CAPITOLO 33

234 15 3
                                    

*tu e Francesca andate in bagno per lavarvi mentre Christian e Mattia rimangono sul divano*

*da te*

Francesca: "allora?"

Tu: "cosa?"

Francesca: "oh andiamo... anche il muro lo ha capito... dai che avete fatto?"

Tu: "beh peso tu abbia capito"

Francesca: "dai sai cosa intendo"

Tu: "beh niente, cioè... abbiamo iniziato con lui che mi ha baciata poi m ha detto che si sente molto attratto da me e dalla situazione così mi ha chiesto se potesse fare una cosa e quella cosa era chiudere la porta"

Francesca: "e questo l'ho notato... vai dritta al puto"

Tu: "ok... in sintesi lui si è avvicinato sempre di più a me e ci siamo ritrovati... beh... senza vestiti" *dici queste ultime parole sottovoce*

Francesca: "e com'è stato? questo voglio sapere" *sorride incuriosita*

Tu: "beh è stato bello devo dire... ho avuto un po' paura ma è stato bello lo ammetto"

Francesca: "amore mio... so che ti ha spaventato un po' ma è normale però adesso devi stare tranquilla... Christian ti ama e se l'ha voluto fare è perchè si sentiva pronto... e poi neanche lui lo ha mai fatto quindi anche lui era preoccupato"

Tu: "aspetta un secondo... tu come fai a saperlo?"

Francesca: "ehm... io devo andare un secondo in camera"

Tu: "Fra dove vai... non puoi scappare"

*esce dalla stanza e rimani in bagno sola a cambiarti*

*da Mattia e Christian nel mentre*

Mattia: "allora? dai racconta"

Christian: "vabe niente, penso tu lo abbia capito e niente... sper solo che lei non si penta"

Mattia: "perchè dovrebbe farlo"

Christian: "hai visto com'è... è molto riservata e timida e non vorrei si sentisse obbligata"

Mattia: "a te ha detto qualcosa per farti pensare questo?"

Christian: "in realtà no anzi però--"

Mattia: "appunto, visto che non ti ha detto niente e penso sia stata anche abbastanza consenziente quindi devi stare tranquillo, siete una bellissima coppia e lei ti ama... tu sei pazzo di lei quindi non ti devi preoccupare"

Christian: "lo so... grazie fra"

*subito dopo esci dal bagno*

Tu: "ehi ragazzi... oh scusate, ho interrotto qualcosa?"

Mattia: "no no anzi, mi stavo alzando per andarmi a cambiare"

Tu: "ah sisi scusami hahah ho tubato tutto il bagno"

Mattia: "vai vai, ora vi porto dei pigiami così vi cambiate e state comodi poi mi dite come volete dormire"

Mattia: "dormite voi due assieme e io con Francesca, se per lei non è un problema"

Tu: "sei sicuro? potete anche stare te e Mattia eh"

Mattia: "no ma va anzi, dopo lo chiedo a Fra... vado a lavarmi"

Tu: "vai vai"

*va in bagno e tu rimani sul divano con Chri*

Tu: "è tutto ok?"

Christian: "sisi, a te?"

Tu: "a me bene"

Christian: "perchè?"

Tu: "ti vedo strano"

Christian: "sisi è tutto ok.. però volevo chiederti una cosa" *dice prendendoti la mano*

Tu: "dimmi"

Christian: "ehm... no ti penti di ... beh ehm... quello che abbiamo fatto? io e te... prima"

Tu: "oh ehm... n-no... tu si?"

Christian: "oh no no no assolutamente anzi sono rimasto contenta, cioè mi è piaciuto... cioè intendo... uff... ehm... non mi pento per nulla"

Tu: "allora stai tranquillo ok? sto bene con te e ora vatti a cambiare dai" *sorridi, gli dai un bacio sulla fronte e poi va a prendere il pigiama ai ragazzi*

I tuoi occhi brillano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora