*dopo qualche oretta tornate a casa*
Tu: "ehi mamma"
Mamma: "ehi amore, com'è andata la serata?"
Tu: "tutto ok dai"
Mamma: "sicura? Ti vedo strana"
Tu: "no tranquilla mamma sto bene, sono solo un po' stanca"
Mamma: "allora vatti a riposare un po'... Domani io rimango a casa quindi se ti va possiamo mangiare qualcosa io e te a pranzo"
Tu: "mi farebbe piacere" *sorridi per poi sederti su una sedia vicino al tavolo*
Mamma: "allora?"
Tu: "cosa?"
Mamma: "raccontami... Come vi siete conosciuti?"
Tu: "beh haha allora... Sono andata ad un suo incontro quando tu non c'eri qui a Milano e lui ha detto che mi ha notata subito e che voleva conoscermi meglio. E così niente... Abbiamo parlato e da lì è nato qualcosa"
Mamma: "che bello vederti finalmente felice amore. Ti tratta bene?"
Tu: "molto, non ho mai incontrato nessuno come lui"
Mamma: "amore mio... Beh sono tanto contenta davvero... Adesso vatti a riposare e domani ti preparo il tuo piatto preferito"
Tu: "aaaah grazieeee.... Vado a cambiarmi"
*Sali in camera per cambiarti ma ricevi una videochiamata da Christian*
*IN CHIAMATA*
Tu: "ehi Chri"
Christian: "ehi principessa, che fai?"
Tu: "mi stavo per cambiare"
Christian: "posso vederti mentre lo fai?" *Fa un sorrisetto malizioso*
Tu: "no"
Christian: "oh andiamo"
Tu: "ho detto no"
Christian: "daii ma perché no"
Tu: "perché sono pur sempre timida"
Christian: "beh in macchina non sembrava"
Tu: "CHRISTIAN ABBASSA LA VOCE"
Christian: "non è vero?"
Tu: "è diverso dal vivo e dal telefono"
Christian: "sei antipatica"
Tu: "lo so, tantissimo" *gli fai la linguaccia per poi allontanarti un secondo, prendere il pigiama e indossarlo* "allora? Sei a casa"
Christian: "adesso sono arrivato per questo ti ho chiamata. Sono solo e mi sto annoiando"
Tu: "beh se me lo dicevi venivo a farti compagnia"
Christian: "davvero?"
Tu: "perché no... Ma oggi mia madre è a casa e anche domani quindi penso di stare con lei"
Christian: "fai bene... Ehm ma domani ti va di andare al lago? Io, te, Francesca, Mattia e Alexia?"
Tu: "i ragazzi non ci sono?"
Christian: "domani no perché hanno un evento a quanto pare... Messo all'ultimo a tutto"
Tu: "beh perché no, mi farebbe piacere"
Christian: "perfetto allora... Domani vengo a prendere... Alle 19 va bene?"
Tu: "certo"
Christian: "allora dillo tu a Francesca"
Tu: "perfetto, allora ci sentiamo domani... Io ora vado a dormire che sono stanchissima"
Christian: "certo principessa... Ti amo"
Tu: "ti amo anche io..."
Christian: "buonanotte"
Tu: "notte Chri"
*Chiudi la chiamata e ti metti subito a letto addormentandoti subito dopo*
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi brillano...
Novela JuvenilMi chiamo T/n, ho 19 anni e sono nata a Roma ma mi sono trasferita a Milano per il lavoro dei miei genitori. non ho molti amici e ho un sogno... incontrare per la prima volta la mia persona preferita... Christian Stefanelli... seguo amici da quando...