell'agenzia stavano aggiustando qualche dettaglio nel nostro trucco. Dopo un po' qualcuno apre la porta violentemente e tutti ci spaventiamo. Chi potevano essere se non i p1h?
<yah. ci avete spaventati tutti!> esclamo rivolgendomi a Soul. Era stato lui.
<perdonami cucciola. perdonatemi tutti.> alza le mani in senso di colpa ironicamente.
<aish.> dice jiung dandogli un colpetto alla spalla.
<perdonami se ho chiamato la tua ragazza cucciola> rotea gli occhi.
<sisi va bene.>
Chani mi guarda male. Ricambio perché capisco che ha intenzione di dirmi e quindi si arrende e distoglie lo sguardo.
<stai una favola.> mi dono tutti.
<grazie...> rispondo imbarazzata.
<tra poco venite voi> ci vengono ad annunciare.
<oh sisi, va bene grazie.> rispondiamo contemporaneamente io e chani.
Provo a mantenere la calma per l'ansia e lui prova a tranquillizzarmi. Cominciamo ad uscire dalla stanza e ci dirigiamo verso l'entrata del "palco".
Appena viene il nostro turno, i ragazzi ci guardano da "dietro le quinte" e mentre ci esibiamo jiung ci guarda male. Specialmente a chani.
<quanto avrei voluto dirgli di no... me ne sono pentita...> penso.
Quando stiamo per finire di ballare e cantare, incrocio lo sguardo con jiung e noto che poi lo distoglie e se ne va.

JIUNG'S POV.

<ragazzi io vado nella nostra sala d'attesa...>
<va bene jiung, poi ti raggiungiamo anche->
<no, non venite. non c'è bisogno.>
<perchè?> chiedono tutti insieme. non rispondo e vado diretto in stanza.
<ma che gli è preso> chiede soul.
<eh buh, si sarà ingelosito per i passi del ballo di y/n e chani. l'unica cosa che mi passa per la testa.>
<molto probabilmente.> risponde keeho.

Y/N'S POV.

Finiamo di ballare ed usciamo dal palco solo dopo aver saltato e ringraziato i/le fan.
<sei stata favolosa!> mi dice chani.
<grazie...> rispondo guardando tra i p1h.
<perché guardi da tutt'altra parte anziché->
<hey amore!! sei stato bravissimo!!> esclama la sua tipa facendomi distrarre. Guardo lei che si avvicina, correndo, al suo ragazzo per poi baciarlo.
<non ti interessa.> dico andandomene e lasciandolo in tredici.
Chani mi guarda stranito mentre la sua ragazza non lo lascia.
<ciao maya, sei stata grande!> mi dicono i ragazzi in coro.
<grazie... ma adesso vado.>
<ma che gli prende a tutti oggi?> dice jongseob.
<eh buh.> rispondono sempre in coro.
Entro nella nostra stanza d'attesa aprendola violentemente, pensando non ci fosse nessuno dentro, piangendo. Non appena chiudo la porta vedo jiung fissarmi spaventato.
<oh ehm...> abbasso lo sguardo e jiung si asciuga le lacrime che gli colavano.
<che ci fai tu qui...> mi dice.
<potrei farti la stessa domanda...>
Si accorge che sto piangendo e quindi si avvicina a me.
<che è successo?> finge di nulla.
<niente...>
<si vabbè, allora io sono il figlio della regina elisabetta.>
<chani e la sua ragazza del cazzo...> mi abbraccia e io ricambio.
<tu invece?> chiedo alzando lo sguardo su di lui ma rimanendo sempre tra le sue braccia.
<il modo in cui chani ti guardava e ti lisciava i fianchi e... altro...> si morde il labbro inferiore.
Mi guarda, gli sorrido e prova a staccarsi.
Capisco che comincia a provare qualcosa per me e quindi mi metto in punta di piedi e lo bacio lasciandolo sorpreso.
<perché... lo-lo hai fatto...> metto le mani dietro il suo collo e noto che si imbarazza.
<shh... sta' tranquillo.> gli do piccoli bacetti ogni volta che lui prova a parlare. Si innervosisce e allora mi mette spalle a muro e mi continua a baciare. Rimango sorpresa ma continuo anche io. Dopo un po' si stacca per essersi pentito di ciò che ha fatto.
<scusami tanto, i-i-IO NON VOLEVO OKAY?> ridacchio e lui mi guarda super imbarazzato. <che ci ridi...>
<sai che così mi piaci di più?> mi tappo subito la bocca e mi fissa alzando il sopracciglio. <cos'hai detto?>
<che... che mi piaci così.> lo avvicino a me afferrandolo per il maglioncino e ricominciamo a baciarci mentre i ragazzi ci fissano. Noi neanche ci avevamo fatto caso.
<wow...> dice soul interrompendo "lo spettacolo" facendo spaventare noi due e facendo incazzare i membri.
<YAH! HAI INTERROTTO QUESTO MOMENTO!> esclama intak.
<ops... scusate!> scappa dai ragazzi che lo rincorrono tutti insieme, io e jiung ridacchiamo, ci guardiamo smettendo di ridere e riprendiamo a baciarci...

•♡•

~ spazio autrice ~

MA CIAU RAGHI!!
Eccomi finalmente con la fine della storia!!😂
Certo... ci è voluto un po' per i vari impegni... ma nonostante la stanchezza sono riuscita a pubblicare il nuovo ed ultimo capitolo!
Spero vi sia piaciuta questa ff e io non so che altro dire... beh... ci becchiamo ad un prossimo libro, no?🙃
Bye my luvs!!😩🤌🏻💚

『h0sh1_7uv🍂』

🎉 Hai finito di leggere ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢ 🎉
ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora