CAPITOLO 9

359 14 4
                                    

Christian: "oddio scusami, ehm forse non avrei dovuto non so cosa mi sia preso" *lo interrompi, ti avvicini a lui e ricambi il bacio fino a quando non diventa un bacio più appassionato* "e questo? cosa vuol dire?"

Tu: "hai iniziato tu"

Christian: "beh penso a me si sia capito perchè l'ho fatto"

Tu: "vorrei saperlo" *sorridi perchè hai capito ma vuoi sentirtelo dire*

Christian: "T/n mi hai colpita tantissimo da quando ti ho vista e forse... stai iniziando a piacermi" *sorride imbarazzato* "e tu? perchè lo hai fatto?"

Tu: "forse perchè inizi a piacermi anche tu" *sorridi e subito dopo Christian si avvicina per ribaciarti*

*dopo qualche oretta tornate a casa*

Tu: "grazie per la serata e per il gelato"

Christian: "quando vuoi, possiamo rifarlo sempre"

Tu: "bhe quando sei libero... per me va bene"

Christian: "allora ti do la buonanotte e andiamo ti va?"

Tu: "certo"

*si avvicina per poi metterti le mani sui fianchi e ti bacia. Tu ricambi e questo bacio dura qualche secondo. Vi allontanate e Christian si allontana per tornare a casa*

*torni a casa col sorriso sul viso e aspetti che Francesca torni a casa per poi poterla invitare a casa domani. Le mandi un messaggio con su scritto:*

Tu: <domani vieni a casa mia ti devo parlare>

*il giorno dopo Francesca bussa alla porta, vi sedete sul divano e le racconti tutto*

Francesca: "su forza, racconta, adesso"

Tu: "allora ieri siamo usciti, siamo andati a prendere questo famoso gelato e poi mi ha portato in questo posto bellissimo lo ammeto, si vedevano le stelle, si stava tranquilli e altro... poi qui arriva la parte più importante... praticamente quando abbiamo finito il gelato lui mi chiede delle cose mie tipo amicizia, amore e altro e poi ad un certo punto mi si avvicina e... mi bacia"

Francesca: "AAAAAAH DAVVERO STAI DICENDOO"

Tu: "siiii e ti giuro... poi io ho ricambiato. Poi  mi ha accompagnata a casa e niente... è andato via e io sono entrata"

Francesca: "non ci credo ti giuro" *sorride e ti tiene le mani* "e quindi ora? state insieme?"

Tu: "questo non lo so, cioè... non abbiamo parlato, stamattina non gli ho neanche mandato un messaggio perchè non saprei che dirgli"

Francesca: "scrivigli buongiorno"

Tu: "oddio eccolo... aspetta, adesso mi ha scritta"

Christian: <Buongiorno T/n, come stai? Senti, stasera arriva Mattia penso tu lo conosca haha, ti va di uscire io, te, Lui e chiami anche Francesca, la tua amica?>

Francesca: "dici di si, adesso... muoviti"

Tu: "oddio non so che fare"

Francesca: "digli di si"

Tu: <ehi Chri buongiorno certo mi farebbe piacere>

Francesca: "AAAAAH sono felicissima per te amore, tantissimo ti giuro... allora io oggi sto con te se vuoi, tutto il tempo e dopo ci prepariamo insieme... e tu dovrai prestarmi dei vestiti"

Tu: "è ovvio... non vedo l'ora... forse mi sono davvero innamorata"

Francesca: "lo eri già, e adesso ancora di più"

Tu: "forse si... AAAAAAH COME SONO FELICE"

Francesca: "è bello vederti così felice... dai adesso mangiamo, cucino io che a quanto ho capito tua madre non torna, e poi iniziamo a vedere qualcosa"

Tu: "certo... allora andiamo"

I tuoi occhi brillano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora