CAPITOLO 16

277 13 2
                                    

*tu e Francesca tornate a casa tua dopo aver preso il costume a casa di Francesca e rimanete un po' sul divano a parlare*

Tu: "vedevo te e Mattia molto affiatati eh"

Francesca: "non dire stupidaggini hahah che qua l'unico affiatamento è tra te e Christian"

Tu: "mh sisi"

Francesca: "perchè non mi hai detto che vi siete messi insieme?"

Tu: "si ma è successo poco tempo fa... cioè poco prima di uscire"

Francesca: "mi raccomando... io vi vedo, se fa qualcosa lo uccido"

Tu: "andrà bene davvero, mi piace tanto, è gentile, bravo, educato con me"

Francesca: "che bello vederti finalmente innamorata dopo tantissimo tempo. Non ti ho mai vista però innamorata in questo modo"

Tu: "Christian mi è sempre piaciuto. Amo come balla, amo la sua gentilezza, amo il suo carattere... mi piace"

Francesca: "ti piace solo... o lo ami" *sorride guardandoti e abbassi la testa imbarazzata*

Tu: "non lo so Fra, so solo che voglio stare con lui"

Francesca: "lo ami va bene, e quando aspetti a dirglielo?"

Tu: "ma sei pazza, no no non riuscirei mai a dire una cosa del genere. Aspetto lui se mai vorrà dirmelo"

Francesca: "adesso non ci pensare eh andiamo a riposarci un po' e poi scegliamo il costume per domani"

*andate a riposare un po' mentre Mattia e Christian sono a casa di Christian e Alexia inizia a fare domande su te e Christian*

Alexia: "allora? ti vedo bene fratellino"

Christian: "che intendi"

Christian: "con T/n, si vede che ti sei innamorato"

Alexia: "mi piace tanto, quando sto con lei sono felice... mi rende davvero una persona diversa in modo positivo. Voglio solo stare con lei"

Mattia: "la ami?"

Christian: "non lo so... ma mi piace"

Mattia: "sappiamo che la ami e secondo me dovresti dirglielo"

Christian: "no Matti, non so se lei prova lo stesso o se dirglielo potrebbe cambiare qualcosa tra noi"

Alexia: "scherzi spero... ho parlato con lei solo oggi ed è la prima volta che l'ho vista dal vivo e posso dirti che è innamorata ma lei non ti dirà mai che ti ama"

Christian: "perchè?"

Alexia: "oddio mio" *dice portandosi le mani sulla fronte*

Christian: "che ho detto di male"

Mattia: "frate T/n non te lo dirà mai, ma non perchè ti odia o non ti ama ma perchè l'hai vista, è timida, riservata e poi è una ragazza"

Alexia: "fidati Cri, le ragazze non lo dicono mai Ti amo per prime... capita ma non sono solite"

Christian: "ma io come faccio a sapere se dicendolo non succeda niente?"

Mattia: "posso parlarle io. Di me si fida e con me parla di tutto anche perchè vorrei sapere anche il suo punto di vista"

Alexia: "i fatti tuoi no eh"

Mattia: "ma io mi preoccupo, vorrei che lei sia felice"

Alexia: "che amore che sei... secondo me ha ragione. Fa sempre bene parlarne anche con una persona che non sia una donna"

Mattia: "domani le parlo un po' e vedo anche lei che dice... voglio vedervi felici eh"

Christian: "grazie Matti"

Mattia: "dai che ordino delle pizze e le mangiamo tutti e tre assieme" *sorride e chiama la pizzeria più vicina a casa*

I tuoi occhi brillano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora