❥︎16.

153 8 2
                                    

*
JIUNG'S POV.

<perchè mi sento gli occhi bruciare adesso che mi sento dire queste cose da lei, io non lo so. Non capisco cosa mia stia succedendo... perchè proprio con lei se è veramente quello che penso...>

*

Noto i suoi occhi rossi. Era pronto a piangere? Bah. Possibile ma non credo... lui che prova a consolarmi... da quando? Non è mai successo e mi tratta sempre male, quindi perchè dovrei credegli? Non ne sono sicura a fidarmi di lui.
<Jiung, lascia stare... ormai quel che è fatto è fatto. Adesso me ne torno in camera.> mi alzo ed esco dalla stanza.

JIUNG'S POV.

<Intak... sempre tu sei eh... dovevi venire proprio in quel momento cazzo... non aveva altro da fare eh... porca miseria. Adesso come la risolvo questa situazione con lei e con suo fratello pure se lo viene a scoprire. Quello mi fa a polpette!>

<meglio se rimango anche io in camera...> sussurro. Mi sdraio sul letto e provo a dormire.

Durante la notte...

<aish. Non riesco a fare altro che pensare a quello che successe ieri... perchè...> mi alzo e mi siedo rimanendo a guardare un punto fisso sul pavimento. <chissà che starà facendo Maya adesso...> <AAA MA CHE VADO PENSANDO.> prendo il cellulare e controllo l'orario. <le 03:50?!> esclamo a bassa voce.

<sento parlare...> esco dalla mia stanza e noto da sotto la porta della stanza di Maya una lieve luce. <ma parla sola?> mi avvicino e la sento rispondere alle domande DEI FAN? STA FACENDO UNA LIVE PRATICAMENTE ALLE 04:00 DI NOTTE? MA CHE È FUORI DI TESTA?> apro leggermente la porta e la vedo seduta sulla scrivania. Mi nota, essendo che la scrivania è vicino la porta e mi guarda male. Subito dopo distoglie lo sguardo.

Y/n: ragazzi, aspettate un attimo... *sorride ai fan e viene verso di me. Chiudo la sua porta della stanza e provo ad andarmene, quando sto per entrare in camera, una mano mi ferma.

<che ci fai ancora sveglio?> mi chiede a bassa voce per non svegliare gli altri.
<potrei farti la stessa domanda.> rispondo girandomi verso di lei.
<prima rispondimi tu.>
<no, tu.>
<senti, facciamo che lo diciamo insieme> risponde.
<insieme? Ma sei scema?>
<no.>
<bah, okay... sembreremo degli idioti, ma vabbè->
<1... 2... 3.>
<non riuscivo a prendere sonno.> confessiamo e ci guardiamo dritti negli occhi.
<e per questo che parli con i fan?>
<beh... non avevo nulla da fare e il cellulare l'ho scarico... la sto facendo con il tablet.
<tu però dovresti riposare... domani pomeriggio->
<e allora?>
<ma come 'e allora?'> imito la sua voce.
<senti, ti va di farmi compagnia in live...?> sto un po' in silenzio. <okay, lo prendo per no, grazie lo ste-> la fermo e la porto comunque in camera sua facendola sedere sulla sedia in cui era seduta prima. Mi abbasso leggermente per farmi vedere dai fan. Si beh. Loro hanno visto tutta la scena.

<c'era bisogno di fare così?> mi guarda male e io ricambio il suo sguardo alzando un sopracciglio. <rispondi->
<guarda la live invece di guardare me.> le giro la testa verso il computer e da lì stesso noto la sua faccia arrabbiata e mi trattengo la risata.
<tch. Non farlo mai più.> mi dice.
<certo bad girl.>
<aish.!> dice a bassa voce e dandomi piccoli schiaffetti facendomi ridacchiare.
<e stai ferma.> le blocco le mani e gliele abbasso tenendogliele. Nel frattempo i fan, sclerano in chat.
<lasciami.>
<no. Ne saresti capace a picchiarmi di nuovo.>
<non ti picchio.>
<ah si? Sappi che non mi fido> le dico riguardandola e sorridendogli. Rotea gli occhi e allora la libero.
<imbarazzata eh> si alza.
<smettila-> comincia a picchiamri di nuovo e mi rincorre per tutta la stanza. Nel frattempo facciamo casino. Keeho, suo fratello, sente strani rumori e quindi bussa dall'altra parte della stanza.
<Maya, tutto okay?> gli sentiamo dire.
<uhm... sisi! Sono soltanto caduta mentre dormivo scusami!> esclama lei facendomi scoppiare a ridere ma in silenzio. <aish... sta' zitto.> mi da l'ultimo schiaffetto e torna in live con i fan.

ᴍᴀᴛᴛᴇʀ ᴏғ ᴛɪᴍᴇ ;; ᴄʜᴏɪ ᴊɪᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora