*fai per entrare fino a quando...*
Tu: "Chri?"
Christian: "ehi? si dimmi"
Tu. "ehm, ti va di... ehm... entrare? se non vai di fretta"
Christian: "oh no non vado di fretta anzi, se sei sola ti posso fare compagnia"
Tu: "v-va bene allora, ehm... entra" *lo fai entrare e chiudi la porta alle tue spalle* "mettiti dove vuoi, fai come se stessi a casa tua"
Christian: "grazie... ma vivi da sola?"
Tu: "no no solo che mia mamma spesso è fuori per lavoro e rimango sola, ma viene ogni giorno la mia migliore amica quindi in teoria non sono mai sola" *sorridi e ti siedi sul divano dove si è seduto Christian*
Christian: "come mai ti sei trasferita qui? se posso chiedere"
Tu: "certo che puoi chiedere... comunque io sono nata a Roma e all'età di 12 anni mi sono trasferita qui a Milano per il lavoro dei miei... fanno un lavoro impegnativo e non ci sono quasi mai"
Christian. "beh tu quando vuoi puoi chiedermi di farti compagnia" *sorride*
Tu: "mi farebbe piacere" *ricambi il sorriso*
Christian: "senti un'altra cosa.. forse è presto diciamo così, ma ti va di scambiarci i numeri? così se ti va parliamo"
Tu: "oh ehm, davvero?"
Christian: "se non vuoi non fa niente eh"
Tu: "no no anzi, mi farebbe piacere... non ho molti amici quindi mi farebbe piacere uscire con qualcuno..."
Christian: "va bene allora"
*vi scambiate i numero e dopo qualche oretta Christian esce e torna a casa. Subito dopo Christian chiama Mattia*
*a telefono tra Christian e Mattia*
Christian: "frate? stai dormendo?"
Mattia: "no no dimmi, mi stavo allenando"
Christian: "devo raccontarti una cosa... praticamente oggi sono a Milano e durante una mia lezione ho visto questa ragazza, T/n, e devo dire che è una bella ragazza e una bella persona. Abbiamo parlato e mi ha chiesto di andare anche a casa sua per farle compagnia. Ora sono andato via"
Mattia: "ok e con questo cosa mi vorresti dire?"
Christian: "non lo so Matti, forse che potrebbe... non lo so"
Mattia: "potrebbe piacerti?"
Christian: "non lo so"
Mattia: "che problema c'è se ti dovesse piacere una ragazza?"
Christian: "no no non è questo... non vorrei che lei stesse con me solo per il fatto di amici"
Mattia: "non mi hai mai parlato così di nessuna e da come me ne stai parlando non sembra così... non la conosco e forse non l'ho mai vista ma posso dirti che se ti piace ti conviene parlarne con lei... esci con lei, parla e vedi che cosa dice e come si comporta... da li capisci"
Christian: "mh forse si"
Mattia: "hai paura di innamorarti?"
Christian: "no non è paura di innamorarmi---"
Mattia: "si frate ti conosco benissimo, non mi hai mai detto una cosa del genere di una persona e soprattutto di una ragazza quindi non far finta che non sia così perchè so che vorresti provarci"
Christian: "..."
Mattia: "appunto quindi io ti direi domani di scriverle, visto che non hai lezione o altro, e le chiedi di uscire... vai a mangiare fuori qualcosa con lei e poi tornate, e vedi come si comporta"
Christian: "forse hai ragione... grazie"
Mattia: "per te questo ed altro, adesso vai a dormire e domani mi informi"
Christian: "buonanotte"
Mattia: "Buonanotte"
*chiude la chiamata e va a dormire senza pensarci due volte*
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi brillano...
Teen FictionMi chiamo T/n, ho 19 anni e sono nata a Roma ma mi sono trasferita a Milano per il lavoro dei miei genitori. non ho molti amici e ho un sogno... incontrare per la prima volta la mia persona preferita... Christian Stefanelli... seguo amici da quando...