CAPITOLO 7

375 11 1
                                    

*il giorno dopo ti svegli con un messaggio da parte di Christian che dice:*

Christian: <buongiorno T/n. Spero tu abbia dormito bene, volevo chiederti di uscire oggi, se ti va... stasera andiamo a prendere un gelato ti va?>

Tu: "oddio non ci credo... me l'ha chiesto davvero? ok e ora cosa gli rispondo? non lo so, niente ehm allora... facciamo così"

Tu: <ehi Chri buongiorno. Certo mi andrebbe di uscire stasera. Facciamo alle 21?>

*dopo qualche secondo ti risponde Christian*

Christian: <ehm perfetto, allora ti vengo a prendere io alle 21 e ti porto nella mia gelateria preferita>

Tu: <perfetto allora, a stasera>

Tu: "ok ma cosa mi metto? non lo so.... a ma io devo raccontare tutto a Francesca. Ora la chiamo"

*chiami Francesca per poterle raccontare tutto*

Tu: "allora ti devo parlare, ti devo raccontare cosa è successo all'evento di Christian"

Francesca: "si è vero, devi raccontarmi tutto, ti sei divertita?"

Tu: "si, mi sono divertita tantissimo lo ammetto però è successo qualcosa che non mi aspettavo minimamente"

Francesca: "uuuuh vai racconta"

Tu: "allora, praticamente stavo per andare via fino a quando la manager di Christian non mi chiama e mi fa conoscere Christian perché a quanto pare lui mi ha notata e siamo stati un po' assieme dopo l'incontro"

Francesca: "NOOOOO AMORE MA DAVVERO STAI DICENDO? NON CI POSSO CREDERE"

Tu: "siii e poi ieri l'ho fatto entrare in casa e abbiamo parlato fino a quando non ha voluto il mio numero e questa mattina mi ha scritto chiedendomi di uscire questa sera per un gelato"

Francesca: "e tu ovviamente andrai si?"

Tu: "è ovvio, ho risposto dicendo di si ma non so cosa mettere"

Francesca: "metti quel vestitino che ti ho regalato e che ovviamente non hai mai messo"

Tu: "ma non è troppo?"

Francesca: "ma che scherzi? che sei bellissima"

Tu: "ci penserò, allora stasera vedrò bene cosa mettermi e ti mando la foto. Devi consigliarmi. AAAAAH non puoi capire come sono felice... forse mi sono davvero innamorata, amo come balla, lo amo come persona, è troppo un cucciolo"

Francesca: "amore mio si vede che sei innamorata proprio... quindi fatti più bella di quanto tu già non lo sia"

Tu: "non vedo l'ora... allora adesso vado, vado a cucinare il pranzo che oggi mia madre a pranzo c'è e stasera vado li"

Francesca: "bravissima e fammi sapere tutto, ogni minimo dettaglio eh"

Tu: "è ovvio, allora vado... ti voglio bene"

Francesca: "anche io amore"

*finisce la chiamata e tu vai in cucina a preparare il pranzo anche per tua mamma. Verso le 14 torna tua madre e pranzate assieme*

Tu: "mamma senti, ehm... stasera io penso di scendere"

Tua mamma: "scendi con Francesca?"

Tu: "ehm... in realtà no... esco con... un ragazzo"

Tua mamma: "con un ragazzo?" *sorride* "mhh e chi è questo ragazzo"

Tu: "hai presente quando sono andata all'incontro con Christian?"

Tua mamma: "si, hai conosciuto un ragazzo?"

Tu: "in realtà si e no... il ragazzo con chi esco è proprio Christian"

Tua mamma: "non ci credo... davvero?"

Tu: "si e sono contentissima"

Tua mamma: "beh sono contentissima per te e voglio solo la tua felicità quindi se sei felice allora ti sostengo" *sorride*

Tua mamma: "dove andate stasera?"

Tu: "andiamo a prendere un gelato"

Tua mamma: "mi raccomando vestiti bene eh, più bella di quanto già non lo sia"

*si è fatta una certa ed è ora di prepararsi per la serata*

I tuoi occhi brillano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora