Chapter 13: Coronamento di un Sogno d'Amore

426 21 2
                                    


Giugno era finalmente arrivato e con esso il fatidico giorno cinque.

Izuku non poteva fare a meno di ammirarsi nello specchio.

L'iro uchikake che indossava era meraviglioso, con colori di uno splendente arancio accompagnati da ghirigori dorati, foglie smeraldo e un lieve gradiente alla base di un acceso menta pastello.

Sotto le ampie maniche spiccava il bianco che non faceva che mostrare la sua pancia che ancora non si decideva a esplodere come in tutte le gravidanze normali.

Era a circa sei mesi, precisamente alla ventiseiesima settimana e Katsu stava bene, nonostante tutto quello che aveva passato prima con Akihito Matsusawa, poi con Kei e Ren Takahashi.

Quest'ultimo era stato arrestato con l'accusa di stupro e altri omicidi minori in cambio di favori o tangenti. Enmei aveva tentato di insabbiare il tutto ma anche lui era stato processato con il risultato che le azioni e le industrie Takahashi erano passate al primogenito Kei.

Questo, in alcune conferenze stampa, si era scusato pubblicamente e avrebbe promesso di ripagare il tutto e di migliorare, ripartendo da zero.

Del rapimento di Izuku non era trapelata, fortunatamente, alcuna notizia e il fatto che per diverse settimane il Number One Hero era scomparso era stato connesso al congedo maternità per la sua gravidanza.

Il suo sguardo cadde sul marchio al collo che Katsuki gli aveva fatto nuovamente la prima notte che si erano amati dopo aver sconfitto di nuovo l'ingordigia e la cattiveria umana.

Circa un mese e mezzo fa, dopo che si era conclusa l'ultima avventura come Izuku l'aveva definita, anche Katsuki era stato finalmente messo al corrente di tutti i rischi e le complicazioni che sarebbero potute insorgere con l'avanzare della gravidanza.

Izuku era stato molto tranquillo e aveva semplicemente detto che Katsu sarebbe comunque venuto al mondo, in un modo o nell'altro.

Katsuki era rimasto sconcertato e un po' in colpa per via del suo essere molto più imponente rispetto al suo compagno, ma questo aveva negato con un sorriso.

Katsu stava bene ed era soprattutto merito di Minato.

Dopo quell'ecografia urgente da parte di Monumori Hayami, Izuku e Katsuki erano andati a trovare prima Eijiro che se l'era cavata con un'operazione alla tibia e un grosso gesso da tenere per almeno tre mesi, poi Minato.

Questo aveva sorriso, anche perché si era risvegliato con accanto sua nipote e il suo bambino Kiyoshi. Era stato davvero molto felice. Katsuki non ci aveva quasi potuto credere a quella rimpatriata.

Kiyoshi aveva insistito nel salire in braccio al suo Hero preferito e poi aveva bombardato di domande Izuku sul vedere il piccolo Katsu.

Successivamente, il Wonder Duo si era incontrato con Kei e Miyako.

«Come stai, Miyako-san?» aveva chiesto Izuku, apprensivo.

«Io sto bene, anzi, stiamo bene».

Kei aveva sorriso con fare innamorato, Izuku aveva immediatamente capito.

«Sai... ero davvero molto fertile e il mio calore ha solo concesso di potermi riscattare».

«Congratulazioni!» era stata la semplice parola di Katsuki, un pochino contento.

«Ne hai passate tante, Katsu» sospirò Izuku, ormai tornato alla realtà.

Si mise di profilo per far aderire il suo abito da sposo. La pancia era cresciuta davvero di poco ma adesso era decisamente più rotonda e non poteva che esserne felice.

Katsu, la Nostra più Grande VittoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora