*sono le 12.00 e Francesca ancora non è arrivata. Tu sei pronta e manca solo scegliere la borsa da portare. Dopo 10 minuti arriva, ti manda un messaggio con su scritto "sono fuori casa, esci". Prendi la borsa velocemente ed esci chiudendo la porta di casa dietro le tue spalle*
Tu: "e menomale che sono io quella ritardataria eh"
Francesca: "non solo ti sono venta a prendere"
Tu: "oh senti, potevo prendere anche la mia macchina ma tu non vuoi mai"
Francesca: "le strade le conosco meglio io"
Tu: "ma se vivo a Milano da anni, ormai la conosco"
Francesca: "si come no, comunque sono arrivata io e quindi direi di andare... dove vuoi andare?"
Tu: "andiamo in centro e andiamo al Mc"
Francesca: "ho detto che decido io però ammetto che andare al Mc non mi dispiacerebbe"
Tu: "hai visto? tu dubiti troppo di me"
Francesca: "si ma non credertela troppo eh" *sorride, tu ricambi e una volta arrivati in centro andate subito al Mc*
Tu: "cosa prendi?"
Francesca: "Crispy come sempre"
Tu: "ok allora ti seguo"
*ordinate e, una volta pronto il vostro ordine, vi sedete per mangiare*
Francesca: "allora? che mi racconti?"
Tu: "ma in realtà niente di che, lo sai... sempre le solite cose"
Francesca: "ah senti una cosa, volevo chiederti..."
Tu: "dimmi"
Francesca: "so che non ne vuoi parlare ma mi preoccupo ed è da un po' di tempo che non mi racconti e vorrei aiutarti... ma ti scrive ancora ehm... il tuo ex?"
Tu: "tranquilla puoi chiedermelo, sei la mia migliore amica lo sai... beh comunque mi ha scritto una volta qualche giorno fa"
Francesca: "l'hai detto a qualcuno?"
Tu: "lo sto dicendo io a te adesso... comunque mi ha scritto dicendo che non mi sono fatta più sentire, gli dovevo dire le cose che facevo e cose così"
Francesca: "ok deve smetterla di essere possessivo in questo modo, non è normale... l'ultima volta non è andata bene e non vorrei ricapitasse"
Tu: "lo so Fra lo so, ma cosa posso farci...almeno non sa dove abito qui a Milano e lui sta sempre a Roma e questa cosa mi tranquillizza"
Francesca: "adesso non ne parliamo più va bene? basta che la prossima volta me lo dici per favore"
Tu: "d'accordo" *Francesca sorride, tu ricambi e continuate a parlare* "comunque allora... abito a Milano da anni, da tanti anni e ci credi che non ho mai visto Christian"
Francesca: "si ma Christian non è dietro l'angolo eh"
Tu: "si lo so però sai che vorrei vederlo"
Francesca: "se dovesse venire qui ti ci porto va bene?"
Tu: "promesso?"
Francesca: "promesso" *sorride e tu ricambi* "su forza andiamo a fare shopping"
Tu: "ci sto hahah"
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi brillano...
Teen FictionMi chiamo T/n, ho 19 anni e sono nata a Roma ma mi sono trasferita a Milano per il lavoro dei miei genitori. non ho molti amici e ho un sogno... incontrare per la prima volta la mia persona preferita... Christian Stefanelli... seguo amici da quando...