*dopo qualche ora ricevi una chiamata da Francesca così ti svegli e rispondi*
*A TELEFONO*
Tu: "Fra?" *dici assonnata*
Francesca: "oi tesoro, ma stai dormendo?"
Tu: "eh si perchè"
Francesca: "ma hai visto che ore sono?"
Tu: "no" *allontani il telefono dall'orecchio per controllare l'orario* "oddio ma è tardissimo, perchè non mi hai chiamata prima"
Francesca: "come facevo a sapere che stessi dormendo, comunque tra poco passo da te così i ragazzi ci vengono a prendere da te... ho parlato con Mattia"
Tu: "mannaggia, ora mi alzo... ma non so cosa mettere"
Francesca: "aspettami, vediamo assieme"
*chiudi la chiamata per poi aprire l'armadio e iniziare a vedere qualcosa da mettere*
*dopo qualche minuto arriva Francesca e bussa alla porta*
Tu: "mamma vai tu per favore" *urli dalla stanza*
Mamma: "certo tranquilla... ehi Francy come stai?"
Francesca: "tutto bene tu?"
Mamma: "tutto bene dai, dovete uscire mi ha detto T/n"
Francesca: "eh sisi, andiamo al lago e mangiamo qualcosa li"
Mamma: "senti... T/n mi ha raccontato di una cosa"
Francesca: "cosa è successo"
Mamma: "il suo ex... mi ha raccontato che è venuto qui"
Francesca: "no aspetta, non sapevo di questa cosa... cioè allora già si è presentato una volta qui ma abbiamo fatto finta che la casa era vuota ma non sapevo di questa volta... ma è proprio entrato?"
Mamma: "a quanto pare si, però non so come sia stato possibile ma Christian era li proprio in quel momento e ha evitato che succedesse qualcosa"
Francesca: "non ci credo, io lo uccido"
Mamma. "lo so hai ragione... mamma mia, voi adesso però divertitevi e non le dire niente altrimenti starebbe solo male"
Francesca: "infatti si, non glielo dico perchè altrimenti si sentirebbe giudicata"
*avendo sentito la porta un po' di tempo fa scendi a controllare*
Tu; "ehi Fra, sali? ho bisogno di una mano"
Francesca: "ehi, sisi arrivo" *guarda tua mamma la quale ricambia e viene in camera tua*
Tu: "perchè hai perso così tanto tempo?"
Francesca: "parlavo con tua mamma, è da tanto che non la vedevo, comunque ehm... iniziamo? hai già visto qualcosa?"
Tu: "no però non so se mettere un vestito o il pantalone lungo"
Francesca: "allora, io ho messo il pantaloncino ma pensavo... se mettessi la tutina? ne hai tante belle... tipo questa. Provala"
*la tutina*
Tu: "forse è troppo esagerata"
Francesca: "ma se sei vestita come me praticamente, però una giacca prendila... quella bella di jeans che ho visto appena sono entrata"
Tu: "mh va be mi fido di te"
Francesca: "brava, ora sistemati un po' mentre io scrivo a Mattia e vedo dove stanno"
Tu: "addirittura il numero di Mattia eh" *sorridi maliziosa*
Francesca: "beh se posso dirti una cosa hanno anche creato un gruppo"
Tu: "oddio davvero? e io mica l'ho visto"
Francesca: "infatti lo hanno fatto in questo momento e Christian sta scrivendo"
Tu: "chi c'è in questo gruppo?"
Francesca: "io, te, Mattia e Christian"
Tu: "ah vabe dai"
Francesca: "ok Christian ha scritto dicendo "ragazze noi stiamo arrivando voi siete pronte?" che gli dico?"
Tu: "dici di... tanto ho quasi finito"
Francesca: "perfetto, ora lo dico"
*dopo 10 minuti arrivano i ragazzi bussando alla porta e tua madre apre*
Mamma: "buonasera ragazzi"
Christian: "buonasera, le ragazze sono pronte?"
Mamma: "sisi, entrate" *li fa entrare e chiude la porta* "ragazze ci sono i ragazzi" *alza la voce per farsi sentire*
Tu: "arriviamo" *urli dalla stanza e subito dopo uscite dalla stanza* "ehi ragazzi"
Francesca: "andiamo?"
Mamma: "divertitevi" *sorride mentre voi uscite per poi chiudere la porta alle vostre spalle*
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi brillano...
Teen FictionMi chiamo T/n, ho 19 anni e sono nata a Roma ma mi sono trasferita a Milano per il lavoro dei miei genitori. non ho molti amici e ho un sogno... incontrare per la prima volta la mia persona preferita... Christian Stefanelli... seguo amici da quando...